dr zoidberg ha scritto:Cio? ? automatico?.. in base alla percussione ricevuta, stoppa pi? o meno il suono in modo da avere circa lo stesso suono a tutti i colpi?

catastrophy ha scritto:non ? stupida come idea...

bing ha scritto:oppure il signor remo va da dave e gli dice: oh dave guarda un p? che ti hanno inventato quei fannulloni nei miei laboratori, mettilo su subito che poi ne vendiamo a bizzeffe...

chiunana ha scritto:oppure il pi? grande batterista che ci sia (probabilmente) lo usa perche secondo lui il rullo suona meglio. io mi fiderei dell'orecchio di weckl... non so banko...

banko ha scritto:Non ? stupida, anzi, ? un buffone Dave Weckl che usa queste cazzate facendo finta che gli servano per far suonare bene il suo rullante...
Secondo me quando si ha bisogno delle sordine sul rullante o si ha un rullante economico, o si ha un buon rullante con la pelle sbagliata e accordato male.

banko ha scritto:chiunana ha scritto:oppure il pi? grande batterista che ci sia (probabilmente) lo usa perche secondo lui il rullo suona meglio. io mi fiderei dell'orecchio di weckl... non so banko...
Io no, mi fido molto di pi? del suo portafoglio. Se pensi che il suono di weckl dipenda dai suoi accessori o dai suoi piatti bucati (che suonano da far cacare e costano una sassata), sei fuori strada. La sua batteria suonava benissimo anche negli anni 80 quando aveva dei vecchi zildjian e una "modesta" Yamaha 9000, perch? era lui a farla suonare benissimo. Se poi sei convinto che comprando quell'arnese il tuo rullante suoner? meglio, non hai che da ordinarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti