!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:ma va a tifare francia..
se non era per materazzi a quest'ora eravamo a giocare a biglie in spiaggia..

mariollo ha scritto:Raga avete visto il banner di musik produktiv?![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:ma va a tifare francia..

pippodrummer ha scritto:il magico alverman ha scritto:mondiale 82 io c'ero , in giro per il miopaese con il rullante
anche io ho visto molti miei amici batteristi con i rullanti vecchi...pazzi...
e comunque quando vince l'italia ? bellissimo:
eliminando quel centinaio di ragazzini truzzi che voglio rubar di tutto...per il resto si diventa tutti fratelli e tutti si salutano fra loro....ripeto...esperienza INDIMENTICABILE..![]()
QUEST'ITALIA CI HA FATTI SOGNARE

st0rm ha scritto:zapan ha scritto:ma va a tifare francia..
no.. ? una questione di obiettivit? e correttezza, onestamente ieri abbiamo giocato una mezza partitaccia, e a parte certi che non finir? mai di lodare, gli altri non si meritavano certo di vincere la coppa del mondo... alcuni perch? hanno giocato male e altri per il loro comportamento in campo probabilmente... Poi pu? darsi che materazzi non gli abbia detto niente a zidane e che sia solo un pazzo, ma (come sembra pi? verosimile) per essersi fatto dare una testata in finale di coppa del mondo da un giocatore del genere a fine carriera deve avergli detto qualcosa di grosso. Poi certo, nulla giustifica la capocciata, ci mancherebbe, ma se l'arbitro avesse sentito la "conversazione" tra i due li avrebbe dovuti espellere entrambi. punto.
se poi voi vi fate trascinare dal tifo e non siete in grado di giudicare obiettivamente ? un'altra cosa... Ma di fatto non ? stata una bella vittoria per certi versi.
Per altri bellissima, grande difesa, grande gattuso, grande pirlo, grande del piero.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

FRANCIA,ZIDANE,BARTEZ
!

st0rm ha scritto:Drum n Girls ha scritto:quoto Pippo, assolutamente normale, pi? o meno.
in ogni caso Materazzi ha detto di essere stato provocato lui stesso prima di dire qualcosa e scatenare la testata di Zidane, in effetti se guardate le immagini si vede che Zidane mentre si allontana gli dice qualcosa, Materazzi risponde e Zidane s'incazza dandogli un'incornata
stavolta potrebbe avere ragione Martello Materazzi...e comunque, Francia
io a calcio a livello agonistico fortunatamente non c'ho mai giocato, ma se hanno squalificato totti per il famoso sputo (di fatto simboleggiante un offesa, non la macchia sulla maglietta, altrimenti squalificherebbero tutti i giocatori che, sudati, si appoggiano agli altri) non mi pare che un eventuale "cane nero" o "terrorista" da parte di materazzi possa essere da meno, in una finale all'insegna del fair play poi...
Certo, mi dirai che non ? da un campione di livello assoluto come zidane rispondere in quel modo barbaro a uno sfigato difensore di riserva dell'inter, per? se ? vero che gli ha dato del terrorista o del cane nero o qualcos'altro potrebbe non avere tutti i torti... Insomma, resta il fatto che la testata era assolutamente da evitare, per? a quel punto l'arbitro li avrebbe dovuti espellere tutti e due se fosse stato al corrente dei fatti.
In ogni caso viva l'Italia, grande vittoria, lode a cannavaro (il migliore della nazionale e il miglior difensore del mondiale), zambrotta, gattuso, buffon, pirlo, grosso, perrotta, toni per "meriti sportivi", e a tutti gli altri per il grande impegno anche se magari non sono stati particolarmente brillanti (vedi gente tipo inzaghi o barzagli), ma io onestamente mi vergogno di essere della stessa nazionalit? di gente tipo materazzi![]()
ed era la stessa cosa con totti nel 2002.

Sabba ha scritto:quoto St0rm ovunque... Zidane ha sbagliato gravemente ma abbiamo un deficente campione del mondo.
Italia Rox al the world![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti