chiattone!!! 

tommaso ha scritto:Secondo me ? stata un po' una figura di merda...per? non mi sento di condannarlo per il suo gesto!!..ha voluto essere rock se cos? si pu? dire!!

Mikedream ha scritto:io penso che invece la figura di merda l'abbiano fatta gli italiani seduti con la solita MALeducazione di sempre urlandogli scemo scemo...

bocce

nikyba ha scritto:gi? visto!!!l'altro giorno!!!me l'ha fatto vedere rossana, la ragazza ke ho conosciuto, ke ? una grande fan dei placebo...a me non piacciono molto, ma con questo gesto hanno quadagnato il mio RESPECT!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cio?...guardate il chiattone che si agita a dire"Buffone!!!"...a me fa schifo!!!cio?...questo ? il classico tipo ke si ingozza dietro la sua scrivania e non fa un cazzo e prende uno stipendio da 7000? al mese...? l'emblema della nostra societ? consumistica!!!![]()
![]()
![]()
chiattone!!!
choffan ha scritto:....................
E intanto i soldi dello stato vengono buttati, mentre sarebbe stata una bomba sonica prendere quel microfono, smettere per un attimo di fare il pinocchio tra i burattini e trasformarsi in ragazzini e parlare col cuore "questo posto ? una farsa, e vi acceca, distogliendovi dai problemi dell'Italia!"
Parole del genere, oh si, quelle le avrei rispettate e fatte mie al pi? presto.
Vergogna e disonore
Therev ha scritto:Siamo noi italiani che siamo una massa di ignoranti che nn sanno accettare il diverso e l' uscire fuori dagli skemi e dai canoni

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti