labatteria.it • Leggi argomento - Labrador in arrivo: FOTO aggiunte

Labrador in arrivo: FOTO aggiunte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il sab dic 30, 2006 8:44 pm

Dopo tante insistenze da parte dei miei figli, mia moglie quest'estate si era lasciato scappare un "si" ad accogliere in casa un cucciolo di Labrador. Ieri ? arrivata la telefonata di questa nostra amica il cui labrador ? appena diventato padre di 6 cuccioli (2 maschi e 4 femmine), e ha ribadito che ci regaler? il cucciolo che le spetta. Forse domani vado a vederli. Chi ha un labrador a casa? Consigli?
Ultima modifica di Pippo il mer gen 03, 2007 1:03 am, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Rik il sab dic 30, 2006 8:47 pm

ottima scelta
quando cambier? casa me lo far? anch'io
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab dic 30, 2006 9:07 pm

tendono molto ad ingrassare, quindi occhio a mantenere una linea ferrea sul cibo!

sono cani molto giocherelloni, molto attivi, per? hanno il brutto difetto di essere testardi, parte del carattere che vien fuori piano piano e soprattutto quando sono in et? ormai non pi? "tenera".

ti consiglierei una femmina, sicuramente pi? semplice da gestire, carattere pi? malleabile, meno alla ricerca del "io ce l' ho pi? duro e quindi comando io... :lol: "... e con gli altri cani avresti sicuramente meno problemi di relazionamento.

uhm... mi sa che ho scritto un po' di cose per il verso "negativo"... (in effetti non ? la mia razza preferita!), per? ? un ottima razza! (peccato sia stata un po' peggiorata nel tempo a livello di struttura ossea -> vedi problemi di displasia).

se e quando avrai il cucciolo in casa fai un fischio! cos? potrei/potremmo tutti darti una mano per cercare di crescerlo al meglio!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il sab dic 30, 2006 9:10 pm

minchia cassa ma sei un veterinario? :o informatissimo!

Comunque complimenti pippo, son cani splendidi. :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab dic 30, 2006 9:14 pm

i miei cani preferiti...mi piacciono un botto :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il sab dic 30, 2006 9:16 pm

io ho aperto un topic sui labrador tempo fa,guardalo che ? pieno di consigli.

un labrador ti cambia la vita....in peggio all'inizio(abituarcisi non ? da primo impatto)ma stupendamente piu'in la.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il sab dic 30, 2006 9:24 pm

In primis quoto ci? che ha detto BONZO...

Io ho un labrador, si chiama"Twingo", ha 1 anno e mezzo.. ? la tipologia col pelo un p? pi? scuro e pi? lungo, non quello col pelo raso raso come quello della scottex.. :mrgreen:
? un cane estremamente giocherellone e adorabile, di "costituzione" non ? affatto aggressivo come potrebbero esserlo cani della sua taglia.....considera che ? cmq un grandissimo impegno, richiede molte attenzioni, specialmente all'inizio, ? cmq importante non fargli prendere cattive abitudini (pisciate o cagate in giro per casa)...
Insomma, tolleranti e comprensivi, ma con la giusta dose di fiscalit?...
Ultima modifica di mrfunk il dom dic 31, 2006 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab dic 30, 2006 9:48 pm

Il cane giusto per stare con i bambini...li adora.

E' vero che tendono ad ingrassare ma basta seguire la giusta dieta e non avrai problemi...giocherelloni, instancabili e testardi sopratutto da cuccioli ti fanno saltare...preparati.

Ti consiglio anch'io una femmina, piu' tranquilla e "gestibile".

NB:Mi raccomando fai tutti i controlli necessari per la displasia(alle anche)perche' e' la razza che piu' risente di questa malattia...finche' e' "leggera" il cane vive senza problemi ma in forma "grave" sono sofferenza e lacrime.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 10:59 pm

Il temibile Joe ha scritto:minchia cassa ma sei un veterinario? :o informatissimo!

oddio mi sto cappottando... cassa veterinario non riesco proprio a immaginarlo uhauhauha :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giangybatt il dom dic 31, 2006 12:45 am

A me piacciono i cani e ne ho anche uno Pastore Tedesco

per? avere un cane in casa mi da senso di sporchizia

lo so che ora ne direte di cotte e di crude ma a me gli animali in casa proprio non piacciono tipo cani o gatti
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il dom dic 31, 2006 4:30 am

io ho un labrador!

una pasta di bestia.. non fa male a una mosca ha energia da vendere e coi bambini si diverte come un matto, senza far male a nessuno

confermo l'appetito insaziabile e la necessita' di tenerlo sottocchio e di non viziarlo (altrimenti ? un rompicoglioni)... tant'? che da noi a tavola non chiede niente ma ? viziato che quando uno ? sul divano che mangiucchia.. finche non hai finito di mangiare anche se gli molli un pezzetto continua a puntarti :D

a livello di obbedienza non ? un granch?... avrei dovuto farlo addestrare piu a lungo... ma al guinzaglio sa starci e rispetta gli ordini che gli vengono impartiti... per il resto confermo cio che dice cassa, ? un cane testardo.. ma ? complice di questo fatto il poco addestramento che ha ricevuto

anche dal punto di vista osseo comincia ad avere i suoi problemini (alla soglia dei 10 anni), soffe da qualche mese di dolori e zoppica (necessita di una pasticchina), ma probabilmente perche aveva la malsana abitudine di tuffarsi in ogni pozzanghera o fosso o fontanache incontrava (e nonostante lo asciugassimo ogni volta non ? un toccasana)... ora almeno quando ? con me limito al massimo i bagni (giusto in estate perche soffre il caldo)

Molto resistente al freddo (si infila sempre sotto la neve) e amante appunto dell'acqua... il mio ? un po stronzetto con gli altri cani ma non mi da troppo da fare tenerlo buono quando capitano delle risse canine 8)

una cosa fastidiosa ? lo spelare: stando in casa il fenomeno ? evidentissimo, avessi da metterlo in giardino sarebbe diverso credo... ha bisogno di fare parecchio movimento (mia madre lo porta tutte le mattine a fare grandi passeggiate e quando possibile corse se c'? la possibilita di scioglierlo).

gli piace stare in compagnia e tenerne, non sopporta di essere isolato quando arrivano ospiti che non amano i cani, ma non lo da troppo a sentire (abbaia POCHISSIMO)

comunque ? un cane stupendo. e con ogni labrador che ho avuto a che fare ho sempre avuto la stessa impressione... ottima scelta
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom dic 31, 2006 4:31 am

st0rm ha scritto:
Il temibile Joe ha scritto:minchia cassa ma sei un veterinario? :o informatissimo!

oddio mi sto cappottando... cassa veterinario non riesco proprio a immaginarlo uhauhauha :D :D :D

il suo cane ha un lucchetto al collare? :D :D :D :D

uuuhhh dimenticavo da cuccioli sono una cosa troppo tenerosa, peccato che avevo 10 anni quando l'ho preso... altrimenti lo avrei usato come rompighiaccio con le tipe 8)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il dom dic 31, 2006 12:11 pm

Adoro quel cane....se solo avessi spazio :(
iron cobra

Messaggioda Pippo il dom dic 31, 2006 12:24 pm

Domani vado a vedere la cucciolata :P
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mer gen 03, 2007 1:04 am

Ed ecco la ferocissima cucciolata (3 giorni di et?):

Immagine

Mentre questo dovrebbe essere il mio futuro temibilissimo cane, il cui nome sar? NANS:

Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda Zolfo il mer gen 03, 2007 1:10 am

:o

cuccioli! :ros

sono fighissimi :D :B

ottimo scelta pippo :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer gen 03, 2007 1:11 am

checcariiiiiiino! :o :ros :tru

fa parte anche questo della tattica del reggipetto :D :mrgreen:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 03, 2007 1:28 am

ma cassa 4 ? contemporaneamente veterinario, filosofo, sid vicious e poi pure cassa4! :o :o :o

vai pippo! anche se a me il labrador non piace granch? ? un'ottima scelta, molto azzeccata relazionandola alla tua prole :o :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer gen 03, 2007 1:36 am

molto carino, complimenti! io per? l'avrei chiamato Arthurschopenhauer tutto attaccato :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il mer gen 03, 2007 1:37 am

*_________________________________________________________________________________*

non ho parole
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer gen 03, 2007 2:07 am

bella l?!

...se vuoi un consiglio, prima di scegliere il cucciolo, lascia passare un po' di tempo... cos? vedi come si comporta, come reagire agli stimoli esterni e come si relaziona con gli altri. E' vero che tutto ci? non ? indicativo per il carattere che assumera da grande, per? si riesce a capire gi? moltissimo!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Lebowski il mer gen 03, 2007 2:50 am

ah sono ancora allo stadio sorcio :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 03, 2007 3:10 am

Ahhhhhh, voglio un maschio nero e una femmina biancaaaaaaa ! :D

Bellissimi 'sti sorci ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer gen 03, 2007 8:17 am

I maschi sono due, uno scuro e uno biondo. La scelta non l'ho ancora fatta, bench? mia moglie prema per il biondo...
Pippo
moderatore

Messaggioda BONZO il mer gen 03, 2007 9:11 am

in effetti il biondo mi piace anche a me di piu' :tru

anche se quelli neri sono fantastici pure.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer gen 03, 2007 10:16 am

Spettacolo di cane il labrador! Davvero bello! Complimenti!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda martin il mer gen 03, 2007 10:17 am

pippo, pensavo lo chiamassi paradiddle :tru
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mer gen 03, 2007 12:19 pm

Che beeeeelliiiiiiiii un mio amico ha un labrador ed un cane assolutamente affettuoso fin dal primo momento che ti conosce! il problema dei maschi ? che quando sono in calore sono TROPPO affettuosi :x...si attaccano anche ai pali!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer gen 03, 2007 12:20 pm

Io veramente avevo proposto Mingus e in subordine Miles, ma me l'hanno bocciati entrambi :( sono troppo democratico :a:
Pippo
moderatore

Messaggioda debaser il mer gen 03, 2007 12:23 pm

io ho un labrador nero. geneticamente tendono a diventare pi? alti dei biondi, ed a restare pi? snelli. il mio ? un torellone (ormai supera i 10 anni ed anche lui ha i suoi reumatismi). ? di una dolcezza straordinaria: dorme con i miei gatti e se li coccola. ? molto geloso ma non invadente; se vede che stai mangiando qualcosa ti guarda con occhi pietosi, come se non mangiasse da settimane. ha sempre fame. per fortuna il mio non ? mai ingrassato, forse anche perch? ha molto spazio a disposizione. il consiglio che posso darti ? una buona cura di calcio, come ti dir? il veterinario. i cani di grossa taglia ne hanno bisogno.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto