1984 ha scritto:? da 3 giorni che bestemmio mentre smonto e rimonto e oggi sono proprio crollato, se qualcuno ? di Roma e ci capisce pi? di me se me lo sistema lo pago!

1984 ha scritto:? da 3 giorni che bestemmio mentre smonto e rimonto e oggi sono proprio crollato, se qualcuno ? di Roma e ci capisce pi? di me se me lo sistema lo pago!

Dave Grohl ha scritto:se mi dai 1000 euro vengo da cagliari a sistemartelo![]()
e cmq un batterista che si rispetti deve essere in grado di regolare un pedale...
io ho il cobra come te, spesso sperimento nuove regolazioni(il pedale non ? ha poi tante)
Devi imparare pure te!![]()

qualcuno dovrebbe riflettere sul fatto che ogni tanto, quando si scrive tramite una tastiera di un computer, ? facile incappare in errori di battitura...patapunfete ha scritto:Dave Grohl ha scritto:se mi dai 1000 euro vengo da cagliari a sistemartelo![]()
e cmq un batterista che si rispetti deve essere in grado di regolare un pedale...
io ho il cobra come te, spesso sperimento nuove regolazioni(il pedale non ? ha poi tante)
qualcuno deve invece imparare la grammatica italiana...

group"

Dave Grohl ha scritto:qualcuno dovrebbe riflettere sul fatto che ogni tanto, quando si scrive tramite una tastiera di un computer, ? facile incappare in errori di battitura...patapunfete ha scritto:Dave Grohl ha scritto:se mi dai 1000 euro vengo da cagliari a sistemartelo![]()
qualcuno deve invece imparare la grammatica italiana...
Se dovessimo stare a valutare la sintassi e la grammatica di ogni singolo utente non la finiremo pi?. Detto questo il tuo post ? pi? inutile di un culo senza buco ( lo disse qualcuno a zelig)
P.S. Se ci tieni a saperlo volevo dire "non ne ha"![]()
![]()
![]()
troppo difficile arrivarci per te vero?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite