iron cobra ha scritto:Ricapitoliamo:
quello che voglio dire ? che prima di tutto, secondo me, non bisogna credere tanto a questi test, perch? spesso sono pilotati, a prescindere che siano fatti comunque da gente competente (ci mancherebbe). Se viene fatto un confronto tra i sistemi X e Y e il test viene eseguito dall'azienda X, ? chiaro che non dir? mai che Y ? meglio di X, e viceversa.
le cose sono due, o sei confuso, o non hai letto bene
il test ? stato eseguito dagli sviluppatori di WINE, gente che:
1 non ha bisogno di imitare MS in squallidi tentativi di abbindolamento
2 non ? una realt? commerciale
Comunque, ammesso e non concesso che i risultati del test siano veri,
nulla ti impedisce di ripeterli da te, se hai risultati diversi faglielo sapere
io mi scaglio contro chi sputa merda a priori sulla Microsoft.
questo non ? sputare a priori, questo ? il vero GET THE FUCKIN' FACTS DUDE
? nero su bianco, fratello
Probabilmente il Mac e anche buona parte dell'Open Source possono essere superiori a Win per diversi aspetti,
togli pure il probabilmente, e sostituisci il diversi con tantissimi

ad esempio ? risaputo che il Mac nella multimedialit?, audio e grafica ? ancora il leader incontrastato, e quindi io giustifico pienamente chi decide di abbandonare Windows, ma per questo motivo.
alla faccia della libert?

Ma molta gente che invece utilizza il pc in maniera non pro e quindi non sente il bisogno di cambiare S.O., ma lo fa perch? va di moda screditare la Microsoft, sinceramente mi fa un po' ridere.
a me fanno ridere quelli come te, che si intromettono per dire cosa? perch? il tuo punto ancora non l'ho capito
sei a libro paga MS per caso?

Io, che uso il pc in maniera semi-pro, non ho mai avuto grandi problemi, sia di crash del s.o. che di infezioni varie. Quindi, anche se leggo su varie riviste che il Mac o Linux possono essere superiori per diversi aspetti, non cambio per moda, perch? per come lo uso io Windows mi va bene, anzi benissimo (va beh non esageriamo

).
ma perch? devi imporre questa tua posizione? o dire che chi non ragiona come te ?
1 un pollo
2 ridicolo
3 uno che spara merda sul povero bill
a me piace sperimentare, la prima volta che provai a installare Linux c'era Mandrake 9
se ragionassi come te starei ancora qui a preoccuparmi di quante attivazioni mi rimangono
Per concludere, io non sono contro l'open source, ma non credo nelle favole. Perch? il giorno in cui anche Linux si sar? sputtanato come Windows, sicuramente (e mi ci gioco tutto il mio apparato riproduttore) usciranno pi? virus, sar? pi? vulnerabile agli attacchi di Hacker e, SOPRATTUTTO, diventer? a pagamento.
bello mio, si vede proprio che Linux non lo conosci
Possibile che la storia economica non insegna niente??
ed ? SOPRATTUTTO per questo che ? nato l'open source, free as in freedom ecc. ecc.
al posto di spararle cos? grosse, caro cobra di ferro, immergiti in letture illuminanti e edificanti, tipo
questa
e cerca anche di capire che c'? un sacco di gente l? fuori, che solo alzando di un grado il mignolo ci spazza via come delle merdine a livello di tsunami, che dedica il proprio tempo libero per sviluppare gioielli come WINE, Linux e tutto il resto
certo, spesso le innovazioni arrivano da hacker alle dipendenze di ditte tipo Novell (SuSe) o RedHat, per? ( e qui il tuo punto sul lucro cade pietosamente) visto il
TIPO DI LICENZA sono OBBLIGATI a rilasciare il codice a disposizione
quando non lo sono, a volte lo fanno per "convenienza", il che va bene uguale (vedi Novell con XGL)
un consiglio? se non sai le cose taci, che fai pi? bella figura
senza rancore