elydrum ha scritto:mmm..tutto il resto cosa??:P
beh..non ho una batteria stupenda ma i miei non erano disposti a sborare di pi?
ho una yamaha serie yd verde smeraldo..
xo si pu? dire che son cresciuta con lei,ho imparato tutto su ore e ore giornaliere passate a tartassarlapoi ora piano piano mi sto facendo dare i soldi x cambiare piatti^^
xo ci sn batteristi +o- famosi (elio e le storie tese -_-) che hanno la mia stessa batteria
x ora suoniamo rock alternativo,un p? al?la verdena se avete presente..

tommylee85 ha scritto:elydrum ha scritto:aiuto...volevo dire sborsare...ke figura
beh, dai, hai colorito il tuo debutto!

elydrum ha scritto:scusate son nuova..non so se devo scriverlo qui o da un'altra parte..
volevo solo salutare tutti i batteristi del forum!!!
io sono elena,chiamatemi ely xo ^^ suono la batteria da 4 anni ed ora ho un gruppo,gli AdeLeMa e stiamo cercando un bassista..faccio anche da seconda voce..ora stiamo iniziando a fare brani nostri e cerchiamo una stanzina,un box magari in un paesello dove poter suonare quando e pqe quanto ci pare..? da 4 anni ormai che allieto i miei vicini con la mia sublime batteria^^
un salutone a tutti

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Jackleo ha scritto:Benvenuta Elena!!! ma sei di Bergamo? che sfiga (per te) siamo vicini!!! Per il bassista posso consigliarti mio fratello, ha solo 15 anni ma per alcune cose va gi? bene. Sei di BG centro? dove studi (batteria)?

lEg0l4z ha scritto:ma insomma!! vi sembra questo il modo di trattare un gentil donzella? cafoni
benvenuta!
ah, comunque, non per essere stronzo, ma non credo proprio che mayer (batterista di elio) suoni su una yd!

zapan ha scritto:elydrum ha scritto:scusate son nuova..non so se devo scriverlo qui o da un'altra parte..
volevo solo salutare tutti i batteristi del forum!!!
io sono elena,chiamatemi ely xo ^^ suono la batteria da 4 anni ed ora ho un gruppo,gli AdeLeMa e stiamo cercando un bassista..faccio anche da seconda voce..ora stiamo iniziando a fare brani nostri e cerchiamo una stanzina,un box magari in un paesello dove poter suonare quando e pqe quanto ci pare..? da 4 anni ormai che allieto i miei vicini con la mia sublime batteria^^
un salutone a tutti
bene
benvenutA!
ora
foto
TUA
e
della
batteria
e
anche
del
cane
![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Benvenuta... mi raccomando, fotine della drumma e file audio dei vostri pezzi .... se ci scappa pure qualche fotina tua, non ci lamenteremo troppo forte...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite