Grazie a tutti!
Paolo

Rik ha scritto:credo che jonathan davis se la sia fatta fare apposta e nn sia in vendita..
cmq ? una donna

Rik ha scritto:credo che jonathan davis se la sia fatta fare apposta e nn sia in vendita..

Mik0 ha scritto:Rik ha scritto:credo che jonathan davis se la sia fatta fare apposta e nn sia in vendita..
Ovvio che se l'? fatta fare apposta.. voglio sperare che il buon friglia cercava, per l'appunto, una riproduzione.

LUDWIG 

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Mik0 ha scritto:Rik ha scritto:credo che jonathan davis se la sia fatta fare apposta e nn sia in vendita..
Ovvio che se l'? fatta fare apposta.. voglio sperare che il buon friglia cercava, per l'appunto, una riproduzione.

theMidget ha scritto:Dunque...quell'asta microfono ? fatta a forma di donna biomeccanica ed ? stata progettata da Giger, disegnatore di Alien e tanta altra bella roba.
Credo che riprodurla sia difficile ed alquanto costoso.
Cmq trovi ulteriori info qui:
http://www.hrgiger.com/music/korn.htm

Portnoytom ha scritto:niente ? impossibile.
Io direi, dopo aver spulciato eBay, di prendere una bella foto dell'asta da varie angolazioni, contattare un amico che sa disegnare, fare un disegno tecnico con misure eccetera, ed andare da un artigiano che lavora il ferro, o cmqe un tipo abbastanza intraprendente da cimentarsi in qsto lavoro. Offrigli 2-300? e vedi che insieme all'asta a forma di donna ti paga pure un'Ukraina vera

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti