lo sai che nel mio paese c'? uno che chiamiamo Nello, partito di testa, che molto spesso gira con una mannaia in mano? sarai mica tu visto che hai detto che sei pazzo?
dai scherzo
benvenuto!
ps: usa il tasto "CERCA" lassu' in cima quando devi aprire un topic!
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..." Il mio paese: 123
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy