LUDWIG 

MikePortnoy888 ha scritto:Vorrei sentire un po' l'opinione comune. Al momento io ho i piatti TURKISH MODERATE SERIES e mi trovo molto bene, ma ho un crash da 18" sabian AAXplosion che fa davvero arrapare! Personalmente non ho avuto molto modo di ascoltare altri piatti, ma con sincerit? un paio di volte ho sentito dei piatti ufip, e devo dire che non mi sono piaciuti proprio... bel suono, ma termina dopo 2 secondi. Ho sentito il suono di un crash ufip da 16" e il suono era della durata di uno splash da 8"...
Piatti zildjian... tanto di cappello.
Piatti paiste, pare siano usati molto dai gruppi metal abbastanza pesanti: entrambi i batteristi degli SLAYER, Joey Jordison, ecc... ma anche batteristi come Ian Paice nei loro ritmo hard rock.
Ora, vorrei sentire le vostre opinioni: Quali tra SABIAN, UFIP, PAISTE e ZILDJIAN preferite? Commenti liberi, senza offese alle idee altrui, grazie.

mariollo ha scritto:K.

group"

bouncingsouls ha scritto:"I GUSTI REGOLANO IL MONDO"
IO PERSONALMENTE AMO I SABIAN E OOOODDDDDDIIIIOOO I NATURAL UFIP!!!!!!!!1

rough ha scritto:bouncingsouls ha scritto:"I GUSTI REGOLANO IL MONDO"
IO PERSONALMENTE AMO I SABIAN E OOOODDDDDDIIIIOOO I NATURAL UFIP!!!!!!!!1
io odio i sabian e i paiste e amo gli Ufip, e qualche zildjian non ? male!![]()
![]()
![]()
![]()

theMidget ha scritto:Bh?...ogniuno ha i suoi gusti...
theMidget ha scritto:io uso quello che mi piace.

FabioNB86 ha scritto:Ogni marca ha le sue serie forti...
Per quanto mi riguarda Sabian e Zildjian sono il massimo. Poi vengono Meinl, Ufip e Paiste
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:dato che i piatti variano il suono da serie a serie ma anche da piatto a piatto, mi sembra una cazzata pazzesca fare una catalogazione da marca a marca...
molto entry level come ragionamento...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti