Cocodrummer ha scritto:Io ho il Maple custom made in japan ed è lo stesso identico che hai tu, uno fatto da un omino giapponese e uno fatto da un omino cinese

Ribatterizzato ha scritto:qualcuno potrebbe arricciare il naso alla mia affermazione, ma il live custom è anche più sensibile del maple custom...

Rib, i blocchetti tipo Phoenix, parliamo di " hook lugs" io alla fine non li preferisco poi tanto perchè si si, si svitano in un batter d'occhio, ma poi restano penzoloni e danno fastidio perchè tendono a ritornare in sede.....ok, se li ruoti non danno fastidio, ma penzolano a zonzo......non so se mi spiego.... e così non si solleva il cerchio immediatamente......per cambiare pelle.......Ribatterizzato ha scritto:Dai Lorenzo, se ti va di provarlo te lo spedisco!!!![]()
Per il raduno per me ok.
![]()
@ Ed: Tu hai una phoenix con stessi agganci ( capolavoro di strumento), come ti sei trovato? Hai mai provato il rullante di quella serie? Si trova ancora un set di questa serie?

Signorina Buonasera ha scritto:Cocodrummer ha scritto:Io ho il Maple custom made in japan ed è lo stesso identico che hai tu, uno fatto da un omino giapponese e uno fatto da un omino cinese
Eh no, non è identico: quello è un ibrido, con uno strato di wenge all'interno mentre il tuo è un 7 strati di acero; ho anche io un MC 14"x5,5", e l'Absolute Hybrid che provai non aveva né il suono pieno del MC né il volume e la pacca del Absolute standard che c'era in negozio. L'idea che fosse "una delle prime ciambelle col buco stentato" non era solo mia, ma anche del venditore.
Insomma, se è produzione recente potrebbe essere totalmente differente da quello che provai.

Ribatterizzato ha scritto:
1) la grande fabbrica giapponese che costruiva per lei che si chiama Asaki, ha deciso di mettersi in proprio e costruire batterie proprie con il marchi ASAKI,

Signorina Buonasera ha scritto:Quoto tutto, tranne questo:Ribatterizzato ha scritto:
1) la grande fabbrica giapponese che costruiva per lei che si chiama Asaki, ha deciso di mettersi in proprio e costruire batterie proprie con il marchi ASAKI,
La casa si chiama Sakae, ha sempre fatto batterie a suo nome ma non importate in Eu per accordi commerciali con Yamaha!Si trova ad Osaka, e tanto grande non è!
Sul fatto che sian più curati del Weckl anni '90, o del MC ci metto la mano sul fuoco! Anche il Sensitive che ho preso da poco come accoppiamenti e tutto pare di un altro livello rispetto al
Maple Custom! Ma è anche normale, ci sono 20 anni abbondanti di differenza!

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti