labatteria.it • Leggi argomento - foto mia Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau

foto mia Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda banana il sab dic 10, 2005 11:56 am

Bene, guardando con attenzione ho visto che hai piatti turkish! Come sono? Io cercavo un ride molto soft (addirittura pensavo anche coi rivetti), pastoso e caldo. La turkish ha una serie con queste caratteristiche? E' forse un p? off topic, ma era per non aprire un altro topic, visto che tu li hai! tnx
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab dic 10, 2005 2:09 pm

purtroppo al momento non ho ride turkish (non che non li avr? mai, tant'? che appena sento quando a play arrivano le nuove forniture mi ci fiondo) per? ho dei crash molto belli (rock beat raw 16/18) e un charly classic quick beat.
il suono dei crash ? potente e dinamico. il suono del charly ? elegante ma poco voluminoso. in futuro prover? a combiare un po' i miei tre charly...
cmq il charleston ? preso benissimo (165?) ed ha un suono molto bello anche se ripeto con poco volume...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie