labatteria.it • Leggi argomento - Roger Taylor con...Zucchero!

Roger Taylor con...Zucchero!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda andy il gio ott 14, 2004 11:59 am

La settimana scorsa, durante uno zapping veloce, mi sono imbattuto nel video del nuovo singolo di Zucchero, "Indaco dagli occhi del cielo", canzone carina, soprattutto per i momenti "limonaggio" :D ...
cmq, a parte questo, chi ti vedo dietro ai tom??? Roger Taylor!!! :shock: :shock: :shock: E che cosa ? successo!!!(il primo impulso che i neuroni ti suggeriscono in questi casi! :| ). Informandomi bene poi ho saputo che Roger e Brian May (dei Queen, ma lo sanno tutti!) hanno collaborato con Sugar per questa canzone e tanti altri grossi artisti hanno collaborato per altre canzoni del suo ultimo album.
Cmq, saputo questo, non mi spiego xch? nel video, accanto a Roger, c'? un altro batterista che suona insieme a lui la stessa cosa...xch? :???: illuminatemi cari
ciauz
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il gio ott 14, 2004 8:16 pm

brian may suona (e come non riconoscerlo) nella nuova versione (se cos? si pu? dire) di "il mare impetuoso il tramonto" non so se avete presenta ma ? un vecchio pezzo "il mare impetuoso il tramonto sal? sulla luna e dietro una tendina di stelle "se la chiav?"...
cmq indaco non mi piace manco un po'... meglio quella rifatta con sting "io muoio per te"
dove sting canta in un ottimo italiano
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio ott 14, 2004 11:44 pm

beautifulday ha scritto:brian may suona (e come non riconoscerlo) nella nuova versione (se cos? si pu? dire) di "il mare impetuoso il tramonto" non so se avete presenta ma ? un vecchio pezzo "il mare impetuoso il tramonto sal? sulla luna e dietro una tendina di stelle "se la chiav?"...
cmq indaco non mi piace manco un po'... meglio quella rifatta con sting "io muoio per te"
<b>dove sting canta in un ottimo italiano</b>

si fa per dire...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda tommylee85 il ven ott 15, 2004 11:25 am

sting mi sta troppo simpatico per?!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il ven ott 15, 2004 11:50 am

E' dal progetto "Nelson Mandela 46664" (il suo numero di cella) che ? presa quella canzone....i Queen (per modo di dire!) hanno suonato anche pezzi propri in quel concerto mi sembra in Africa.....gran bello spettacolo anche se non ? all'altezza dei tempi che furono....immaginate perch?!!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andy il ven ott 15, 2004 4:55 pm

tittu82 ha scritto:E' dal progetto "Nelson Mandela 46664" (il suo numero di cella) che ? presa quella canzone....i Queen (per modo di dire!) hanno suonato anche pezzi propri in quel concerto mi sembra in Africa.....gran bello spettacolo anche se non ? all'altezza dei tempi che furono....immaginate perch?!!!!

tittu, tu lo hai visto il video quindi!
hai notato accanto a Roger un'altra batteria con un batterista-anonimo che suona la stessa parte?!!!
sai xcaso chi ??
e sopratutto....xch?!!!
ciauz
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il ven ott 15, 2004 11:00 pm

Non ti so dire purtroppo, ma vedo di informarmi ok?
Cmq se ascolti bene bene, si sente benissimo il groove di Roger e nient'altro....il charleston accentato in quel modo ai colpi di rullante ? un "trademark" del nostro grande caro amato Roger...solo per veri intenditori!!!
Ciao andy!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il ven ott 15, 2004 11:54 pm

number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 12:21 am

andy ha scritto:
tittu82 ha scritto:
E' dal progetto "Nelson Mandela 46664" (il suo numero di cella) che ? presa quella canzone....i Queen (per modo di dire!) hanno suonato anche pezzi propri in quel concerto mi sembra in Africa.....gran bello spettacolo anche se non ? all'altezza dei tempi che furono....immaginate perch?!!!!

tittu, tu lo hai visto il video quindi!
hai notato accanto a Roger un'altra batteria con un batterista-anonimo che suona la stessa parte?!!!
sai xcaso chi ??
e sopratutto....xch?!!!
ciauz

ero io ragazzi... ho avuto una raccomandazione da caparezza e mi sono infiltrato... :D

ma perch? sto cos? male?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer ott 20, 2004 3:03 pm

ragazzi, quel video secondo me ha dei fotomontaggi fatti grandiosamente ..

come ha detto il caro tittu, zucchero canta (misteriosamente in ITALIANO) una canzone che ha fatto in collaborazione coi Queen e con Sharon Corr (quanto sta bona !!) al violino ..

il fatto ?: in quel live Zucchero canta in inglese, e il video ? proprio quello; ma date un'occhiata al microfono .. in alcune riprese ? diverso e quando riprendono Zucchy da vicino, le immagini sembrano molto nitide ..

cmq si riesce a sentire ci? che fa il secondo batterista (credo sia un turnista ingaggiato per fare da spalla a vari cantanti), va quasi sempre sul charleston e ve ne potete accorgere quando Roger ? sul ride e alla fine, ke fa un rullo sul charleston semi-aperto mentre Roger "tambureggia" sui timpani.

.. per? il suono della sua (anche mia! ghghgh) Ludwig troneggia su tutto !!! avete notato il crash in alto a destra .. KE SUONO !!! ? quello il crash/ride K da 20" ... ke figo ^_^

LONG LIVE RMT !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi