riccardo v ha scritto:...su www.midwestpercussion.com l'ho trovato a 240 dollari e la spedizione e' gratuita,

se devi farti tutte le menate sui cerchi tanto vale cambiare rullantericcardo v ha scritto:Si ma mi sa che qui' in italia Dave Grohl,andra' a finire di costare sempre sui 340 Euri,poi calcolando di cambiare i cerchi,cioe' mettere i power Cast ,di sicuro partono ancora sui 40 euro ,ma io quel rullo ce lo vedo piu' possente con i power hoops,per me hanno usato i tripla flangia per tenere bassi i costi di produzione ,e quindi il prezzo finale al pubblico.

Dave Grohl ha scritto:ma la pearl sta facendo i signature a poche lire?
Dopo il Joey Jordison un altro rullo che costa poco...

lo dicevo anche io...poi ho provato il rullante in negozio e me lo sono portato a casagiovadrums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma la pearl sta facendo i signature a poche lire?
a mio avviso un a bella mossa per vendere!

l'avatar inganna...ho quello di jordisoncecco.ivo ha scritto:@Dave Grohl (qu? sopra) : quale il jordison o il vinnie paul ???
a veder l'avatar di direbbe il vinnie paul....

riccardo v ha scritto:ragazzi , che ne dite di questo rullante?? L'ho visto sul sito Pearl e devo dire che mi ingolosisce molto,ha i blocchetti borchiati,e poi e' 8 di profondita',l'unica cosa che non mi convice e' che ha solo 6 ply di acero,avrei preferito fosse un po' piu' spesso,e poi i cerchi a tripla flangia proprio non ce li vedo su quel rullantr,ma quelli si possono sempre cambiare !!In america viene sui 240 dollari ,sicuramente qua' da nio sara' almeno 80-100 euro piu' caro.Pero' .......![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:lo dicevo anche io...poi ho provato il rullante in negozio e me lo sono portato a casagiovadrums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma la pearl sta facendo i signature a poche lire?

LUDWIG 

quello in legno o quello in metallo?? (parlo dei portnoy)giovadrums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:lo dicevo anche io...poi ho provato il rullante in negozio e me lo sono portato a casagiovadrums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma la pearl sta facendo i signature a poche lire?
stessa storia mi sono portato a casa il portnoy...tornassi indietro...

Dave Grohl ha scritto:lo dicevo anche io...poi ho provato il rullante in negozio e me lo sono portato a casagiovadrums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma la pearl sta facendo i signature a poche lire?

riccardo v ha scritto:The midget ,devo dire che il tuo post mi ha convinto ancora di piu' a ordinarmi sto bel rullantozzo hehhehe![]()
LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti