labatteria.it • Leggi argomento - Cattiveria ...

Cattiveria ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il sab lug 01, 2006 1:57 pm

dariogreat ha scritto:
Ma smettila...gli animali sono sempre pi? avanti degli uomini (esclusa l'arte, che solo alcuni possiedono), a guardare loro impareremmo come si sta al mondo invece che fare gli stronzi...se i bambini muoiono di fame ? anche perch? l'uomo si ? sempre fatto i cazzi suoi, in natura non esiste una specie animale dove alcuni si abbuffano e gli altri sono denutriti. Detto questo, credo che IN OGNI CASO non ci sia nulla di male a voler cercare il proprio animale domestico se questo ? fuggito o si ? perso, oss?a non muore n? si salva nessuno per quell'annuncio...

Beh visto che l'uomo ? l'unica specie in cui c'? un terzo degli esemplari non ha di che mettere in saccoccia

Grazie al cazzo, il problema ? che se l'uomo ha un terzo di esemplari che muoiono di fame la colpa ? SOLO ed esclusivamente SUA, mentre se un'auto tira sotto un cane la colpa non ? del mondo cosiddetto animale...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il sab lug 01, 2006 2:04 pm

dariogreat ha scritto:
Ma smettila...gli animali sono sempre pi? avanti degli uomini (esclusa l'arte, che solo alcuni possiedono), a guardare loro impareremmo come si sta al mondo invece che fare gli stronzi...se i bambini muoiono di fame ? anche perch? l'uomo si ? sempre fatto i cazzi suoi, in natura non esiste una specie animale dove alcuni si abbuffano e gli altri sono denutriti. Detto questo, credo che IN OGNI CASO non ci sia nulla di male a voler cercare il proprio animale domestico se questo ? fuggito o si ? perso, oss?a non muore n? si salva nessuno per quell'annuncio...

Beh visto che l'uomo ? l'unica specie in cui c'? un terzo degli esemplari non ha di che mettere in saccoccia bisogna preoccuparsi di spazzolare fare il bagno al cane...comprargli di tutto e di pi?.....oppure andare a scegliere che tipo di scatoletta prendere per il gatto. Non dico che la si debba pensare come me...ma io la vedo in questo modo..bello o brutto che sia.......? una cosa che non accetto.

Tornando i ntema di gatti smarriti,.......mi sono macchiato di un gatticidio ma non ho fatto apposta :lol:

daccordo su chi vizia troppo gli animali o arriva algi eccessi, cosa non corretta; per? non ? generalizziamo subito il discorso.

@signorina buonasera: riduci la firma.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda drummer15 il sab lug 01, 2006 2:28 pm

douglas ha scritto:Ce ne fossero di "super merde" come te ;)
Non avrai fatto tantissimo come avresti voluto ma sicuramente + di quanto avrebbe fatto l'umano "medio".

Grazie per le parole ma comunque non mi consolano! Mi ha lasciato proprio un senso di impotenza incredibile non riuscire a fare niente per quel povero animale cos? mal ridotto! Spero veramente che qualcuno magari sia passato per quelle parti dopo di me e magari mosso da compassione pi? di me anche lo abbia preso su e portato da qualche parte! Questa mattina sono ripassato dove l'avevo trovato ma non c'era pi? dunque (spero) potrebbe essere anche successo questo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab lug 01, 2006 3:04 pm

Bravo drummer15 ! :tru
Ti stimo per la tua sensibilita' nei confronti degli animali. :wink:

Ma stimo anche gli altri che hanno espresso sentimenti di amore e compassione per degli esseri sfortunati.

Possiamo essere preparati a dare un minimo di aiuto agli animali abbandonati portando in macchina una scatoletta di carne,una bottiglia d'acqua e una ciotola.
Se incontreremo un cane girovagare da solo in queste giornate calde e pericolose per la salute,potremo dargli una mano a sopravvivere.

Per quanto riguarda i veterinari,probabilmente molti di essi sono stanchi di ricevere richieste di aiuto gratuito.
Gli animali randagi sono di competenza della ASSL veterinaria e del comune.
I veterinari sono solo dei privati che svolgono un lavoro.E il lavoro deve essere pagato.Non dobbiamo vedere il veterinario come il salvatore degli animali in difficolta' che lo fa per missione.
Alcuni fanno anche cosi',altri no.E' una questione di sensibilita',di impegni,di tempo e di energie a disposizione......
Sicuramente sono da criticare quelli che rispondono con frasi del tipo "dagli una martellata".Questa e' follia (o caldo eccessivo).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab lug 01, 2006 3:27 pm

Questi ultimi rientrerebbero negli esemplari di uomo da uccidere, non solo da criticare...vedi perch? poi la gente muore di fame? Perch? siamo troppi!!! E quando lo dicevo in altri topics mi davano dell'idiota... Cos? impariamo a non rispettare la selezione naturale e lasciar vivere anche chi non lo merita. Se uno vuole stare al mondo non dico che deve guadagnarselo, perch? non siamo barbari, ma deve almeno rispettare le leggi che madre natura ci ha dato, visto che ne facciamo parte anche noi. Se non lo facciamo arriviamo al punto dove siamo, senza risorse per tutti.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab lug 01, 2006 3:58 pm

Gli esseri umani sono in sovrannumero :o

E non servono ad un cazzo, essendo poco pi? di un tumore per gli equilibri della terra.

Poi vedendo quanti soldi buttiamo al cesso per la batteria non vedo perch? avercela con chi si affeziona a dei poveri gattini.
Magari visti dalla nascita ancora cecati :)

Dario, :suk e smetti di fumare che con quei soldi potresti sfamare una famiglia intera del Darfur per un anno :o
Veramente :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom lug 02, 2006 2:40 pm

come non quotare bone? :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom lug 02, 2006 2:42 pm

Quoto il bone !

L'idea del tumore era mia. O gia' l'ho espressa qui o mi hai letto nel pensiero ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom lug 02, 2006 3:19 pm

Non so, la covo da tanto tempo.

...quindi... :suk

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il dom lug 02, 2006 8:23 pm

Jackleo ha scritto:Questi ultimi rientrerebbero negli esemplari di uomo da uccidere, non solo da criticare...vedi perch? poi la gente muore di fame? Perch? siamo troppi!!! E quando lo dicevo in altri topics mi davano dell'idiota... Cos? impariamo a non rispettare la selezione naturale e lasciar vivere anche chi non lo merita. Se uno vuole stare al mondo non dico che deve guadagnarselo, perch? non siamo barbari, ma deve almeno rispettare le leggi che madre natura ci ha dato, visto che ne facciamo parte anche noi. Se non lo facciamo arriviamo al punto dove siamo, senza risorse per tutti.

Cazzo!A seguito di un incidente stradale sono rimasto semi-invalido:Zoppico,sono diventato obeso durante la lunga degenza,ed una gamba ? diventata farlocca,tuttavia riesco a lavorare,avendo ottenuto una serie di esoneri...Allora,secondo il tuo teorema,io sarei da inzuccare???? :o :o :o

:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom lug 02, 2006 8:41 pm

Ma smettila!!! Evidentemente non hai capito un cazzo... ho detto "non siamo barbari", gli esemplari di uomo da eleminare non sono i semi-invalidi, sono gli assassini, i pedofili, i serial killers, gli stupratori, ecc... non ci si evolve nella maniera di Hitler, salvaguardando gli esseri alti, muscolosi e con gli occhi azzurri, bens? salvaguardando gli uomini che grazie all'ETICA, ossia alle leggi del benessere comune (che poi non sono affatto difficili da rispettare: basta non uccidere o danneggiare un essere innocente, che non se lo merita, e a me non ne ? mai venuta la voglia, a voi non so) si meritano di stare al mondo. Non devi essere un benefattore, semplicemente non devi essere un individuo "dannoso" per la natura umana. Mi dispiace molto per la tua situazione, spero riesca a rimetterti, davvero... e spero anche che ora il mio discorso sia pi? chiaro. Dato che siamo in troppi e chi si macchia di peccati ENORMEMENTE gravi vive esattamente come gli altri anche se non lo merita, andando contro le leggi della natura, andrebbe eliminato per ristabilire l'equilibrio che ormai non c'? pi?. E non credere che queste persone siano poche... :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 02, 2006 10:33 pm

raga purtroppo siamo in italia e gli organi competenti esistono ma sono pochi mal organizzati e soprattutto hanno del personale molto insensibile e pigro che nn si muove per nessun motivo al mondo soprattutto con sto caldo...per? cazzo...quando ritardano con gli stipendi eccome se si muovono... :cry: :evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il lun lug 03, 2006 4:52 am

Jackleo ha scritto:Ma smettila!!! Evidentemente non hai capito un cazzo... ho detto "non siamo barbari", gli esemplari di uomo da eleminare non sono i semi-invalidi, sono gli assassini, i pedofili, i serial killers, gli stupratori, ecc... non ci si evolve nella maniera di Hitler, salvaguardando gli esseri alti, muscolosi e con gli occhi azzurri, bens? salvaguardando gli uomini che grazie all'ETICA, ossia alle leggi del benessere comune (che poi non sono affatto difficili da rispettare: basta non uccidere o danneggiare un essere innocente, che non se lo merita, e a me non ne ? mai venuta la voglia, a voi non so) si meritano di stare al mondo. Non devi essere un benefattore, semplicemente non devi essere un individuo "dannoso" per la natura umana. Mi dispiace molto per la tua situazione, spero riesca a rimetterti, davvero... e spero anche che ora il mio discorso sia pi? chiaro. Dato che siamo in troppi e chi si macchia di peccati ENORMEMENTE gravi vive esattamente come gli altri anche se non lo merita, andando contro le leggi della natura, andrebbe eliminato per ristabilire l'equilibrio che ormai non c'? pi?. E non credere che queste persone siano poche... :wink:

:wink: :)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto