Glassmoon666 ha scritto:giaco ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:scusate, ma perch? spendete soldi inutili in dw 9002, Eliminator e quant'altro se vi trovate bene anche sui World Max??
Per lo stesso motivo per cui e' piu' bello possedere un Rolex piuttosto che avere al polso l'orologio che trovi nelle patatine

Ah... quindi hai un 9002 per identificare il tuo status simbol, per dimostrare agli altri che appartieni ad un ceto sociale elevato... bravo! O forse, magari, perch? i Rolex sono tra gli orologi pi? precisi della Terra, senza contare il fatto che spesso sono fatti di materiale prezioso... Facendo 2+2, secondo te:
World Max:Orologio delle patatine=dw 9002:Rolex
Giusto? Hai detto questo vero?
E allora perch? poco prima sostenevi che per te la situazione era:
World Max=Dw 9002
La matematica non ? un'opinione... Ora vado a comprarmi le patatine, hai visto mai che ci trovo un Rolex!
Allora:
1) Il mio "stato sociale" non e' elevato. Il 9002 me lo sono comprato... lavorando... semplice.
2) L'esempio del Rolex (non facciamo pubblicita'...) e dell'orologio patacca era per far capire che, a parte il valore, entrambi servono semplicemente a sapere che ore sono.
Il 9000 e il World Max servono a colpire la pelle di una cassa. Punto. E tutti e 2 lo fanno bene. Adesso, che io voglia spendere una milionata per un pedale o voglia usarne uno che fa lo stesso identico lavoro, ma che e' vecchio come il cucco... quello e' un'altro discorso.
La vita e' fatta anche di soddisfazioni. Ho usato per anni il mio Pearl (e continuero' ad usarlo perche' anche se e' un vecchietto e' un bel pedale) ma adesso e' arrivato il momento di poggiare i piedini su qualcosa di diverso. Magari sara' anche di metallo prezioso, ma non c'e' nessuno status symbol da dimostrare.
Secondo me.. se uno non vuole (o non puo') spendere troppi soldi, un pedale vale l'altro (certo non deve essere una carretta..).. e soprattutto, pedale a parte..... e' il PIEDE che deve essere buono..