labatteria.it • Leggi argomento - Odio ricevere i regali. E' normale?

Odio ricevere i regali. E' normale?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 12:01 am

Ciao malefici spammatori,

volevo raccontarvi perch? odio ricevere i regali :o

Perch? ? TREMENDO riceverne uno che non piace, ma dover far finta di niente per non deludere la persona che te lo ha fatto.
Ma il problema vero ? quando il regalo in questione ? costato parecchi euro. E' una cosa che mi rode di brutto, terribile.
Si vede che sono ricchione...visto come sono sensibile?

Ed ? per questo che tendo a fare regali low-budget o assurdi o a stra-botta sicura, perch? non vorrei mandare in paranoia l'eventuale ricevente che deve fingere che il regalo sia stato uno spettacolo.

Ma che ve ne frega?Un cazzo, chiaro, ma volevo scrivere due righe diverse dal solito.

Ma voi merdosi :D volete sicuramente capire perch? proprio ora lo scrivo, vero?
Bene, questa sensazione assurda l'ho percepita con violenza l'anno scorso quando mio fratello mi ha regalato per Natale una X-Box. Bello?
S?, ma non me ne fregava una mazza...cio?, cazzo, lo avr? pagato sui 200? e in quel giorno non avevo proprio una cazzo di idea di che farmene...poi con i mesi l'ho sfruttata, prendendo un sacco di giochi a 5? usati o in mega offerte sparse nel globo. Quindi, problema risolto...ma al momento: panico e disperazione per i soldi di mio fratello.

Ma questa sera?

Beh, semplice la mia fidanzata mi ha regalato l'ultimo FIFA dedicato ai Mondiali 2006 per il Nintendo DS.
a) ODIO tutti i FIFA dal 1995 in poi, circa :o
b) questo ? particolarmente ORRENDO
c) le sar? costato almeno 40?...del suo primo misero stipendio da praticante in uno studio legale

Quando l'ho visto ho fatto fatica a non sboccare e urlare:"nooo, lo cambio subito!"...ma come cazzo potevo?
Ci sarebbe rimasta troppo di merda, troppo.
Quindi me lo tengo, ma mi rode che l'abbiano fregata. Avr? chiesto un gioco di calcio e il commesso le avr? dato quella cagata (ma in fondo c'? solo FIFA per il DS per ora...quindi solo un commesso come me avrebbe potuto dire:"guarda che fa cagare, prendi un'altra roba, qualsiasi va meglio" - tra l'altro cosa gi? fatta dal sottoscritto in passato).

Forse avrei semplicemente dovuto dirle che era un bidone, ma cazzo....come si fa?
Far? in modo di addebitarle in maniera misteriosa 40? sul conto corrente, cos? non avr? buttato i suoi soldi.

E' per questo che il Bone non vuole regali dalle persone a cui tiene. Mi basta una carezza, costa poco, ma vale di pi? (e non ci sono fregature :wink: )

Morale?

Voletevi bene :B

P.S.: rileggendo mi rendo conto che potrebbe non capirsi qual'? il vero problema, ma confido nella vostra interpretazione e nel fatto che cose del genere saranno capitate anche a voi (per? penso di essere l'unico che non ricicla, butta o vende i regali, manco quelli pi? brutti, fatti da persone che si odiano...cazzo sono regali, per me sono cose quasi sacre...certo, se si rompono se buttano :D)

P.P.S.: la carezza da mio fratello...col cazzo :D mi accontento di un bel: "auguri coglionazzo" :mrgreen: (anche se quest'anno il fratellone si ? superato, il biglietto di Gilmour a Venezia ? opera sua :P)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il mer mag 31, 2006 12:05 am

no.
taco

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 12:08 am

Mi basta Mariollo a farmi girare li cojoni col No. (che poi ha copiato, il merda:D) :D:D

Pure tu?

Vi odio.

S?.

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer mag 31, 2006 12:10 am

Mi ? capitata una cosa simile anche a me... una mia ex una volta mi aveva regalato un crash, che errore. Un paiste 402, che ho ancora tra l'altro, pagato qualcosa come 40? perch? non aveva preso il kit intero... (grazie a dio)

?BEEEEEEEELLO, GRAZIE MILLE!!? Ma vaglielo a spiegare come suona un 402... :ros

Anche io in effetti faccio sempre regali cazzuti, meglio se fanno ridere. A un mio amico ho regalato delle manette ricoperte di pelo muccato con su scritto "TVB!", grandiose!!! :D
La scelta del regalo ? subordinata da due diversi elementi finali: vuoi fare una cosa seria o vuoi far ridere? Se vuoi far ridere hai ampia scelta, determinata solo dalla tua fantasia, nell'altro caso, prendi il ricevente del regalo e portatelo in giro, altrimenti lascia stare.... :wink:

Concludendo, essendo in linea col tuo pensiero, sono quasi omosessuale. :a:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 12:13 am

Che bello essere ricchioni in compagnia :)
Mi sono sollevato il morale :)

Siamo almeno in due, bene :wink:

Sono proprio cotto, comunque :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer mag 31, 2006 12:13 am

Io non faccio mai regali impegnativi, ma accetto volentieri sia quelli belli che quelli cazzuti. A caval donato non si guarda in bocca, ? cmq qualcosa che prima non avevi, e di solito puoi rivendere...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 12:17 am

Io non guardo mai a caval donato, sul serio. Conosco molte persone che si lamentano per i regali ricevuti, generalmente perch? sono cose di poco valore.

Poi non potrei mai rivendere un regalo, se ? della mia fidanzata poi, figuriamoci...

No.

:D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer mag 31, 2006 12:19 am

la penso come jack ma certo che quando arriva la zia che ti sta per regalare il centisimo paio di calzini ? dura fingere per dire "wow, che belli grazie infinite..." davvero.

quindi mi sento un po' omosex un po' jack leo.

ciao merdosi vanno a nanna
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 12:24 am

Ma nel 99% dico sinceramente "wow, che belli grazie infinite" anche se mi viene regalato un pezzo di merda secco :D
E' un regalo, ? bello per forza.

Per? alcune volte, per un motivo o per l'altro vado in paranoia...vabb? non ci capisco pi? un cazzo manco io:D

Vado a dormire, ma vi lascio un suggerimento che non c'entra un cazzo:

ma quanto ? bella "Dimming of the Day" di Richard Thompson?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer mag 31, 2006 12:33 am

anch'io la penso come te bone... tanti regali imbarazzanti, gente a cui non avrei mai potuto dire "ma che regalo del cazzo" oppure "hai preso un'inculata" etc...

per? se ti regalano una designer mi sa che tutto il conflitto interiore va a farsi fottere eh!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer mag 31, 2006 8:06 am

Bone, ma sukacela v? :o
:a:
Gabryel

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 8:57 am

Gabryel....la resa dei conti si avvicina :o

Dopo il nostro scontro questo sar? il panorama dell'Europa:
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer mag 31, 2006 8:58 am

Mai, mai, scorderai. L'attimo. La terr? che trem?... l'aaaaaaariaaaaa si incendi?.
E poi.
Silenzio.

:o
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer mag 31, 2006 9:00 am

....e gli avvoltoi sulle case sopra la cittaaaaaaa?!
senza piet?! :oops:
Gabryel

Messaggioda Axta il mer mag 31, 2006 9:02 am

ken... sei libero...
l'unico, l'ultimo angelooooo
:D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 9:06 am

chi mai fermera'
la follia che nelle strade va
chi mai spezzera'
le nostre catene
chi da quest'incubo nero ci risvegliera'
chi mai potra'
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer mag 31, 2006 9:09 am

tr?coll91... ehmmm... ken shiro :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mer mag 31, 2006 9:35 am

Con me hanno capito che ? meglio non farmi i regali, preferisco i contanti! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer mag 31, 2006 11:06 am

nel tuo caso bone sarebbe pi? adatta questa canzoncina:

I don't like love..'cause I love you!
Bakaghetery keredo koohunsuruuuu

ricchione :B :D

cmq soffro del tuo stesso problema.. infatti sono dell'opinione che un regalo programmato assieme al festeggiato sia sempre la cosa migliore :a:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 31, 2006 11:08 am

Il problema ? che odio i regali programmati :(

Sono un gheiazzo senza speranze :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il mer mag 31, 2006 11:51 am

anche io li odio
anzi odio ricevere regali che non mi piacciono soprattutto quando perdo la testa per farli e ricevere cose fatte in 2secondi ecco!!

cazzo...il 12 oltre l'italia c'e' il mio compleanno vediamo un po' la mia raga che fa'?? :evil:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda IngoVive il mer mag 31, 2006 12:58 pm

anche io odio i regali. siccome sono una persona difficile nello scegliere la roba, quando mi fanno i regali che non mi piacciono mi incazzerei e gli dare una tyestata mentre mi guardano che lo apro. :o cazzo ma poi ? anni che lo sanno ormai che preferisco i contanti anche solo 50 euro ma che ci posso fare quel che voglio che un regalo da 500 euro che mi fa cagare. datemi i soldi che poi mi regalo io quello che voglio.
poi anche nel farli i regali non mi riesce perch? mi conosco io e quindi dico: chiss? che penser? del regalo che gli ho fatto? :o :o :o :o :o :o :o
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il mer mag 31, 2006 1:13 pm

Perch? la tua morosa non ti ha regalato un bel cazzo d'ebano, dato che ti vanti tanto di essere frocio?
:D :D

A parte gli scherzi, hai pienamente ragione, i regali sono proprio una gran rottura, specialmente quando si "devono" fare. Ti parlo di feste comandate, compleanni, occasioni particolari, ecc.... che palle!
Preferisco molto di pi? un pensierino fatto in un giorno qualsiasi rispetto al classico regalo portato da babbo natale.
Per fortuna che essendo attualmente single non ho di questi prblemi... 8)
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il mer mag 31, 2006 1:14 pm

diciamo che in maniera misteriosa e non diretta ho fatto in modo che tutti i miei parenti invece di darmi le solite merdatine di regali, mi danno i soldi: cos? so come spenderli, li spendo bene (essenzialmente per la sbattera) e loro sono contenti perch? io sono contento del regalo che mi sono comprato!
troppi giri di parole?
:) :wink: :!: :idea:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il mer mag 31, 2006 1:47 pm

Anche a me dispiace un botto quando mi fanno regali costosi di cui magari non mi frega niente.. :(
Il bello ? che poi ad esempio arrivo ad incazzarmi (ad esempio con mia madre) perch? preferivo che non mi facesse alcun regalo..e mi spiace ancora di pi? quando dopo magari dice "vabb?, lo uso io" perch? penso che lei pensi che sono un figlio che non si accontenta mai di niente.. :(
asd, che idiota :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mer mag 31, 2006 4:19 pm

ma come mai la tuqa ragazza ti ha regalato FIFA 2006 se a te di FIFA non te ne fotte una nerchia???

comunque, si, anche a me sta nel culo ricevere regali, magari costosi, che in realt? non desideravo....tuttavia, poich? conosco i miei polli e so che al fare il regalo non ci rinunciano, 'sti fessi, in vista di festivit? a mio favore mando segnali espliciti a ben determinate persone cos? che se proprio non dormono in piedi, al momento dell'acquisto spenderanno meglio il loro denaro! :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer mag 31, 2006 6:18 pm

Eccomi all appello. Manco io sono uno che rompe sui regali, certo ci sono regali pi? accetti e altri meno ma per me quello che conta ? il pensiero. Sono felice di ricevere regali (qualsiasi essi siano) a patto che riesca a convincermi che dietro il regalo c'? qualcosa in pi?. Spiegandola meglio, i regali della gente che non si fa viva mai e poi ti sbutta in faccia questo pacco tanto per rispettare la prassi...beh quelli li odio, manifestazione della pi? palese ipocrisia e falsit?. Se invece un regalo ? fatto perch? ? sentito io lo accetto di buon grado, certo che se ? una persona a cui tengo molto e vedo che ha speso troppi soldi per una cosa seminutile...ehm..anche a me girano i ball...ma apprezzo il gesto cmq,lo vedo come un sacrificio nei miei confronti..anche se non lo ? obbligatoriamente in tutti i casi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer mag 31, 2006 6:27 pm

Bone come avresti reagito se ti avessero regalato un gay way?

...

Per i tuoi 15 anni!

...

In 3 PERSONE!!!

Io non ho saputo trattenere l'espressione sconsolata davvero, poi ci abbiamo scherzato su ma appena fanno una festa loro, questa gliela torno...

Poi il fatto che a quella festa avessi invitato 40 persone per ricevere il buono necessario a comperarmi la mia attuale batteria (proprio i 230 ?che ho speso!) mi ha un p? allietato :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 31, 2006 6:29 pm

'cazzo ? un GAY WAY??? :? :? :? :o :o
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer mag 31, 2006 6:59 pm