labatteria.it • Leggi argomento - Confessate!! Quanto in realt? siete "sboroni"?

Confessate!! Quanto in realt? siete "sboroni"?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il gio apr 22, 2004 6:04 pm

ultima tamarrata di lollo:
ho preso una vernice x aerografo fosforescente e ho riempito di stelle aerografate(fatte con stencils) la mia export...non vedo l'ora di portarla dal vivo,appena spengono le luci...UN PUGNO NELL'OCCHIO!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il gio apr 22, 2004 6:12 pm

...lollo io sto ancora aspettando di suonare uno dei tuoi rullanti signature in plastica (autoprodotti) :shock: :D :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio apr 22, 2004 8:38 pm

Lollo sei proprio un tamarrone come Ernymarkollins..?!!?! :D :D
Grandissimooooooooooo!
Ma ci fai vedere un p? di foto delle tue drumm?!??
La drum rock finita e montata!?
La export con le stelline!?
La batteria che usi di solito?!

Dai che siamo curiosi!!!!!!
:wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven apr 23, 2004 10:27 am

E bravo Lollo...adesso ti sparo la tamarrata elevata a potenza n...trigger sulla pelle della cassa,circuito di comando ed amplificazione del segnale e centralina che comanda l'accensione di una scritta a led col nome del gruppo...mi arriva per domenica a me...cosi ad ogni colpo di cassa...zan-zan si illumina la scritta...sboronata delle peggiori questa...

Erikc: ero punkettaro qnd cominciai, tre anni fa a picchiare pentole e coperchi,sulla prima Roger regalata da una amico che la buttava via,rimessa a posto verniciata,cambiate pelli,il primo gruppo che avevo era di Punk...anche perch? ? il genere meno impegnativo da fare...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda batterista il ven apr 23, 2004 11:43 am

Cann ha scritto:Ok, ognuno suona per il piacere personale, il raggiungimento di un buon livello di tecnica e velocit? sono solo fine a se stessi: non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma suonando dal vivo davanti ad un pubblico coinvolto e che apprezza quanti di voi non ci tengono far fluire l?attenzione degli ascoltatori sul un determinato passaggio oppure un qualsiasi altro fill o groove? Voglio dire. La batteria ? la spina dorsale di ogni pezzo. Un buon drumming concorre con una rilevante percentuale alla resa qualitativa finale. E? bello che ogni tanto si emerga facendo sentire qualcosa di coinvolgente. Penso che non ci sia nulla di male nel rendersi protagonisti, e che ci? sia anche un lato del piacere dell?esibizione. Chiaro che non deve essere un modo di porsi egocentrico, perch? si scadrebbe nella banalit? diventando un elemento di puro disturbo.

Eheheheh...
Io quando suono sbatto la testa esattamente come Tommy Lee...eheheheh...E dopo 20anni, mi si sono svitate due vertebre. 8-) :D 8-)

TOMMY!!!!!
SE CI SEI, BATTI UN COLPO!!!! :D :D :D

CHE GLI DEI DEL ROCK'N'ROLL TI PROTEGGANO!!!
eheheheh.............
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il ven apr 23, 2004 1:57 pm

batterista ha scritto:
Cann ha scritto:
Ok, ognuno suona per il piacere personale, il raggiungimento di un buon livello di tecnica e velocit? sono solo fine a se stessi: non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma suonando dal vivo davanti ad un pubblico coinvolto e che apprezza quanti di voi non ci tengono far fluire l?attenzione degli ascoltatori sul un determinato passaggio oppure un qualsiasi altro fill o groove? Voglio dire. La batteria ? la spina dorsale di ogni pezzo. Un buon drumming concorre con una rilevante percentuale alla resa qualitativa finale. E? bello che ogni tanto si emerga facendo sentire qualcosa di coinvolgente. Penso che non ci sia nulla di male nel rendersi protagonisti, e che ci? sia anche un lato del piacere dell?esibizione. Chiaro che non deve essere un modo di porsi egocentrico, perch? si scadrebbe nella banalit? diventando un elemento di puro disturbo.

Eheheheh...
Io quando suono sbatto la testa esattamente come Tommy Lee...eheheheh...E dopo 20anni, mi si sono svitate due vertebre. 8-) :D 8-)

TOMMY!!!!!

eheheheh.............

grande!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il ven apr 23, 2004 5:55 pm

Eheheheh...

TOMMY!!!!!

eheheheh.............
[/quote]

<font color="red"><font size="3">Secondo me anche Tommy Lee se n'? svitata qualcuna a forza di STROMBACCHIARSI quella coniglietta di Pamela Anderson!!!</font id="size3"></font id="red"> :D :D
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven apr 23, 2004 6:25 pm

...Lollo...la tua idea delle tette gonfiabili alla cassa merita il dieci e lode della tamarraggine...adesso me ne invento qualcun'altra oltre alla scritta a led...date tempo alla mente di elaborare...anzi si potrebbe chiedere a Cioto di fare uno sticky per il post delle tamarrate...

Cmq penso che tommy lee sia davvero un mito e che tutte le belle pupe che gli sono passate per le mani sono proprio delle grandissime patatone...oltre alla Anderson che ? la topona patatona assoluta...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lollo il ven apr 23, 2004 6:26 pm

ecco le foto dei miei 2 drumsets:
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse/lollo.htm
x la pearl stellata (che mi sa far? diventare ZEBRATA! :D ) e il rullante in pvc faccio le foto stasera nel mio laboratorio e ve le posto il prima possibile!!!!!!
ciaooooo....e ricordate:
you wanted the best...you got the best.....K I S S !!!!!!
yeahhhhh!!! :???: :D :???:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven apr 23, 2004 10:21 pm

Sei troppo un mito fratello Lollo...bellissima la 28-14-16-18 arancione...quella cassa deve essere una bomba...microfonata poi...da spaccarti lo stomaco da quanto la senti dentro...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda lollo il dom apr 25, 2004 7:20 pm

ti diro' una cosa...? figa sia di suono che di estetica...ma per caricarla sul mio pandino SONO DOLORI!!!!!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 26, 2004 10:14 am

...prenditi una Multipla,la macchina adatta al batterista,carichi bene, alta cos? ti puoi imboscare benissimo senza problemi e un sacco di spazio per coccolarti la bimba...una figata di macchina...

Perch?,se siete d'accordo con me,il batterista ? l'unico del complesso che prende della topa...o sbaglio...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda erikc il lun apr 26, 2004 10:31 am

X LOLLO non rieso ad accedere al sito e a vedere le fotooooo :mad: :mad: :D

X LEANO:
<i>Perch?,se siete d'accordo con me,il batterista ? l'unico del complesso che prende della topa...o sbaglio...?</i>
Mhhhhhhh... bhoooooo!.. x adesso no! :wink: :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 26, 2004 12:47 pm

erikc ha scritto:X LOLLO non rieso ad accedere al sito e a vedere le fotooooo :mad: :mad: :D

X LEANO:
<i>Perch?,se siete d'accordo con me,il batterista ? l'unico del complesso che prende della topa...o sbaglio...?</i>
Mhhhhhhh... bhoooooo!.. x adesso no! :wink: :D :D

Dai su Erikc non buttarti gi? cos?...con la primavera vedrai come si accendono le topine :razz: ...se poi sgualfi un po' a suonare :twisted: :twisted: ...ti mangiano...ti saltano addosso... 8-) ...yeah...fidati da quando ho cominciato a suonare ne ho presa di pi? in tre anni che suono che nei cinque prima che non suonavo...penso che per le bambole sia uno strumento afrodisiaco...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda lollo il lun apr 26, 2004 4:58 pm

erick...scrivimi una mail che ti mando le foto!
leano...sta x arrivarmi il furgone a 9 posti....mi sa che il "problema carico" ? risolto!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 26, 2004 6:26 pm

Mi surclassi di brutto...sei un professionista tu...vabb? io mi cullo la mia Multiplina che il suo doverino lo fa...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Cann il mar apr 27, 2004 3:33 pm

leano bellissima l'idea della scritta del gruppo :D
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven apr 30, 2004 1:34 pm

Mi ? venuta una mattina la Poli...tanto di analisi1 non ci capivo una mazza e allora pensavo come rendere particolare il mio set e tac...scrittina che si illumina...a led rossi...bella bella...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda DIRT il dom giu 11, 2006 8:23 pm

lollo ma come si fa a girare le bacchette?? come hai imparato?? :x :x :x
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?Immagine Only for metal people Immagine
ImmagineImmagine
DIRT
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Leo il dom giu 11, 2006 8:38 pm

Quello che faccio io ? servire la musica... do la mia interpretazione alle canzoni che suoniamo... per quanto riguarda la parte "Sborone", faccio solo qualche giro di bacchetta nei passaggi delle canzoni pi? rockeggianti: ma lo faccio solo se ci sono le fighette!:D 8) Mi adeguo alla situazione insomma... :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il lun giu 12, 2006 5:33 am

...Ed io che vi credevo dei cos? bravi ragazzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto