labatteria.it • Leggi argomento - Che Tristezza...

Che Tristezza...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Lucas il gio ott 28, 2004 11:15 am

Raga l'argomento in questione probabilmente non ? coerente al forum,ma ve lo devo dire.
Ieri incontro un amico che non vedevo da un bel pezzo e decidiamo di fare un giro in macchina, si ? detto : andiamo a prendere un aperitivo!
Ok, prendo la mia Clio-Mobile e ci dirigiamo verso il famigerato bar quando ad un cecrto punto decido di mettere un CD degli Zep.
Inizia la prima canzone e lui mi fa: - Bella questa, ? " la sigla di TOP OF THE POPS,vero ? " :shock:
A quel punto ho deciso di tirare il freno a mano sugli 80km orari e cercare l'ostacolo pi? puntuto o contundente possibile. :cry:
Sono caduto totalmente nello sconforto e a sto punto mi chiedo :
C'? cosi tanta disinformazione nel mondo a livello musicale ?
Saremo schiacciati da Christina Aguilera e DJ Francesco ?
(Naturalmente la canzone in questione era Whole Lotta Love)
Tiratemi su di morale... :sad:
Se le porte della percezione fossero spalancate,tutto ci apparirebbe infinito...
Aldous Huxley

Drums : Pearl
Cymbals : Sabian & Zildjian
Hardware : Pearl
Heads : Remo Weatherking Emperor
Bass Drum Heads : Remo Weatherking Powerstroke
Sticks : Pro Mark 5a
Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio ott 28, 2004 11:57 am

la risposta giusta ai tuoi quesiti ?: SIIII!!!!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il gio ott 28, 2004 12:00 pm

<font color="black">Lassa sta che io ho una ragazza che non capisce un cazzo di musica, che mi fa discorsi del tipo "Per? Vasco Rossi ? bravo" e ascolta le canzonette che ogni estate assillano i timpani...

Tristezza...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il gio ott 28, 2004 12:26 pm

Ghor ha scritto:[black]Lassa sta che io ho una ragazza che non capisce un cazzo di musica, che mi fa discorsi del tipo "Per? Vasco Rossi ? bravo"

Vasco Rossi effettivamente E' bravo. Pu? non piacere, ma merita il massimo rispetto.

Insomma, non confondiamo la musica di plastica con un artista magari discutibile ma che tutto sommato fa questo mestiere da una ventina d'anni ed ? uno dei pochi in Italia a meritare attenzione.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il gio ott 28, 2004 12:41 pm

La musica che non ci piace e che nn stimiamo e apprezziamo..basta non ascoltarla.
un po' come cambiare canale quando c'? la DeFilippi.,basta scegliere.(scusate la banalit?..ma mi sembra efficace)
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il gio ott 28, 2004 1:12 pm

vedila da questo punto di vista: qualcuno ascolta la sigla di top of the pops e si chiede: "di chi sar? sto pezzo?"
una volta scoperto va in un negozio di dischi, compra Led Zeppelin II e gli si apre un mondo....

...ehm...se invece va male, se la scarica da internet e la mette nella cartella del p2p con "Asereje'" e "Anvedi come balla Nando"...
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio ott 28, 2004 1:20 pm

perle di saggezza. Fino a 10 anni ascoltavo i cartoons e gli acqua (im a barbie girl, in a barbie world) ahahaahahahha
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lucas il gio ott 28, 2004 1:41 pm

Risposta a Marcaccio : Vasco Rossi ERA BRAVO tant'? che nella mia adolescenza lo ascoltavo anch'io, solo che adesso ? veramente ridicolo, gli manca solo di suonare a "Buona Domenica" e ha fatto tutto... :roll:
Risposta a NUMBER 6 : Il bello ? che quando ? finito il riff iniziale
ed ? arrivato il pezzo lento,"acido" della canzone ha abbassato lo stereo...
cosa ancora + triste.
Ah Ghor non ti lamentare : la mia ragazza ascolta tutta la pattumiera musicale disponibile sul mercato e balla la musica "house", da un po ascolta anche i Pearl Jam ma credo sinceramente che lo faccia per farmi piacere... :|
Se le porte della percezione fossero spalancate,tutto ci apparirebbe infinito...
Aldous Huxley

Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il gio ott 28, 2004 1:49 pm

Bhe i Led Zeppelin sono colonna sonora del videogioco Colin McRae 2.0 anche mi han detto...e i Pink Floyd che erano la sigla di Dribbling prima...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda crazy diamond il gio ott 28, 2004 1:56 pm

Waters81 ha scritto:La musica che non ci piace e che nn stimiamo e apprezziamo..basta non ascoltarla.
un po' come cambiare canale quando c'? la DeFilippi.,basta scegliere.(scusate la banalit?..ma mi sembra efficace)

Gi?...? cos?, forse ? fin troppo facile!!
Ciao

PS complimenti, bel nick :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda ADM il gio ott 28, 2004 2:10 pm

Purtroppo ? vero pure x me... Fortunatamente ? tutto passato... :cry: :cry:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il gio ott 28, 2004 2:12 pm

ADM ha scritto:Purtroppo ? vero pure x me... Fortunatamente ? tutto passato... :cry: :cry:

Intendevo che fino a 10 anni ascoltavo solo spazzatura commerciale..
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucas il gio ott 28, 2004 2:50 pm

Bhe non ? per vantarmi ma penso di non aver mai ascoltato spazzatura commerciale (magari sono arrivato ai confini del Death Trash Rubbish), diciamo che fino a 10-11 anni ero attratto dalla musica techno che ? molto criticabile, ma non si puo definire spazzatura commerciale.
Poi dai 10-11 anni fino a 14-15 anni ho avuto il mio bel periodo Queen, ed ora vado giu di grunge e hard rock.
C'? stata una piccola parentesi trash (napalm death, neurosis , ecc.) verso i 15 anni e poi c'? stata la mitica svolta degli anni '
90 chiamata Nirvana.
:wink:
Aldous Huxley

Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda robbie2 il gio ott 28, 2004 3:03 pm

...a proposito di Vasco, l'ho visto qui a Pescara perch? mi avevavo detto tanto del suo batterista, mah per me ? un fermo, forse per gli strati eccessivi di adipe, ma ? un cancello. Se ci fate caso i ritmi vaschiani non sono proprio spacca braccia e quindi li pu? suonare. Invece sono andato a vedere un live della PFM dove il grande Di Cioccio ha fatto vedere a tutti cosa vuol dire "suonare suonare" la drum. E' forte e spara energia come tutto il gruppo. Bye drummers
god save the blues
robbie2
battipentole

Messaggioda Lebowski il gio ott 28, 2004 3:37 pm

versatilit? signori!! io ho tutti i cd degli zeps, ma sono pieno di commerciale e house.. si tratta di elasticit? mentale: se prima qualcuno ascoltava gli aqua o i backstreet boys vuol dire che gli piacevano, ? inutile che ora li infami. :)

sarebbe un po come smettere di mangiare la PIZZA perche' preferiamo la PASTA... si puo' mangiare una pizza ogni tanto no?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il gio ott 28, 2004 3:55 pm

Esatto..versatilit?.o comunque libert?...di ascolto.
Non si vince niente a fare gli alternativi che acoltano solo gruppi...di nicchia o nn pubblicizzati o se si fa a gara a sparare canzoni mai sentite...etc etc.
Chi vuole ascolti i backstreet(la figa che hanno loro nn farebbe schifo agli integralisti!eheheh)e chi vuole vada g? secco di mozart e vada in giro vestito come nel settecento.
poi per....equita siamo liberi di prendere le distanze da uno e dall'altro oppure da se stessi...con allegria.ovviamente ? un esagerazione ma...per me...cosi ?.

p.s.x CRAZYDIAMOND...grazie ..anche il tuo nick nn ? male..nn so perch? ma mi ricorda qualcosa..ahahah.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio ott 28, 2004 5:16 pm

io adesso ascolto un po' di tutto (perch? mi piace, non sicuramente per farmi figo, come fanno tanti: rozk, jazz, blues, dance, house, funky.......), e ritengo di avere una discreta conoscenza musicale:
se sento una canzone di Britney Spears e mi piace, non me ne vergogno assolutamente!!
il problema ? che tante persone che ora l'apprezzano, il prossimo anno se ne dimenticheranno, e anzi forse asseriranno che la canzone fa schifo.....
non tutto quello che ? commerciale ? cattivo, anzi tante cose sono tanto belle da diventare commerciali!!!
il problema ? che tante volte la musica viene troppo "venduta", pur se non ha sostanza, e ricoperta di immagini e cose che con la musica c'entrano poco, ma che fanno vendere un bordello........

per? io sono esperto di musica, ma potrei dire stronzatte come quelle del tuo amico in tantissimi altri campi.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il gio ott 28, 2004 5:43 pm

anch'io ascoltavo un po' di roba commerciale fino a 2-3 anni fa...solo che poi ho conosciuto smells like teen spirit e allora....beh da a llora mi sono avvicinato ai led zeppelin, ai pink floyd ai jethro tull, metallica, iron maiden, blind guardian...insomma...i gusti magari per alcune persone si evolvono e per altre no...poi secondo me c'e' anche un po' di diversita' di mentalita' tra fricchettone o metallaro e fighetto...oddio ci sono gli eccessi da entrambe le parti ma penso che la mentalita' di un fricchettone sia un tantino piu' aperta di quella dei fighettini (almeno parlo per esperienza)...cioe' se un fighetto sentisse i Blind Guardian direbbe "e ke sono 'sti satanisti?"
e viceversa un metallaro direbbe spazzatura alla roba commerciale...questioni di tolleranza :)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda theater il gio ott 28, 2004 6:21 pm

personalmente non vedo tanta differenza a livello compositivo tra una pezzo delli ac dc iron maidem metallica pearl jam et simili o la solita canzonetta in voga all estate.....se togliamo l assoletto di pentatoniche che si trova in tutti i pezzi rock metal..e sempre la solita storia strofetta, ritornello , strofetta e ritornello ( ah e a volte quelche bridgino)

attualmente ascolto prevalentemente jazz...ma se c e un brano di musica da discoteca in radio che mi piace..anche il piu stupido.... lo ascolto eccome...perche non dovrei

parlando di musica elettronica io non la denigrerei ... un amico flautista che sta seguendo un corso di musica elettronica mi ha fatto ascoltare delle sue composizioni ..che dire..tanto di cappello

PS quote tommylee

non tutto quello che ? commerciale ? cattivo, anzi tante cose sono tanto belle da diventare commerciali!!!

- sono daccordo con te...basti pensare ad es a take five di Paul desmond....e un brano realmente commerciale...col solo difetto di esser un brano jazz
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucas il gio ott 28, 2004 6:23 pm

Comunque anch'io ascolto musica di vario genere (per intenderci da De Andre ai Metallica) ma non riesco proprio a concepire la maggior parte della musica attuale.
In ogni periodo musicale che si rispetti, diciamo che la maggior parte dei gruppi erano trainati da un filo conduttore ma comunque ogni gruppo riusciva a mantenere la sua originalit?, il suo marchio di fabbrica.
Oggi invece, ci sono molti pi? interessi e quindi la parola chiave ? "vendere" e per vendere basta attenersi alle varie mode del momento,tralasciando per? quel marchio di fabbrica sopracitato.
Io vedo il panorama musicale attuale come una grande fabbrica che ti vuole vendere sempre lo stesso prodotto anche se lo dichiara come una cosa innovativa.
Oltretutto pi? si va avanti e piu le idee vengono a mancare,o meglio, vengono messe a tacere.
Non si sente la necessit? di sperimentare, poich? non ? necessario per ottenere il risultato desiderato.
Questo ? il mio punto di vista :D

P.S. Theater perdonami, ma forse dovresti ascoltare qualche pezzo tipo Kashmir o The Song Remains The Same, non penso proprio che sia la solita strofa-ritornello-strofa-ritornello. :P
Aldous Huxley

Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio ott 28, 2004 6:24 pm

bisogna anche definire bene il significato di commerciale; ad esempio come si pu? non definire commerciali pezzi tipo Stairway to Heaven, Smoke on the Water, The Wall e Smells Like Teen Spirits, che da soli hanno venduto pi? di tutti i vari cretinetti stile Aguilera & C.? Non che la differenza non si senta, per? credo che tutte le canzoni quando distribuite sian fatte per vendere il pi? possibile, cos? come credo che i pezzi scritti da chi fa musica siano pensati prima per un piacere personale che per una ipotetica vendita e distribuzione.
Secondo me ? un discorso talmente ampio che non se ne esce pi? fuori, che passa dai produttori discografici, alle radio, per passare dlla cultura musicale del nostro periodo.
L'altro giorno stavo guardando il dvd degli ELP (Pictures at an Exhibition), dove ragazzi di 20-22 suonano e fanno cose impensabili per un 20enne dei nostri giorni...stesso discorso per Led Zeppelin, Genesis (hanno fatto Foxtrot e Nursery Crime che avevano 21 anni!!!! per me rimane inconcepibile quando ci penso e mi guardo in giro cosa c'? adesso)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theater il gio ott 28, 2004 7:05 pm

Lucas ha scritto:
P.S. Theater perdonami, ma forse dovresti ascoltare qualche pezzo tipo Kashmir o The Song Remains The Same, non penso proprio che sia la solita strofa-ritornello-strofa-ritornello. :P

conosco fin troppo bene quella musica
beh posseggo led zep 1 2 3 4 e i 2 remaster..nonche il DVD the song remains the same...e gli ho visti dal vivo (plant e page)

e ho suonato i loro pezzi per molti anni

cmq se fai caso ho scritto ac dc iron maiden metallica perl jam et simili..non ho mica nominato i led zeppelin :) ...tra i gruppi nominati da me e gli zeppelin non e possibile alcun genere di paragone..epoche diverse, stile diverso TALENTO diverso.

x Lorenzo :di buona musica in giro eccome se ce ne...solamente che e poco sponsorizzata..o meglio e meno adatta alla massa..o meglio ancora diciamo che non e di facile/immediato ascolto
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio ott 28, 2004 7:33 pm

lo so, ne ascolto tanta fortunatamente, ma non ? paragonabile, secondo me, a quella di 30 anni fa...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lucas il gio ott 28, 2004 8:13 pm

Theater se ti ? sembrato un atteggiamento un po spavaldo perdonami,
non era mia intenzione :roll: .
Comunque ultimamente sto scoprendo un nuovo mondo,che, essendo ancora giovane, non avevo mai sperimentato : gli anni '80.
Ne sto uscendo pazzo con Joy Division ecc. 8-) !!!
Sinceramente ho sempre sottovalutato gli anni '80, perch? la mia stereotipata conoscenza musicale mi impediva di ascoltare tale musica.
Mi devo ricredere alla grande !!!
Cmq sono d'accordo con Lorenzo : i vertici che si sono toccati in quegli anni penso siano difficili da ripetere...
Altra cosa per theater : secondo me in quell'elenco di gruppi ne hai tralasciato uno che si differenzia da tutti per originalit?,tecnica e inventiva...i mitici SOUNDGARDEN (si lo ammetto, sono un loro fan accanito...)
Aldous Huxley

Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il gio ott 28, 2004 9:44 pm

theater ha scritto:
- sono daccordo con te...basti pensare ad es a take five di Paul desmond....e un brano realmente commerciale...col solo difetto di esser un brano jazz

appunto, secondo me il termine commerciale ? un termine relativo:
se a tutto il mondo piacesse (e conoscesse) Frank Zappa, allora sarebbe commerciale pure lui.......

tanti criticano alcuni gruppi perch? fanno canzoni che hanno tanto successo, dicendo che si sono venduti, ma alla fine ? soltanto perch? la canzone ? veramente bella!!!

oltre a Take Five, basta pensare anche a In The Mood, a Sing Sing Sing e a tante altre, che passano sempre anche in radio e tv!!
:wink: :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il gio ott 28, 2004 10:22 pm

la musica e tutta da ascoltare io ho 40 anni sono venuto su con i punk amavo sex pistols soft cells ora non mi ricordo piu come si scrive ramones pero se una canzone e bella e suonata bene mi piace anche se e di claudio villa e secondo me qui sta la maturita e l obbiettivita musicale cioe il fatto di non vergogniarsi se a uno piace anche un motivetto di castellina pasi poi scusa perche deve esserci qualcuno che stabilisce i canoni della musica furba e quella no considerando il fatto che anche quelli che fanno canzonette facilmente hanno sotto quattro coglioni a suonare
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il gio ott 28, 2004 10:23 pm

ha gli zeppelin a me non piacciono comunque non me ne vergogno!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theater il gio ott 28, 2004 10:25 pm

Lucas ha scritto:Theater se ti ? sembrato un atteggiamento un po spavaldo perdonami,
non era mia intenzione :roll: .

Ma va figurati :) ..un forum e fatto per parlare no ? :wink:

Lucas ha scritto:Altra cosa per theater : secondo me in quell'elenco di gruppi ne hai tralasciato uno che si differenzia da tutti per originalit?,tecnica e inventiva...i mitici SOUNDGARDEN (si lo ammetto, sono un loro fan accanito...)

Quanto ai SoundGarden anche io sono un loro accanito sostenitore..tra l altro se non lo possidi gia ti consiglio il disco che il loro cantante Chris Cornell ha fatto da solista...Euphoria Morning ....secondo me l unico disco rock valido degli ultimi anni..vivamente consigliato...interessante anche perche utilizza strumenti abbastanza inconsueti per il rock ( es. fisarmonica) e per l uso intelligente dell elettronica...poi mettici la sua voce :)
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 28, 2004 10:32 pm

...se non ci fosse il commercio non ci sarebbero nemmeno i dischi e nemmeno i concerti e quindi la conoscenza sarebbe alquanto limitata.E' grazie al commercio che si hanno traccie di illustri musicisti del passato anche se forse le migliori cose non sono state riprodotte e non ? pi? possibile ascoltarle.
Gli anni ottanta, settanta, sessanta l'oggi...? "la musica dei nostri tempi" da distinguere da quella contemporanea "colta" che va dal dopoguerra fino alla fine del XX secolo:La prima si ? evoluta grazie alle grosse spinte commerciali, la seconda ? rimasta ferma ai concerti udibili da poco intenditori.La musica da film ha creato un ponte tra la musica colta e la musica dei nostri giorni :musica registrata, di grande impatto emotivo e che sa imporsi al commercio , grazie al successo (quando c'?) del film,come non ha fatto fin'ora la musica colta.Orbene , se analizziamo la musica leggera, quella dei nostri giorni, vediamo che ? stata in grado di imporsi benissimo al pubblico grazie al sapiente e capillare distribuzione e pubblicizzazione.Non per questo ? tutta musica buona, direi che ? musica di facile ascolto.Esite comunque una buona fetta di porzione musicale colta e dei giorni d'oggi che comunque ? stupenda e sta utilizzando anche il filone commerciale: concerti, c.d., ma che pochi la ascoltano.Viceversa esiste musica colta e dei nostri giorni orribile ma ascoltata da molti.Altra invece giustamente bistrattata.Ma neppure l? c'? problema.Il problema non esiste proprio, ognuno fa e ascolta ci? che gli pare ma soprattutto ci? che la propria cultura gli permette di capire, di ascoltare (e perch? no, anche di suonare).Dunque l'unico problema rimane sempre uno solo:noi stessi e a nulla serve cercare di instillare cultura a chi non ne vuole sapere.E' una ricerca personale e come tale deve maturare con un volontario sforzo cognitivo, ? ricerca personale.Volontaria ricerca personale.Dunque lucas non abbatterti ma, "non ti curar di lor ma guarda e passa" (riferito al tuo compagno di macchina).
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio ott 28, 2004 11:17 pm

theater ha scritto:personalmente non vedo tanta differenza a livello compositivo tra una pezzo delli ac dc iron maidem metallica pearl jam et simili o la solita canzonetta in voga all estate.....se togliamo l assoletto di pentatoniche che si trova in tutti i pezzi rock metal..e sempre la solita storia strofetta, ritornello , strofetta e ritornello ( ah e a volte quelche bridgino)

attualmente ascolto prevalentemente jazz...ma se c e un brano di musica da discoteca in radio che mi piace..anche il piu stupido.... lo ascolto eccome...perche non dovrei

parlando di musica elettronica io non la denigrerei ... un amico flautista che sta seguendo un corso di musica elettronica mi ha fatto ascoltare delle sue composizioni ..che dire..tanto di cappello

PS quote tommylee

Quoto..
nulla toglie ke se inconttro uno dei componenti degli EIFFEL65 gli d? fuoco con l'accendino!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi