Giann ha scritto:
allora il mio bassista preferito ?:
Red Canzian.....molto completo tecnicamente compositore e cantante....polistrumentista lo adoro!
Ma v??! Penso che fosse la cosa pi? scontata di questo topic!
Giann ha scritto:
allora il mio bassista preferito ?:
Red Canzian.....molto completo tecnicamente compositore e cantante....polistrumentista lo adoro!

Billy78 ha scritto:Come cavolo fatte a parlare male di Billy Sheehan? ? un mostro ed ? veramente completo , sa fare di tutto(andate a vedervi i video con i Niacin per rendervene conto o ascoltate le sue produzioni soliste) . E poi ha uno stile inconfondibile e negli assoli ? meraviglioso . La maggior parte dei bassisti che avete nominato bravssimii ma una volta ascoltato uno gli hai ascoltati tutti (tipo marcus miller , alain caron e molti altri).Comunque se volete sentire dei bassisti veramente in gamba andate ad ascoltare i gruppi prog italiani degli anni '70 o i vari Who Led Zeppelin e compagnia bella

drummer15 ha scritto:Comunque i miei preferiti sono Billy Sheehan, mostruoso, Steve Harris, Cliff Burton,un grande che purtroppo non c'? pi?,Dave LaRue (Dixie Dregs, Steve Morse Band, John Petrucci), Tony Levin, John Myung e un grandissimo del metal, Steve DiGiorgio e, last but not least, Geddy Lee!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti