Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:io ho due bacchette di alluminio...
vedrai quando torni al legno...

blackash ha scritto:Piuttosto prenditi un paio di 2b e dacci sotto con i rudimenti se vuoi fare un po' di "palestra", questa delle polsiere mi sembra solo un'ottima maniera per farsi male o beccarsi una tendinite...

blackash ha scritto:Ma quindi se prendi in mano un paio di 5b non avendole mai usate ? come se non fossi capace di suonare?non sono proprio d'accordo![]()
Io suono a seconda dell'esigenza con 7a, 5a e 5b, chiaramente mi trovo meglio con le 5a che sono quelle che uso di solito ma secondo me "cambiare" non fa male, anzi forse ? limitante fossilizzarsi su un unico tipo di bacchetta...
comunque le 2b per studiare non le ho mai usate (era un consiglio che mi avevano dato tempo fa), studio con le 5a

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite