ALLORA!!!!!!!!
Diciamo che quest'estate, ad Agosto, ho ordinato da loro un tom e altra merce (che avevano gi? in negozio). Io l'ho pagata (nel senso che il bonifico ? arrivato) esattamente due giorni prima che iniziassero le loro ferie di ferragosto, per cui si presume che anche se non mi avessero inviato nulla prima delle ferie, almeno, mi avrebbero dovuto dire QUANDO mi avrebbero inviato il tutto, contando che avevo pagato ben 120 euro.
Per circa 25 giorni non si sono fatti sentire (le loro ferie duravano 21 giorni) nonostante le mie email di richiesta, per cui non mi sento assolutamente di dirti che sono affidabili, di certo non quanto controtempo o acustica napoli. Per? bisogna dire che probabilmente il mio caso ? stato estremamente sfigato e che in genere sono anche loro puntuali come gli altri. In pi? Cavedon ? gentilissimo, alla fine per scusarci del ritardo mi ha regalato anche quattro paia di bacchette a mia scelta, per? fatto sta che per avere uno scatolone che per loro dovrebbe rientrare nell'ordinaria amministrazione ho dovuto aspettare pi? di un mese.
Comunque sono cos? gentili che non mi sento di sconsigliarteli... Dai vai tranquillo e ordina la tua export