Sabba ha scritto:ma il cinese nella homepage indossa un rullante?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

souldrum ha scritto:e meno male che io lo sto predicando da non so quanto tempo.......
Testata personalmente......cadeson vs pearl master custom...una di fianco all'altra......
a parte le differenze dovute alle dimensioni e all'accordatura, non c'era niente che giustificasse la differenza di prezzo.....
il set
Cadeson in acero (non canadese e non di alberi numerati appositamente):
cassa 22
rullante 14x6.5
tom 8, 10, 12, 14, 16
rack e 3 aste per piatti, e reggitom a
contro i 2.200 della pearl, set standard senza rullo ne' meccaniche.......
La cosa mi ha fatto molto riflettere..........e ora vedo che sta facendo riflettere anche altri......meglio cosi'!

Anigo ha scritto:Ragazzi l'altra sera, concerto , arrivo sul posto e c'? una batteria Cadeson, dicevo porca puttana che schifo la solita economica da 2 soldi, invece poi mi sono dovuto ricredere..porca vacca che tiro che aveva, grande batteria
www.cadesonmusic.com

banko ha scritto:Immagino che siano ottimi strumenti, per fortuna qualcosa di buono esce dal monopolio delle solite marche ogni tanto! L
Le uniche mie perplessit? riguardano il fatto che una Cadeson non la rivendi mai e poi mai, e le meccaniche vorrei sentire quanto pesano e se hanno delle buone cromature. Per il resto....spero di provarne una prima possibile.

Sabba ha scritto:ma il cinese nella homepage indossa un rullante?

banko ha scritto:Guarda souldrum, non ti volevo offendere la Cadeson, anzi. Come ho detto, sono felicissimo che vengano fuori marche sconosciute che producono ottimi strumenti, perch? io sono quanto di pi? lontano dal marketing della batteria: non ho una marca che preferisco, non guardo cosa suonano i batteristi famosi, e compro le cose provandole prima e seguendo il mio orecchio. Non a caso quando Play port? le Spaun a dei prezzi abbordabili ero in procinto di prenderne una, poi trovai la Starclassic usata...
In ogni caso, chi compra uno strumento in base alla rivendibilit?, non vuol dire che non ? convinto: a me spendere 1800 euro per una batteria, sapendo che se dopo un anno la voglio dare via non ci riprendo 1000 euro, mi scoccia parecchio, fosse la migliore batteria del mondo.
Non ? una questione di cambiare la batteria ogni anno, semplicemente di avere uno strumento che non si svaluta, visto che a chiunque pu? venire voglia di cambiare. Tutto qua. E' un discorso universale, vale per le macchine, per gli sci, per le moto e anche per le batterie, non l'ho inventato adesso.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti