commentate il mio acquisto

Only for metal people

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

nikyba ha scritto:ok...ci sto...inviami i dati...

group"

tittu82 ha scritto:Eheheh quello del ride da 1000?urozzi ? da impiccare!
Cmq, pestalo a dovere e con tranquillit?, io ho un Thin da 16" Avedis e lo martello continuamente, mai un problema (per? mi sto grattando.....)

Metallaro ha scritto:Secondo me con quella somma ? meglio comprarsi tre piatti,insomma un intero set di piatti...anche perch? in genrale il suono degli Zildjan non me gusta tanto.

flip ha scritto:Metallaro ha scritto:Secondo me con quella somma ? meglio comprarsi tre piatti,insomma un intero set di piatti...anche perch? in genrale il suono degli Zildjan non me gusta tanto.
con 120 euro che tre piatti ti compri?? ma che stai a dire??
ma pensate porco cane prima di aprire la bocca

Mattiadrummer ha scritto:tittu82 ha scritto:Eheheh quello del ride da 1000?urozzi ? da impiccare!
Cmq, pestalo a dovere e con tranquillit?, io ho un Thin da 16" Avedis e lo martello continuamente, mai un problema (per? mi sto grattando.....)
...uffa,me lo ha regalato una persona cara...darlo via ad un coglione che manco sapeva tenere le bacchette in mano non mi andava...voi direte,COGLIONE TU!!!...

hunting ha scritto:infatti...ma il fatto ? che sono un cucciolone sentimentale

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti