della Tamburo a soli 20 euro o gi? di li!

leano ha scritto:Io le ho entrambe sia la mille che la duemila...prendile tranquillo anche se gi? che ci sei predi la duemila che ? la miglior serie per le meccaniche Tamburo...

Tenebral ha scritto:Come ho gi? detto, uso la 500 e mi trovo benissimo ma, come diceva KAMA, se poi devi attaccarci qualcos'altro, rischi che caschi. Inoltre te la sconsiglio se devi allungare molto l'ultimo braccio (quello obbliquo, x intenderci) in quanto il contrappeso non fa cmq miracoli.

leano ha scritto:No il tom da 10 lo porta...la 1000 va bene ma per otto euro prendi la 2000 secondo me...se non fosse che forse mi serve a me per la batta della saletta nuova te ne venderei una delle mie...

KAMA ha scritto:No, va bene anche clamparci un tom sull 1000, vai tranquillo, quando avevo solo quella, mi teneva il ride da 3Kg e il tom da 14". Ma a sto punto, se te lo puoi permettere vai di 2000, che ci puoi anche salire sopra in caso di allagamento..

Kama ora mi spieghe anche via mp come vuoi te cosa vuol dire la tua firma...

KAMA ha scritto:Kama ora mi spieghe anche via mp come vuoi te cosa vuol dire la tua firma...
I donn hinn tam i pulpett :
Le donne sono come le polpette:
p?ss?e ti a schiscet, puss?e hin perf?tt!
pi? le schiacci, pi? sono perfette!
![]()
![]()

Tr? Cool ha scritto:io possiedo un'asta tamburo cbsb500. se devi solo tenerci un piatto senza clamp ? perfetta

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite