ok, ci sono andato e primissimo commento le bacchette sembrano ottime!!!!
le ho provate sul suo tavolo e a casa sul mio pad. ora aspetto la prova a pestare!!!
cmq, ripeto veramente belle: dritte, accoppiate benissimo, verniciate bene, possibilit? di personalizzazione pressoch? infinita
ora capisco l'emozione delle visite "in fabbrica" di piatti e batterie. anche se sono "solo" bacchette, vedere dall'asse di legno alla bacchetta finita, insomma ? veramente carino!
aveva poi l? tutti i modelli che produce, pi? tutti quelli personalizzati... insomma se mi lasciava, potevo star li due giorni a provarle tutte...
mik0, per i pesi (spero di ricordare esattamente): sono sicuro di quelle pesanti che rientrano quelle dai 50 grammi in su.
quelle medie dai 43/44 grammi ai 49.
quelle sotto i 42/43 sono leggere.
ho provato prevalentemente la "famiglia" 5A, con tutte le sue, innumerevoli, varianti.
le classic, sembrano proprio le 5a normali, quindi mi son piaciute subito!
le leonardo idem, subito feeling, cambia la zona "in punta" ma subito piaciute.
power balance proprio belle ma con una sensazione di avere in mano una bacchetta pi? grossa e "viulenta"
ho portato a casa 2 modelli da provare:
le grooving e le doctor blues.
le doctor blues sono un modello personalizzato, cio?, uguali ma con una punta tipo 5a (pi? o meno) molto belle, ripeto provate sui pad vi dir? sulla batteria.
le grooving fanno un effetto (almeno a me) strano sembrano pi? gresse e pesanti di una 5a ma ci suoni bene, senza "ambientarti"

hanno una puntazza lunghetta e oggi le voglio provare bene sulla batteria e i piatti.
per gli ordini mi diceva che il minimo sono 20 pezzi e visto il procedimento, prendi lama, metti lama, accoppia trova quelle dritte etc etc.

direi che di meno non ? proprio possibile, altrimenti ? pi? il tempo che prepari le macchine di quello per le bacchette!!!!
cmq mi diceva, che se qualcuno ne volesse meno e non avesse fretta, lui poteva tenerle in ordine e appena c'era sulla macchina quella lama/dima, le avrebbe fatte...
spero di aver detto tutto, e soprattutto corretto ehehehe
se avete domande...
magari gabryel e livser possono aggiungere qualcosa...