Metallari del forum accorrete!!!
Queste due realizzazioni degli,manco a dirlo,slayer sono state sempre a mio parere sottovalutate.
Divine intervention non avra' l'impatto di un reign in blood lo capisco ma ? pur sempre un must.
A parte mi pare la penultima inutile traccia il disco non presenta cali di tono.
tecnicamente non ha nulla a che invidiare al grande r.i.b. ? soltanto impostato diversamente,sia come cantato,che come song,come chitarre.
un mio caro amico grande conoscitore musicale quando ha sentito divine mi ricordo che disse(esagerando ovviamente ma con un fondo di verita'):"finalmente lombardo ha imparato a suonare ".
in quel periodo sentimmo anche un bootleg e non capivamo se bostaph aveva fatto divine i. in uno stato di grazia ed era solo una fotocopia sputata di lombardo.abbiamo saputo solo dopo che gli slayer per il primo tour imposero a bostaph lo stesso identico set di lombardo per avere gli stessi suoni che in passato.
esagerazioni a parte bostaph ? spaventoso in questo cd.
butta incastri paurosi anche in mezzo al latte,rulli singoli paurosi e mai ripetitivo.
lo stesso sito METALMANIACS.IT nelle biografie da 8/10 e poi in una sezione a parte invece si ricrede dando 10/10 e giustificandosi col fatto che il disco in questione ? di difficile digeribilita' e che ci sono voluti anni per una comprensione totale.
per quanto riguarda il live intrusion stessa minestra.
una band super in forma con un bostaph impeccabile e metronomico come non mai.
che mi dite?
hellhammer...aspetto il tuo commento.