labatteria.it • Leggi argomento - Inter a casa!!! Champions League!

Inter a casa!!! Champions League!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il mar mar 06, 2007 10:53 pm

Finalmente l'Europa ha dimostrato che questa Inter in realt? non vale un fico secco e che se ? in testa alla classifica italiana ? per un basso livello del nostro campionato! A casa a fare la calza va,che vi fa bene :a: E dolcis in fundo,mega rissa nel finale di partita,pretesto per sfogare tutto il bruciore che avevo i giocatori neroazzurri!! Che squadra di deficenti! :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar mar 06, 2007 11:05 pm

Ot ? Dave Matthews quello nel tuo avatar?? :tru fine ot
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana92 il mar mar 06, 2007 11:10 pm

:tru

NERAZZURRO :suk !!!!!
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mar mar 06, 2007 11:11 pm

Ginger Drummer ha scritto:Ot ? Dave Matthews quello nel tuo avatar?? :tru fine ot

Certamente 8) Mitico Dave :B
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il mar mar 06, 2007 11:23 pm

ma cosa ti aspettavi da una squadra di zingari?fino a quando vincono sono bravi ma se perdono..... :suk
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sorez il mar mar 06, 2007 11:36 pm

che banalit?...i soliti commenti di chi ha l'amaro in bocca e non sa nulla di calcio.....
ovvio che l'eliminazione ? una grossa grossissima caduta per l'inter....e ancor pi? lo ? la rissa al fischio finale...una cosa vergognosa e intollerabile per una squadra conosciuta in tutto il mondo, e fatta da professionisti pagati fior di denaro...

ma i vostri commenti sono pessimi, in quanto fatti solo per insultare, e non certo per criticare in modo costruttivo...

bah....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nappi il mar mar 06, 2007 11:39 pm

inutile parlare :cry: :cry:
comunque FORZA VIOLA!!!!!!!! (SIAMO 3? IN CLASSIFICA!!!) :)
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il mar mar 06, 2007 11:45 pm

nappi ha scritto:inutile parlare :cry: :cry:
comunque FORZA VIOLA!!!!!!!! (SIAMO 3? IN CLASSIFICA!!!) :)

grande nappi concittadino!! sempre FORZA VIOLA! :tru

no cmq se dobbiamo fare commenti 'seri', diciamo che l'inter a parer mio nn era in grado di vincere la champion, perch? ? una squadra formata da una mischia di fenomeni di grande talento che per? nn sono afiatati, nn hanno lo spirito di gruppo che hanno magari squadre come la Roma... questo sec me ? stato uno dei loro fondamentali nei... poi la palla ? rotonda e pu? succedere di tutto.

Assolutamente vergognoso l'episodio finale :x :x
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar mar 06, 2007 11:53 pm

Chiamami ignorante,deficente,idiota,dimmi che non ne capisco un'acca di pallone,ma questo ? tutto l'odio e la rabbia che ho nei confronti di inter e anche del milan,che se ne sono uscite con la faccia lavata da Calciopoli,quando stavano con la merda fino al collo come la Juve :x E comunque parlando della partita l'Inter ha cercato di far gol gli ultimi 15 minuti,quando forse nella testa dei giocatori ? arrivata la notizia che con lo 0-0 passava il Valencia.... Ha cercato inutilmente di segnare visto che a quel punto il Valencia ha giocato solo di contropiede e se non fosse stato per qualche errore molto banale da parte di Villa (giocatore per cui esco pazzo) l'Inter se ne sarebbe tornata a casa anche con qualche zeppolina :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer mar 07, 2007 12:07 am

m i dispiace un p? xk? ? bello che le squadre italiane passino!!!benissimo che ? passata la roma cos? mi andr? a vedere la mia prima partita di champions!!! :o :arrow: :P

cmq ? vergognoso quello che ha fatto quel giocatore del valencia che ha rotto il naso a burdisso! :o

vergognoso!!!

x domani forza milan!!! 8)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mar 07, 2007 12:50 am

non ho visto niente...solo sentito per radio......
Vabbe'...l'inter che non mi piace come squadra e' un altro discorso.......mi spiace che sia uscita perche' mi piacerebbe vedere tutte le squadre italiane passare........
Sulla rissa........colpa degli spagnoli?....per radio hanno detto di si'......ora...qui me lo confermate...........per radio pero' parlavano anche della figura fatta dall'inter, come rappresentante italiana, durante un periodo in cui la violenza del calcio ha creato non pochi disguidi (e pure un morto).....
E' verissimo......la violenza e' una cosa assurda..........sarei pero' curioso, e qui spezzo una lancia in favore dell'Italia, di leggere i giornali spagnoli.......a dire contro le itliane come al solito, per la violenza etc etc etc.........quando proprio la settimana scorsa, o 2, loro sono stati autori di fenomeni gravi quanto, se non di piu', di quelli italiani......
Andate a vedere cos'e' successo surante una partita della "coppa del Re".........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer mar 07, 2007 12:51 am

sucate interisti convinti!!!!

adesso c'? solo da nascondersi dietro:"gli altri sono invidiosi"..."il campionato di qua e di la"..."ci meritavamo il turno"

seee,nel mentre pero' a casa :suk

parlando di cose serie invece:

quella rissa ? una cosa indegna,navarro(e gli altri come lui)si meriterebbero la radiazione.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer mar 07, 2007 8:32 am

Ho intravisto la rissa ieri sera nella sintesi su RaiDue, la stava guardando mio padre...vergognosi :cry: :cry: :cry:
Il calcio ormai ? al capolinea...c'? bisogno di un rinnovamento VERO. Troppi soldi e questi sono i risultati: partite brutte, nervosismo e ignoranza :x
Gabryel

Messaggioda zionano il mer mar 07, 2007 10:15 am

navarro meriterebbe una squalifica di almeno 5 o 6 turni, veramente inqualificabile il suo comportamento. l'inter nn ha un gioco, mancini nn ? un allenatore, ha solo tanti campioni a disposizione, come sacchi ai tempi del gran milan. tanto di cappello a spalletti che ha dato un gioco spettacolare alle roma, ieri sera ho quasi fatto pace con il calcio. il gol di mancini fantastico, compreso il lancio di prima di totti, ma il primo gol della roma ? stato altrettanto fantastico per la velocit? di esecuzione.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il mer mar 07, 2007 12:39 pm

Infatti! Onore alla Roma! Avete visto il gol di Mancini ??? QUELLO ? Calcio! :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda livser il mer mar 07, 2007 12:52 pm

Lars90 ha scritto:.........inter e anche del milan,che se ne sono uscite con la faccia lavata da Calciopoli.........:

Ciccio, il Milan (e scrivilo con la maiuscola) non mi pare sia uscito indenne, che poi quest'anno faccia schifino sono d'accordo.
No mischiare l'oro con la m...
:D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer mar 07, 2007 1:09 pm

bravo livser :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer mar 07, 2007 1:54 pm

VALENCIA TUTU TUTU TU............. VALENCIA TUTU TUTU TU...........
e ora prendetevelo pure il campionato..... siate fieri di fare 17 vittorie di fila con l'empoli il catania e il palermo in lotta per la champions.......... ma intanto il calcio vero vi ha dimostrato che non sapete reggere un minimo di sfida in pi?. E se quest'anno il milan non avesse avuto tutti quei giocatori che avevano partecipato ai mondiali (quindi italiano, non come l'inter), o che avevano meno di 40 anni sarebbe stato tutto un altro campionato. chi ve le dava 17 vittorie....

intanto prendetevi questo scudetto-regalo.....

ma poi.... ricordatevi anche quando dicevate che la juve non vinceva in europa solo perch? li non poteva rubare.... a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Travis Landon Barker il mer mar 07, 2007 2:38 pm

UahHAHA oggi durante l'intervallo hanno messo pazza inter amala per la scuola!!! inter :suk :suk
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mer mar 07, 2007 2:45 pm

Bambiniiiiiiiiiiii bastaaaaaaa :x :x :x
Gabryel

Messaggioda souldrum il mer mar 07, 2007 2:45 pm

per quanto mi dispiaccia che una squadra italiana e' uscita dalla competizione, posso pero' dire che la carica di parole che si stanno prendendo gli interisti ora sono piu' che lecite.
Credo che una stagione in cui si vince un campionato non vinto sul campo.....uno vinto sul campo (a meno di un altro 5 maggio), ma soprattutto grazie ai giocatori presi dalla Jeventus (e qui gia' si va sul peso).....infine una champions fallita malamente e soprattutto in casa all'andata, e con la mega rissa a sputtanare del tutto la situazione (comunque gli spagnoli sanno tenere testa mica poco all'Italia!).......
Mi sbilancio......ma almeno il 70% della stagione e' gia' un fallimento.......
Almeno Milan e Juve hanno trovato utilita' dalla questione calciopoli.......la Juve ha rivalutato il campionato di serie B facendo arivare, in maniera legale, qualche soldino anche alle societa' minori.........il Milan invece si e' reso conto che forse aveva qualche giocatore, ancora n gamba, certo, ma probabilmente un po' anzianotto, e che forse un minimo di rifondazione e' necessaria.

Cosa imparera' l'inter da questa stagione?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer mar 07, 2007 3:13 pm

che perde e continuer? a perdere sempre. anche quando sembra che vince.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer mar 07, 2007 4:11 pm

Non posso che godere :D

Mi spiace per gli interisti normali, ma in quel di Milano ? pieno di esaltati.

Piedini per terra. L'Inter non vale un cazzo, come al solito.

Per?, la Juve la voglio ancora in B. Cos? il mio caro Alex fa faville.
Per tornare in A a massacrare i nerazzurri c'? tutto il tempo del mondo :suk :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il mer mar 07, 2007 4:13 pm

tanto vai a ved? l'unica ke passa a finale ? la roma, ke tutti avrebbero data x spacciata :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer mar 07, 2007 5:26 pm

anche se sono milanista mi dispiace comunque molto per l'eliminazione dell'Inter dalla Champions, in fondo ? una squadra italiana ed era la pi? accreditata alla conquista della coppa, noi italiani speravamo tutti che potesse vincere e riportarci sul tetto d'Europa............ .............................. ......................... ..................................... ........................................................ ......................... mavaffanculo va :D godo schifosamente come ogni anno, e come sempre posso fare quello che dice agli interisti creduloni "te l'avevo detto siete i soliti non vincete un cazzo" :D :mrgreen:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mer mar 07, 2007 5:35 pm

sinceramente non me ne frega proprio niente se ? italiana o no... se non c'? la juve in champions, io tifo le straniere!!! :tru :tru altro che ? italiana e mi dispiace... GODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mrgreen:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer mar 07, 2007 6:45 pm

ridicoli... comunque io a inizio campionato avevo pronosticato che l'inter non avrebbe vinto niente. E non ? ancora detto che abbiano il campionato in tasca, ricordate che parliamo dell'inter! possono benissimo pareggiare 14 partite di fila o robe simili. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 255052 il mer mar 07, 2007 7:19 pm

Sarebbero capaci
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il mer mar 07, 2007 8:16 pm

ora basta,siamo usciti contro una squadra che gioca col catenaccio,difesa e contropiede,mancavano i giocatori pi? importanti.
ma la cosa peggiore ? quel navarro,che s'? immischito in 1 rissa gi? quasi conclusa,quel coglione,e poi tutti i milanisti stanno godendo,ma contro i celtici ci sar? poco da fare,verrete puniti per quello che avete detto,almeno lo spero :mrgreen:
e ora vediamo il coglione di Navarro
Immagine
comunque,spero di non aver offeso nessuno per quello che ho detto
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il gio mar 08, 2007 12:02 am

milaaaaaaaaaaaaaaaan.... :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto