monte ha scritto:unisciti mariollo!!
P.S:Rimini cesena 1-1 hihih
BASTARDOOOO!!!
monte ha scritto:unisciti mariollo!!
P.S:Rimini cesena 1-1 hihih

mariollo ha scritto:Chiedo una cosa: allenza o alleAnza?![]()
![]()

minimike ha scritto:ma com'? che quando si posta doppio senza modificare rompono i coglioni solo a me?![]()
![]()
mah...

mariollo ha scritto:minimike ha scritto:ma com'? che quando si posta doppio senza modificare rompono i coglioni solo a me?![]()
![]()
mah...
Tranquillo, mike! Chi tardi arriva male alloggia!![]()
![]()
![]()
![]()

me ne sono accorto...mariollo ha scritto:Tranquillo, mike! Chi tardi arriva male alloggia!![]()
![]()
![]()
![]()

mah, io non condivido assolutamente quest'affermazione, per?....Marcuccioo ha scritto:Suonare con un solo tom anzitutto ti elimina la possibilit? di adottare scale su tom alla maiden, (piuttosto poco piacevoli all'ascolto) e, cosa ben pi? interessante ti stimola a tirare fuori fraseggi molto eleganti dove le dinamiche e la ritmica fanno da linea portante, invece di basarsi sulla variazione di frequenza dei tom.

minimike ha scritto:@ cassa: forse non mi ero spiegato bene. volevo solamente dire che ? chiaro che quello che fai per esempio con una batteria come la mia lo puoi fare anche con una che ? la met? o anche meno, ma il bello delle percussioni dov'???
perch?, sempre se le finanze lo permettono, non posso togliermi lo sfizio di essere circondato da una selezione + o - ampia di percussioni e piatti e abbellire la mia musica in un modo che sicuramente chi ha un tom solo non pu? fare in termini di variet? di suoni??
questo non c'entra affatto col dire "con un set + piccolo puoi fare le stesse cose", perch? ritmicamente ? vero...ma visto che la batteria non ? una chitarra che pu? invece produrre una melodia, perch? non riempire la nostra musica con le sonorit? + stravaganti (tipo octoban)??![]()

si, ma era la musica dei Beatles, non quella dei King Crimson o dei Rush!!!Waters81 ha scritto:grazie... volevo evitare l'integralismo!
ot.ho visto che sei di rivalta ,o gni tanto son odalle tue parti magari passo una volta e mi fai fare un giro sulla tua drum,sperando sia meglio della mia
Cmq quando ho scoperto che abbey road dei Beatles ? stato registrato con una batta a due tom ho avuto una crisi!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti