labatteria.it • Leggi argomento - DI RITORNO DOPO 3 MESI: PRO e CONTRO di INTERNET!!!!

DI RITORNO DOPO 3 MESI: PRO e CONTRO di INTERNET!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il mer apr 19, 2006 11:38 am

Ciao gente mi siete mancati!!!
Sono ormai 3 mesi quasi che nn bazzico + qui a causa della cazzutissima ADSL TELE2! Ho disdetto il contratto dalla 4MEGA visto che non andava a + di 1,5 e son retrocesso alla cara 640. "Il tutto in 20gg lavorativi" mi dissero: STICAZZISSIMI :evil: !!! Ma tant'?, ho fatto contento mio padre ke per 3 mesi nn ha pagato il canone ADSL.......SOLO QUELLO!!!!
S?, perk? ovviamente, non avendo internet si risparmia s? il canone, ma inevitabilmente rincara la bolletta telefonica visto ke nn ci sono + i vari msn, e-mail, sms gratis! Ma andiamo con ordine ad elencare come la mancanza di internet ha modificato la mia vita/giornata tipo in soli 3 mesi!!!!
All'inizio ? stata davvero dura; dovevo vendere diversa roba sul mercatino e aquistarne altra, ma poi pianb piano i sono accorto ke:

1) mi ritrovavo ad avere molto + tempo libero, quindi uscivo d+
2) per la felicit? della mia donna, quando pranzavamo a casa mia non mi vedeva + scappare furtivo in camera per controllare se qlcuno aveva risposto ad un annuncio di vendita del mercatino..
3) cavoli, come si studia bene senza internet: 30, 30 e lode con la pala!!!!
4) avr? recuperato s? e no 5-6 ore di sonno durante il giorno! S?, perk? nn facendo + quelle nottate interminabili, alle 11:30 max mezzanotte ero gi? bello ke andato; di riflesso il mattino alle 9 gi? ero operativo!
5) a differenza di quello ke pensa quasi la totalit? della popolazione di internet (me compreso) non ? affatto vero che senza internet non si riuscir? mai a risparmiare una consistente somma di danaro sugli oggetti acquistati! Vi dir? invece ke in qsti mesi ho comprato una fotocamera digitale 5.1MPIXEL con zoom ottico di 3x e custodia originale Fuji a 159? e una Basix Custom in betulla solo fusti 22-12-13-16 a 200? (per suonarci live); avessi avuto internet avrei comprato tutti l?, ma in fin dei conti nonsolo non avrei risparmiato, ma avrei anche riskiato l'inculata! Basta sbattersi un p? :)
Qsti sono i pro...veniamo a i contro:
1) moooooooolte + ricarike del cellulare in +, non potendo mandare msgi da internet.
2) bolletta del telefono + alta (ma nn pago io :) )
3) mi mancava quella praticit? nel cercare su google qualunque parola/video/libro/cazzeggio ke destava in me sete di conoscenza
4) luned? di pasquetta dimmerda, non avendo potuto cercare ness1 agriturismo sui vari siti
5) basta cos? ke manco da 3 mesi e appena arrivato gi? sto rompendo il cazzo! :D

Alla fine rag?: si pu? "addirittura" vivere bene anche senza internet...quindi... 8)
Ultima modifica di Portnoytom il gio apr 20, 2006 12:15 am, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mer apr 19, 2006 12:00 pm

verissimo, ma ormai internet ? entrato nella vita di tutti noi, e starne senza ? difficile...

come se fa?? :)
taco

Messaggioda Roger-It il mer apr 19, 2006 12:14 pm

hahaha ? vero taco, ormai ? difficile stare senza internet, si trova (quasi) di tutto !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer apr 19, 2006 12:43 pm

vero.. basta non strafare con sto internette! :lol:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 19, 2006 1:03 pm

Mi sembra per? che tu l' avessi presa malino per internet, eri un maniaco o quasi, giusto? :wink: :D

Personalmente lo uso molto, per fortuna sfrutto principalemte la connesione a lavoro visto che 10 ore al giorno mi tocca starci, sapete com'?, abbiamo una connessione a 100 mb :wink:

Per fortuna appartengo ad una generazione pre internet, pre cellulare, si faceva benissimo anche senza, bastavano un p? di spicci, qualche gettone e via.

Per il risparmio v? detto per? a favore delle nuove connessioni che certi servizzi non costano una mazza, quello di libero che ti d? l' adsl 4 mega, e la flat sulle telefonate di casa ha un ottimo prezzo, io pago quasi 35 ? al mese solo di adsl perch? ho un vecchio contratto di pi? di 4 anni f?, per fortuna che me l' hanno aggiornato da 256 k a 1.5 mb. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer apr 19, 2006 3:20 pm

Forse si puo' anche vivere senza "Internette"....
ma credo non si possa vivere senza sta massa di ladri e farabutti ufficiali che nel gioioso
insieme formano sto caxxo di forum di merd....ehm....

Vi amo :B :B
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer apr 19, 2006 8:29 pm

io ho vissuto senza internet. semplicemente guardavo piu tv dato che se voglio uscire esco lo stesso.. e lo studio nn m va storicamente molto giu

unica eccezione quando parti' la connessione 8 mesi che ero infottato con giocare multiplayer e giocavo davvero T R O P P O. Allora uscivo come un ragazzo normale

ora come ora nn potrei farne a meno per aggiornarmi di novit? discografiche :D e perche invece che guardare la tv guardo tutto qua
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio apr 20, 2006 12:06 am

Molto pi? piacevoli i pro ... :wink:

comunque bentornato ma vacci piano :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ