che dire, strepitosi e.......... DAVE LOMBARDOOOOOOOOOO!!!

satyricon ha scritto:Il cd non ancora ho tempo di sentirlo bene...
Cmq vi posto questo live di pochi giorni fa.Se la voce di Tom ? a questi livelli prevedo grossi guai per il futuro...![]()
http://live.video.rainbow-media-online. ... channels=1

BONZO ha scritto:satyricon ha scritto:Il cd non ancora ho tempo di sentirlo bene...
Cmq vi posto questo live di pochi giorni fa.Se la voce di Tom ? a questi livelli prevedo grossi guai per il futuro...![]()
http://live.video.rainbow-media-online. ... channels=1
ho potuto riscontrare che in certi ambiti la voce ? la prima cosa che in gruppo cala con gli anni.
e gli slayer convivono da un po'col problema.
mi piaceva la voce di hetfield nel live shit...ma dopo poco tempo![]()
dickinson perse la voce per un po'ma ora miracolosamente ? una bomba di nuovo.

@ dario: pi? che i testi ascolta dave!
? inutile, lui ? l'unico batterista che gli slayer potranno mai avere, con tutto il rispetto per paul, ma dave sembra nato apposta per suonare in questo gruppo!!

satyricon ha scritto:Oggi esce ufficialmente quest'album,oggi pomeriggio correr? a comprarlo(sempre se lo riesco a trovare) soprattutto per leggere i testi,visto che l'album l'ho ascoltato per benino.
Non ? immediato(all'inizio ero un p? deluso),ma dopo 5 ascolti uno si riesce a fare un'idea.
La maggior parte delle web-zine sta mettendo 7,5,ed io mi accodo,? un voto onesto ad un gruppo che bene o male,cerca cmq di rinnovarsi in un ambito molto chiuso qual'? quello metal-thrash.Ci sono dei riff che sono delle vere chicche(Eyes Of The Insane ? una grande song),e cmq per gli ultimi album,puntano pi? sul groove che sulla velocit?.
Dave Lombardo:l'unico batterista adatto agli Slayer.
Ho visto John Dette,ho visto Paul Bostaph,ho visto Dave.Paul Bostaph gli ? superiore,sia con i piedi che con le mani,ma ? incredibile come Dave sia l'uomo giusto nella band giusta,niente ? fuori posto,tutto ? perfetto da parte di questo unico grande maestro del nostro strumento(le accellerazioni di cassa me le sto sognando di notte).

"Soldi e Puttane." 

"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite