labatteria.it • Leggi argomento - anti-emo

anti-emo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mikiol il gio gen 11, 2007 8:56 pm

io scriver? un libro sulla mia vita delle superiori xk? ? stato1periodo molto importante x me!
sono emo? :lol:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio gen 11, 2007 8:57 pm

bahaauhauahuahuahuahuh...no...io sono semplicemente il fratello minore di choffan...ti assicuro che la mia annata fa schifo...ma di brutto :x
comunque tranquilli...io odio e ripudio i fascisti a pelle (tranne gastone, che non lo ? e io lo amo :B )...per i truzzi ? un'altra storia...alcuni miei amici lo sono e con loro mi trovo relativamente bene...per il resto sono loro ad avermi sulle palle, dunque stanno alla larga da me cos? che io non debba neanche disprezzarli :D :mrgreen:
baso il mio giudizio sul fatto che qualcuno si avvicini a me...se lo fa, lo accolgo senza pregiudizio...lo studio e poi o lo fanculizzo o lo accolgo...cos? non ho pregiudizi e conosco solo gente che alla fine ha un minimo di interesse nei miei confronti...in tutto mi aiuta il fatto che ho un'innata capacit? di capire subito subito le persone, e ci? mi permette di sbagliare raramente...ci? vale oltre che per i truzzi, per tutti gli altri esseri umani... :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il gio gen 11, 2007 8:57 pm

no 6 ghei

Mikiolol - 100 colpi prima di andare a letto - Edizioni Mondadori

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mikiol il gio gen 11, 2007 9:02 pm

ma :lol:

cmq, seriamente, penso ke aprir?1topic a riguardo. ? una storia comune e molto divertente. pu? essere oggetto di formazione adolescenziale :wink:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio gen 11, 2007 9:03 pm

basta ot direi :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio gen 11, 2007 9:10 pm

ke skifo l'emo :x

:mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio gen 11, 2007 9:24 pm

Barbus ha scritto:no 6 ghei

Mikiolol - 100 colpi prima di andare a letto - Edizioni Mondadori

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

cmq a me fanno schifo quelli che si tagliano :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio gen 11, 2007 9:32 pm

macch?..vanno aiutati...come bush che se non lo si aiuta, a breve dovremmo cancellare la somalia dall'atlante :o :D :mrgreen:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio gen 11, 2007 9:51 pm

souldrum ha scritto:sarebbe da chiedere a choffan se gli piace quel gener di musica, o meglio....il pensiero di base che pare ci sia........

sti cazzi mi ha incuriosito un sacco questa storia :o
Pensavo che emo fosse un sinonimo di Goth, che io ahim?, per progiudizio ed esperienza non riesco a non immaginare in modo diverso da una discoteca piena di ciccioni in tute di latex che si saltano uno sull'altro :D:D:D

Orpol?, ora mi informo bene a modo su questa cosa, anche se temo che aver costruito un barattolo per definire un fenomeno l'abbia distrutto al suo interno
choffan

Messaggioda 7eils il gio gen 11, 2007 9:54 pm

la mia ragazza ? emo.x? nn ? quello ke hai scritto tu all'inizio gli piace solo vestirsi emo (robb? tipo teskietti scacchi ecc ecc) ultimamente anke io m sto vestendo un p? cos? :\ x? nn so definirmi sinceramente sono solo me stesso nn seguo nessuna moda..poi boh...heauiouheaoiuiauheioauhe :P cmq penso ke nn sia quello ke hai detto..almeno io nn lo mai sentito..e poi l'emocore m piace molto bello stile :D
Ultima modifica di 7eils il gio gen 11, 2007 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio gen 11, 2007 9:55 pm

:tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 7eils il gio gen 11, 2007 9:56 pm

nikyba :D
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il gio gen 11, 2007 10:43 pm

Cazzo...
http://www.youtube.com/watch?v=2iLIhLv8LuY guardatevelo vi prego :o :o :o :o :(

Per il resto.
Direi di aver capito cos'? l'emo perch? alcune mie compagne di classe sia atteggiavano cos?. Per quel che mi riguarda da quel che vedo e dai gruppi che si riconducono, mi sembra l'ennesima patacca plasticosa di una giovent? incapace di pensare la parola RIVOLUZIONE.

Guardate che anche il metal, a parte rari casi di cui possiamo parlare, svolge la funzione di valvola sociale... semplicemente ? pi? duro e mascolino.
Chiaro, se volessi fare un video METAL SUCKS non dovrei far altro che cercare la parola black metal online mostrarvi tutti i video di ragazzini che prendono la telecamera solo per trovare una scusa all'essersi pittati la faccia.

L'incoerenza ? la cosa che pi? mi disgusta. Per questo amo ascoltare chi canta la morte e poi se la infligge o la infligge agli altri. Il suo esempio dona un valore particolare a ci? che dice.
L'emo parte gi? come genere musicale neutralizzato. Dov'? l'impeto? Dov'? la voglia di violenza? Dov'? il fuoco in questi ragazzetti? Vedo solo fuchi, al massimo.
Vedo gente che ? grata di attaccarsi a qualcosa che pu? mostrare semplicemente aprendo il portafoglio e inondandosi di patacche e bandiere da esporre.

Ma chiariamo, ? una critica che rivolgo anche al metal, in quanto in pochissimo tempo ? stato in grado di perdere tutto (o quasi) il proprio contenuto rivoluzionario spalmandolo in tutto ci? che si pu? commercializzare. :cry:
E alla fine ti ritrovi con il fenomeno MySpace, con gente che non sa suonare neanche il campanello di casa ma che va in giro con una chitarra Rich per farsi il figo, oppure, al contrario, trovi dei mostri di bravura e talento che in realt? sono incapaci perfino di pensare a se stessi come persone autonome.

Questi EMO sono gattini che passano fin troppo tempo a leccarsi.
Per carit?, massimo rispetto e ammirazione per chi si ferisce con l'unico motivo di ritrovare se stesso nella disperazione. Io stesso ho cicatrici che magari non andranno mai via e c'? stato un tempo in cui mi davo delle sonore sferzate 8)
Che volete, ? la disperazione intraducibile a parole. E' il puro strazio di chi avverte il proprio intimo io dilatato in tutte le dimensioni.
Non a caso in latino lo stratium era una tortura che si applicava legando il condannato a 4 cavalli, 1 per arto, e facendoli galoppare. Vi assicuro che ? difficile trovare una persona per cui nutra un rispetto maggiore dell'anonimo affibiatore che ha compiuto il passaggio da senso pratico a psicologico.

Insomma, io ho avuto per le mani esempi deplorabili. Ste belle (splendide) ragazzine coi teschietti sulle tette e le scarpine agghindate come alberi di natale. Almeno soggetti di questo tipo il ""metal"" estremo riesce a tenerli lontani, perch? hanno ancora paura del suo ormai soffocato anelito selvaggio.
EMO = musica delle emozioni? E quale musica non lo sarebbe? Temo solo che chi ? incapace di sentirsi trapanato dalle GRANDI emozioni, presto si assopisca in mezzo alle piccole raffinatezze che ogni et? ci permette di apprezzare.
Ma ci sono sentimenti e desideri che penso solo un'et? possa permettersi di urlare senza temere eccessiva vergogna. Ovviamente, solo chi ? in grado di cogliere la molteplicit? del tutto pu? dirsi completo. Ma partire scoraggiati, nel senso di immaginarsi incapaci anche solo di pensare sensazioni violente, rifugiandosi g? da subito nella mediocrit? di un'autocoscienza commiserante, ? limitativo.

Vogliamo immaginare il male di vivere? E allora perdio sentiamolo in tutto! E' arrogante pretendere di essere se stessi soli portatori di un sentimento tanto imponente!

Vi scongiuro di una cosa. Abbandonate ogni bandiera o vessillo. Svuoter? il vostro messaggio personale e render? la vostra una volont? eteronoma. Io spesso ho usato portare addosso una croce rovesciata. Ho smesso dopo aver capito che indossandola ricalcavo per gli altri e per me stesso uno stereotipo. Avevo ammannito la mia rabbia in qualcosa di esterno. Troppo facile 8)
Per carit?, ho diverse maglie di gruppi metal, tento di suonare una chitarra che ha una forma talmente oscena che potrei usarla come arma psicologica, inoltre porto i capelli lunghi.
Ma son tutte cose che avrei fatto anche senza conoscere la grandezza del fenomeno "metal".
Perch? come un corpo gravitazionale, pi? la sua massa diviene densa, pi? attrae nella propria orbita soggetti vari. Io penso di avere in me uno spirito che gi? altre volte abbiamo potuto trovare nella storia. C'? chi l'ha usato per ammazzare alcuni suoi compagni di scuola, chi invece se lo ? sentito tanto dentro da correre in strada con un fucile gridando viva l'italia e facendosi impallinare dalle truppe di qualche arciduca schiattato di lussurie.
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio gen 11, 2007 10:57 pm

vab?...alla fine ? un fenomeno che si diffonde in tutte le tendenze...il punk ad esempio ha i ragazzini che si riempiono di catene e di matita sugli occhi e urlano per strada cantando i blink182 oppure ci sono quelli che seguono il vero punk anni 80' dimostrando una vasta cultura (anche musicale) e un grande spirito rivoluzionario, ci sono emo come quelli visti nel video, decisamente appariscenti e pateticamente attenti alla loro estetica...alla fine sono solo i corpi inermi minori attirati, come hai detto tu, dalla massa gravitazionale di un corpo pi? grande che pu? apparire figo, e di questa massa accettano solo il carico esteriore, non curandosi magari dell'ideologia che ha generato lo stile...alla fine queste feccie rovinano anche l'immagine della massa stessa...sono quei ragazzini che si tagliuzzano che rovinano l'immagine degli emo, quelli che ascoltano i blink che rovinano quella dei punk, quelli che fanno i figli di pap? con la b.c. rich non sapendo un cazzo di musica che rovinano il metal...insomma...? una storia ricorrente :cry: :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio gen 11, 2007 11:00 pm

S?, per? bisogna sempre guardare qual'? il nucleo del pianeta in questione. Tu tra morte&disperazione, rivoluzione&guerra e gel&autocommiserazione quale scegli del pacchetto-galassia? :D:D
choffan

Messaggioda dolmayan8787 il gio gen 11, 2007 11:18 pm

senza ombra di dubbio rivoluzione&guerra....
...
cmq ispirarsi a qlc o a un genere nn fa male....purk? qll'ispirazione nn diventi la tua fonte di vita... :cry:
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio gen 11, 2007 11:21 pm

Eh vedi.. E' questo il problema.

Siamo tutti influenzati da qualcosa... ci? che ? pi? importante, a mio avviso, ? alzare le influenze a tutto ci? che viviamo!

In realt? ? cos?.. perch? se scopri che tirare le orecchie ad uno significa prendere un pugno sul naso, questa scoperta ti influenza nel futuro. Il problema SERIO ? quando ti poni dei valichi di natura del tutto metafisica, ovvero non vivere certe esperienze (che significa anche non pensare certe cose) perch? una figura a te esterna ti impone di non farlo.

E qui si giunge ad un paradosso sociale molto amareggiante.

Un indizio?
Avete guardato il tg oggi? ;)
choffan

Messaggioda dolmayan8787 il gio gen 11, 2007 11:25 pm

si..... :cry:
cmq anke se il tuo discorso n fa una piega...devi ammettere ke ? completamente utopistico....anke se ? una cosa abbastanza deplorevole....le mode ci saranno sempre e se ne aggiungeranno sempre delle nuove....e e come utt'ora ci sara ki ne segue una ki un'altra.....e cosi il giro si ripeter?.... :x
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dolmayan8787 il gio gen 11, 2007 11:42 pm

cioe poi scusate volete mettere con gli emo????? :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=LTR-tePa0Bg
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il ven gen 12, 2007 12:18 am

Tranquillo, ? normale che sia cos? per il semplice fatto che viviamo in una societ?. Per cui ad ogni impeto si trova un qualche denominatore comune che unisce i molti e li rincuora, dando loro (avevo scritto l'oro 8)) la parvenza di "essere nel giusto".

Se ci pensi, probabilmente se il numero di quelli che ritiene giusto uccidere il figlio dei propri vicini fosse maggiore di quelli che ritengono il gesto uno dei crimini fra i pi? efferati, probabilmente anche tu lo considereresti giusto 8)
choffan

Messaggioda Tokageroh il ven gen 12, 2007 1:50 am

sinceramente io me ne sbatto ik cosidetti di emo, punk, truzzi, metallari, gay, lesbiche e cazzi vari.

io porto i capelli lunghi, mi vetso in modo diverso dalla moda e cosa, mi definisco un alternativo ma giusto x nn fare un compendio sul mio modo di vivere e di vedere la vita.

sinceramente, l'unica cosa che non sopporto dei ragazzi "alternativi" ? il fatt che una caterva di loro passa giorni su giorni a piangersi addosso, e cazzo, ve lo dice uno che si ? pianti addosso per anni.

cazzo, combattete!

Dio, chiunque esso sia ha e avr? sempre tutta la mia gratitudine per avermi portato a 15 anni sulla strada delle arti marziali, quelle davvero ti insegnao come vivere :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gino.1986 il ven gen 12, 2007 3:38 am

si per? cmq il movimento emo ? caratterizzato da una visione pessimistica della vita...
sono emo perch? soffrono e questo ? vero... poi non ho nulla contro di loro.. posso dire solo che non condivido il loro pensiero, e per me possono essere un po assurdi..
e basta. :o
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sephmickey il ven gen 12, 2007 9:08 am

Se andate su wikipedia potrete trovare un esauriente definizione e spiegazione dell' Emo, da dove ? partito (come sottogenere dell'hardcore) fino al fenomeno puramente sociale..

A mio avviso ? inutile stare qui a scannarsi confrontando quale genere ? piu' sputtanato, quale categoria di rocker ? piu' "vera" e quale solo estetica...

L'Emo, come TUTTI i generi, ? partito dall'underground rimanendo per molti anni un fenomeno molto piccolo e molto legato alla musica hardcore (anni '80)...
Poi come tutti gli altri generi ? emerso, ? diventato "famoso" ed ha cominciato ad assumere dei precisi connotati estetici....come tutti i generi!

Quando ? esploso il punk tutti andavano in giro con catene e giacche di pelle o jeans, dal punk invasato che credeva alla filosofia punk al primo pirla senza midollo che per uniformarsi si vestiva uguale...
E la stessa cosa ? successa con il metal, con il grunge, coi darkettoni etc...

Ora, ? ovvio che in qualsiasi di queste sfaccettature e sottogeneri ci siano quelli belli presi bene che si sentono emo, metal, grunge etc... e percio' non fanno altro che rispettare anche esteticamente i propri gusti musicali e le proprie peculiarit? caratteriali...e dall'altra parte ci siano le solite persone camaleontiche che si limitano a seguire il correntone che piu' ? di voga...magari pertono metalloni, poi si emizzano e finiscono fighetti...

Percio' il fenomeno degli emo standardizzati non ? un problema dell'emo ma di qualsiasi genere, un problema vecchio come il mondo...
Se fossimo 10 anni fa Dolmayan sarebbe qui a scrivere "ah i Grunge sono depressi, si vestono come la mmerda e si tagliuzzano" vero, alcuni lo facevano per poter saltare sul carrozzone...
Se fossimo 5 anni fa Dolmayan direbbe "ah, i dark che ascoltano marilin manson, si tagliuzzano e si vestono di nero perch? sono depressi" vero, alcuni lo facevano...
E cosi' via...

Alla fine ? sempre lo stesso tipo di comportamento che da SEMPRE tocca persone vuote e senza identit? che percio' si trasformano nello stereotipo del momento...

Pensate solo che la definizione "sono depressi, parlano di morte e si tagliuzzano" calza a pennello con:
I punk degli anni '70 (si tagliavano con bottiglie rotte e il loro motto era "no future")
I Grungettoni anni '90
I dark-metal alla Manson
Gli alternativi alla marlene kuntz

Ecco, se proprio gli unici sono i metalloni ma giusto perch? manifestare cosi' tanta sensibilit? (vera o falsa che sia) li renderebbe troppo poco tru' e troppo gay...

Infine, se proprio volete sapere il significato culturale di emo non andate a cercarlo nelle masse di pistolini che si ammassano fuori dalle scuole...
Emo puo' essere velocemente e sinteticamente riassunto come una specie di neoromanticismo, se sapete cos'? vi accorgerete che ? una cosa molto piu' vasta, seria, affascinante e coinvolgente di quello che pensate...

Ah, poi bisogna anche dire una cosa puramente estetica....i fighetti, vuoti a rendere per antonomasia, hanno sempre preso e copiazzato da altri ambienti....qualche anno fa i fighetti erano diventati tutti skater senza nemmeno riuscire a starci in piedi...poi tutti con la BMX ed ora ti vedi un tipo con mega frangione, tinto di neto, felpa con teschi o stelle, jeans stretti e se lo senti parlare dice "dai figa che andiamo al bolgia a ballare che c'? coccoluto!"...e questo ? veramente odioso dato che poi se ti vesti felicemente emo ti scambiano per fighetto....

Vabbe, cmq, invece di scannarci tra rockers, qualsiasi sia la nostra sfumatura, pensiamo a combattere i fighetti perch? prima o poi verrano a scopiazzare anche voi metallari!!!! :evil: :evil:

Ultima cosa....meno seghe mentali, ok non apprezzare un genere ma andare in giro con spille antiemo e fare filmati o siti antiemo ? proprio da persone tristi e frustrate...
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 7eils il ven gen 12, 2007 12:11 pm

GRANDI PANTERA :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

figlio di puttana quello ke ha sparato a un kitarrista di questa maniera :| :| :| :| :| :| :| :| pezzo di merda!
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda 7eils il ven gen 12, 2007 12:18 pm

cuoto in pieno sephmickey..

alla fine io m sento tutti i generi musicali possibili dalla classica al blues.metal.emocore.jazz.hardoce.metal.nu metal.grind (ma nn tanto) ecc ecc ecc x? nn m tagliuzzo e nn m sento nemmeno depresso..la depressione nn ? portata da uno stile di vita "musicale" ke i ragazzi d'oggi seguono solo x essere fighi..ma ? portata da seri problemi e da un colasso psicologico (e io lo avuta x? x una stronzata cio? una ragazza..e ce gente ke davvero ha problemi seri)invece si stipi qua si pensano di avere tutti i problemi del mondo quando in realt? stanno proprio bene ma sono solo lo ro ke si creano un sacco di problemi.? vero il mondo fa skifo ma nn si combatte x cambiarlo ognuno parla e fa il ganzo tipo "io spacco tutto xk? qua ? una merda ecc ecc" e poi nn fa niente..quindi penso ke tutti quelli ke si tagliuzzano xk? si sentono i marlene oppure manson sono proprio dei coglioni..io sento i marlene (e manson ma nn m piace molto ho solo fatto qualke cover con il gruppo :P) ma nn m tagliuzzo affatto. quindi :suk alle generazioni d'oggi. p.s parla uno ke ? cresciuto a pane e cradle of filth metallica guns pantera ecc ecc e nn uno ke segue ogni anno diverso le mode "alternative" del momento :) :tru
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven gen 12, 2007 12:48 pm

Nel metal c'? un tasso di omosessualit? sbalorditivo.
Ci sono coppie di "grandi amici" davvero lodevoli, vedi Demonaz e Abbath o Satyr e Frost (e questi mi sa che sono froci pe' davero)
Se demonaz morisse credo che abbath non gli sopravviverebbe, e questo ? bellissimo :D

Cazzo sto genere emo ? troppo effeminato.. e ve lo dico da estremo apprezzatore di Sopor Aeternus, che oltre a essersi rifatto (ora sembra una tipa) ? dichiaratemente frocio.

Il problema di qualsiasi genere ? quando l'apparire strozza l'essere. Cio?, quando non hai pi? libert? di espressione perch? ti devi assecondare ad un genere. Nel metal ci sono decine di sottofiloni e barattoli in cui si infilano di loro spontanea volont? i gruppetti. Ma i grandi gruppi, sono difficili da posizionare, proprio perch? hanno quel "qualcosa in pi?" oltre ai vichingi, alle svastiche, ai capelli lunghi e ai cazzi vari

Dire "io sono antiemo" ? bambinesco come dire io sono "emo" o io sono metallaro
choffan

Messaggioda 7eils il ven gen 12, 2007 12:51 pm

ah si questo indubbiamente e da bambini dire "io sono metallaro" la musica ? passione,poesia,storia,emozioni ? tutto!! quindi ognuno si sente quello ke cazzo vuole e nn ? giusto dire "io sono figo xk? sono emo (o metallaro o darkettone o punkettone ecc )

:tru
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven gen 12, 2007 1:20 pm

Anche perch? il primo rabbino che passa, tende l'orecchio (da mercante :D) e apre un bel negozio chiamato "la casa del fazzoletto-emo" o "il dungeon del metallaro" in cui vi rifilia tutte le pi? grosse patacche merceologiche o ""artistiche""" che pu?
choffan

Messaggioda 7eils il ven gen 12, 2007 1:31 pm

aehheaheauyieauaioi Grandissimo choffan :* concordo in pieno..ad esempio "il dungeon del metallaro" ci trovi mazze ferrate,mazzi di magic, set di D&D,cd iron maiden e cos? via..dragoni da collezione invece nella "casa del fazzoletto-emo" c trovi polsini a scacchi,camicie nere a polo con teskietti,parrucche con frange ecc
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven gen 12, 2007 1:55 pm

esatto
Oh, io ci sono finito st'estate a Vienna in uno di questi negozi... stavo per comprarmi una maglia con una croce rovesciata, poi ho pensato che avrei potuto farla da me spendendo 2 euro :D
La cosa bella ? che quando sono entrato tutti i cinnazzi di -15 anni mi hanno fatto passare guardandomi cos? :o
Perch? 1) ero pi? grande 2) avevo i capelli piu lunghi 3) ho la cattiveria stampata in faccia :D
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto