da Lebowski il gio apr 13, 2006 12:14 am
piuttosto mettetevi nei panni del povero del luigi, lui si che quando torna a casa deve ammazzarsi di seghe
comunque in estate ho avuto il piacere, sul lavoro, di avere a portata di occhio spermatico una gnocca a mio modesto parere piu figa della stessa canalis. Innanzitutto era praticamente struccata mentre l'eli per quanto strafica il suo trucco l'ha sempre addosso

poi aveva piu che le boccie... un culo veramente SPAZIALE!
e il suo fidanzato era un aborto della natura, oltretutto burattinissimo. E' venuto al bar (io lavoravo al bar/ristorante di uno stabilimento balneare) a prenderle da bere. Giuro avra fatto 3 volte su e giu: una volta aveva sbagliato bevuta, l'altra volta non era abb fredda e poi lei aveva cambiato idea e ha preso una cosa non gassata. Gli ho riso in faccia a sto poveretto... sinceramente l'avrei sculacciata
poi poveretto un cazzo si scopa una roba da matti... pero' burattino MAI!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri