labatteria.it • Leggi argomento - Alex Acuna

Alex Acuna

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Dave il dom ago 29, 2004 2:52 pm

Il mitico batterista dei weather report, ella fitzgerald, Joni Mitchell....qualcuno l'ha visto dal vivo? Che ne pensate? Io sono stato a un suo seminario...? un grande!
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ste drums il dom ago 29, 2004 7:51 pm

Purtroppo dal vivo nn l'ho mai visto, ma altre ad essere un grande batterista ? secondo me un fenomeno delle percussioni. Per dire, credo se la giochi alla pari con Trilok Gurtu...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 8 il dom ago 29, 2004 9:30 pm

su un catalogo di una marca di piatti avevo letto che aveva fatto un album da solista con delle belle sonorit? chiamato qualcosa come "Sounds for the new millenium", ma non ricordo di preciso il titolo... m'aveva incuriosito comunque...

sulla scuola virtuale di Salvador Niebla www.virtualdrummerschool.com c'? un video di Acu?a. (? anche professore virtuale della virtualdrummerschool).

In un topic in didattica intitolato: video didattici esclusivi di alcuni grandi, trovate come arrivarci (se non lo doveste trovare)
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave il mar ago 31, 2004 8:50 am

si..? anche un eccellente percussionista..davvero allucinante..
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi