Demian. ha scritto:Prova sul sito www.cdbox.it
Vai in alto sulla sezione libri import, poi sulla sinistra sulla sessione Music e infine in basso su Instruction e study. Lancia la ricerca e incrocia le dita. Il bello viene comunque adesso, anche se non trova nulla di danno la possibilit? di inviargli una mail o compilare un form, non ricordo, con tutti i dati del libro, e te lo trovano a loro spese.
In bocca al lupo

Portnoytom ha scritto:Gli autori..oddio, il mio maestro non me lha detto..cmqe credo sia lo stesso dello Stick Contron ossia Goerge Lawrence Stone.

Pippo ha scritto:Ecco cosa dice Forever Drumming:
<i>DEVELOPING FINGER CONTROL by Roy Burns and Lewis Malin ((c)1958)
Another old, but still useful book full of exercises to improve your control of the drumsticks. Bounce/no bounce studies, double strokes, flam studies, accents and snare drum solos, etc. 49 pages</i>
E' l'unico libro che io conosca con "finger control" nel titolo...

Pippo ha scritto:Ho il libro davanti a me. Il primo esercizio ? a pag. 6 e si intitola "NO BOUNCE - TURN FULCRUM". Mi sa che il libro ? quello.
Consiglio a tutti: comprate via internet (negli USA), io lo faccio da anni senza alcun problema. Per i metodi mi rivolgo quasi sempre a foreverdrumming.com che ? fornitissimo ed ha i prezzi pi? bassi di tutti.
Ad ogni modo, comprare un solo metodo non conviene perch? la spedizione costa pi? del libro, quindi mandami il tuo indirizzo postale![]()

Portnoytom ha scritto:Cazzo PIPPO, non hai messo l'indirizzo mail nel tuo profilo..come t trovo ora???![]()
Sxiamke t ricordi d me...
rubertitommaso@libero.it

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti