* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Wim De Vries ha scritto:Torno alla carica![]()
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_619693/ludwig-supraphonic-anno-1963.htm che mi dite di questo?mi pare un bel p? vintage per?..i tiranti mi sembrano esagonali..

Senatore de "labatteria.it"

clannard ha scritto:non ? un Super Sensitive, Tokageroh, ? un bellissimo Supra Phonic della fine anni sessanta: lo dice il badge e,, soprattutto, la sordina a "mazza da baseball" (cos? la chiamano in gergo...).
100 euro ti fa un fischio! secondo me per meno di 200 euro non te lo molla, ma se se ne intende di vintage potrebbe chiederti anche di pi?...

clannard ha scritto:non ? un Super Sensitive, Tokageroh, ? un bellissimo Supra Phonic della fine anni sessanta: lo dice il badge e,, soprattutto, la sordina a "mazza da baseball" (cos? la chiamano in gergo...).
100 euro ti fa un fischio! secondo me per meno di 200 euro non te lo molla, ma se se ne intende di vintage potrebbe chiederti anche di pi?...

zonder ha scritto:sicuramente chiedera' sui 300...se ? pazzo sui 350
Non a caso ha messo "1" euro e chiede una offerta....
Tu prova, per un pezzo simile, vale la pena "tentare" una trattativa... Ma con un budget cosi' all'osso difficilmente te lo accaparrerai...
Tienici informati!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti