labatteria.it • Leggi argomento - The English Guards

The English Guards

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il gio set 16, 2004 1:39 am

Ragazzi ascoltatevi questo pezzo, vi prego!!Fino alla fine!!! Non sono nemmeno 2 minutini, fatelo per me...E FATEVI 2 RISATE!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Poi se vi va datemi qualche parere sul pezzo!
Scarica qui Sono 1,5MB.

Byez!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 16, 2004 8:20 am

Come spirito rieccheggia alcune Eliate (oppure qualche vaga reminescenza degli Squallor...); l'unica cosa, bisognerebbe accordare la chitarra. :D

Voglio vedere il filmato.... ti voglio in alta uniforme 8-)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mik0 il gio set 16, 2004 9:59 am

Era scordata? Sti grancaz... non ci ho perso molto tempo ad accordarla effettivamente...Che orecchietto fine che hai collega! :wink:

Bhe la prossima volta ci penser?....che dite ho un futuro come chitarrista??? 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio set 16, 2004 10:32 am

hai suonato tutti gli strumenti???
se si, dove hai imparato???

carino il pezzo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio set 16, 2004 12:04 pm

No ho suonato solo la chitarra (Sono gli unici 4 accordi che so far enon credere!!), il resto ? tutto campionato, sono penosi soundfonts convertiti in EXS24.
Sar? ma io pi? lo ascolto pi? mi fa schifo, quasi quasi lo levo. Oltre la chitarra scordata (si sente troppo effettivamente) ci sono anche le tastiere che non ci azzeccano un cazz...tutto il pezzo iniziale ? stonato di brutto...
L'unica cosa figa ? Homer....Mah...c'? ancora da lavorarci cazzaccio... :sad:

PS: Il chimes che si sente a met? pezzo ? un campione di piano suonato a note altissime riverberate all'80%!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio set 16, 2004 5:14 pm

mi chiede la password per scaricare!?!? come si pu? fare?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il gio set 16, 2004 5:19 pm

Anche a me, non ho capito come si fa a scaricare...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il gio set 16, 2004 7:30 pm

io alla fine in qualche maniera son riuscito a sentirlo... :razz:
la base non e' male, a parte la chitarra scordata (anche secondo me si sente abbastanza), certo si sente che gli altri strumenti sono elettronici, non so se e' quello che volevi...; dico la base perche' mi pare ci manchi qualcosina sopra agli strumenti ma sara' che ho una certa antipatia per tanti pezzi strumentali.
il campione di Homer e' carino ma non colgo lo stile Eliatico e secondo me non c'entra nulla
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il gio set 16, 2004 7:51 pm

In effetti il sito richiede la pwd ma solo per la pagina iniziale e il link fa riferimento a un singolo file...a me non chiede nessuna pwd (ma io uso firefox quindi non ho molta facolt? di parola...). Avete provato a fare salva oggetto con nome??? (Non vi perdete nulla cmq...)

Barattolo, non mi sono soffermato molto sul fare sembrare gli strumenti veri o meno, semplicemente ho curato (male) altro. Sopra 2 chitarre, una batteria un basso un violino e una tatiera che ci vuoi mettere di altro(oltre alla voce) senza rendere tutto pastoso? Gi? ? un oblio cos?, figuriamoci ad aggiungere altro...

Cmq non perdete tempo a scaricarlo, a giorni uscir? la v 2.0! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il gio set 16, 2004 11:19 pm

no il discorso e' che lycos si accorge che hai fatto l'hotlinking e ti fa un po' di storie ma con un po' di dai e dai (tipo che provi a accedere alla home page, te ne sbatti della pass e riprovi a ascoltare il file) ce la si fa
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven set 17, 2004 12:04 am

ma basta fare con il tasto destro sul collegamento di questa pagina...........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven set 17, 2004 12:30 am

si esatto provate il metoto di tommy, dovrebbe funzionare. Ripeto che a me non chiede nulla anche se faccio click a caldo, per questo l'ho messo su cos?, altrimenti mi inventavo qualcosa!

Se la scaricate almeno vi fate 2 risate, dai! Homer sta bene su tutto!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il ven set 17, 2004 10:06 am

S? ? vero, basta cliccare col destro su "scarica qui" in questa pagina e fare salva oggetto con nome.
Cmq, scherzi a parte, secondo me Mik0 non ? male come pezzo... a parte la fine dove hai messo Homer tanto per sdrammatizzare, a parte la chitarra scordata...
La melodia ? molto orecchiabile.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven set 17, 2004 10:19 pm

s? ? stata un po' una delusione perch? l'idea in se era pure figa, ma la cosa che non risco a mandare gi? ? che non mi sono minimamente accorto di quanto quella chitarra sia pessima...e questo ? assai grave per uno che pretende di fare il tecnico...boh...insomma ci sono rimasto un po' male...

Il prossimo weekend la porto in studiolo e la registro con la chitarra del mio socio (accordata da lui che ne capisce almeno, amm? se mi date 2 stecche di legno ? ok, ma se iniziano 6 corde e un plettro ti saluto...) con un bell'ampli e un bel 57 davanti...spero di portare a termine il mio progettino perch? poi vorrei farla cantare a un mio amico che ? davvero bravissimo, usando lui stesso come paroliere. Poi se esce bene pu? uscire non una clip, ma un pezzo vero a proprio chi lo sa... Intanto accordo stammerda di chitarra e chi s'? vito s'? visto!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven set 17, 2004 10:22 pm

Ah, grazie a chi per il momento si ? prestato all'ascolto, grandi come al solito!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto