(ankese girano voci che il sorcio si stia facendo le pippe qst giorni cmq....
Qualcuno s? qualcosa di pi? su questi piatti?...come sono?...quanto costano?...valgono?....ho fatto un apprezzamento del nome sul topi dei trx

mariollo ha scritto:Se sentissi il China Hammered da 22"![]()
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cassa4 ha scritto:@roger: riduci la firma!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Spidy ha scritto:Grazie a tutti!!....interessante....hum....qualcuno saprebbe comparare le serie bosphorus alle serie Ufip?...giusto per capire e abbinare le serie ad un genere.....per capirci qualcosa insomma.....in italia chi li vende??.....sapreste dire qualche prezzo?....costano quanto i turkish?....e gli Istanbul?....thanks.....

catastrophy ha scritto:Spidy ha scritto:Grazie a tutti!!....interessante....hum....qualcuno saprebbe comparare le serie bosphorus alle serie Ufip?...giusto per capire e abbinare le serie ad un genere.....per capirci qualcosa insomma.....in italia chi li vende??.....sapreste dire qualche prezzo?....costano quanto i turkish?....e gli Istanbul?....thanks.....
comunque la bosphorus non ha nessuna serie non professionale.

BlueNote ha scritto:Bosphorus:Gold Ufip:Brillant -Molto simili
Bos:Traditional Ufip:Class - Un punto a favore Ufip come versatilit? Bos.+ Selettivi x Jazz
Bos:Turk Ufip:Natural - Ancora a favore Ufip + versatili ma meno particolari

Gabryel ha scritto:Io il mio ride 20" Master Series lo uso per fare alternative-grunge-classic rock come accompagnamento crashato...lo s? ? una bestemmia ma a me piace cos?...fai te

Confraternita Delle Casse Libere 

BlueNote ha scritto:X Catastrophy (mamma mia che nicchioname), non ? che facevo un discorso sul suono , ma sulla finitura Gold-Brillant traditional-class etc etc certo che comparare dei piatti ? quasi impossibile specie su Ufip e Bosphorus ambedue artigianali,era un discorso proprio pi? in generale sulla qualit? artigianale del prodotto.

mariollo ha scritto:Porca vacca, Spidy.Quando attacchi, chi ti ferma pi?!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
(hai cambiato la pelle?![]()
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti