labatteria.it • Leggi argomento - Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il lun apr 02, 2007 9:07 pm

seee...quelli di aida yespica :P !!e poi parla quello che s'? magnato quella merda al kraputnizer :D...

kebab :tru

fetish :tru

ora basta OT, gli animi li abbiamo sbolliti fin troppo :ros
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 9:16 pm

Cazzo oggi 4 euro -> piadina kebab da 1 metro. Troppo buono. Spero di aver mangiato parti di americano lessato 8) 8) 8)
choffan

Messaggioda vlad il lun apr 02, 2007 9:44 pm

siamo ot........

poi, il fatto che te conosci qualche immigrato a posto non vuol dire niente
i pochi cattivi hanno rovinato l'immagine dei tanti buoni che non hanno le palle di schierarsi....faccio un esempio
se hai un raccolto e non intervieni a usare antiparassitari le mele marce intaccano le mele buone e da l? pu? estendersi a tutto il campo......
preferisco tagliare un intero albero che vedere un campo marcire.....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 02, 2007 11:00 pm

vlad, non so a chi ti riferisci, ma ti assicuro che non trombo le bambine e non sono un pedofilo :o anzi, le mie amate conquiste vanno dai venticinque ai 47 anni e, a pensarci bene, preferisco quelle pi? verso i quaranta che verso i venti. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il lun apr 02, 2007 11:05 pm

vlad ha scritto:
Simone67 ha scritto:eh no, caro chinaski... questi non sono comportamenti criminali, QUESTO VIDEO RIPRENDE UNA SENTENZA DECRETATA UFFICIALMENTE DA RAPPRESENTANTI DI UNO STATO (o, meglio, di uno stato confessionale che si basa su una religione)...
non mi sembra la stessa cosa

taci, farai pi? bella figura

dici a me?
perch??
non ? cos??
illuminami

p.s. - non scrivo qui per fare bella figura: tu si? :D
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar apr 03, 2007 12:49 am

choffan ha scritto:Cazzo oggi 4 euro -> piadina kebab da 1 metro. Troppo buono. Spero di aver mangiato parti di americano lessato 8) 8) 8)

Choffan il tuo sarcasmo mi ha veramente seccato.
Un'altra uscita simpatica come questa e te ne vai.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 7:55 am

Pensavo non fosse vietato fare qualche battuta di dubbio gusto, quando con pericolosa convenzione in questo thread si leggono cose del tipo:
se hai un raccolto e non intervieni a usare antiparassitari le mele marce intaccano le mele buone e da l? pu? estendersi a tutto il campo......
preferisco tagliare un intero albero che vedere un campo marcire.....

x quanto mi riguarda ? colpa di gente come te se siamo talmente pieni di mussulmani nelle nostre citt?......

:wink:
choffan

Messaggioda zonder il mar apr 03, 2007 9:18 am

@vlad:
1) impara almeno a scrivere, non si dice "mussulmani" ma "musulmani"
2) i tuoi ragionamenti sono "vagamente" razzisti, non trovi? :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar apr 03, 2007 12:57 pm

choffan ha scritto:Pensavo non fosse vietato fare qualche battuta di dubbio gusto,

Tu lo fai con puntualita' svizzera.
Io poi ho ripreso TE, non giustificarti riportando cio' che dicono gli altri.
E non me ne frega niente che scrivi bene, che sei apprezzato sul forum e via discorrendo, cerca di darti un freno.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 3:03 pm

S? s? cioto, ? ovviamente ok, per? sottolineavo che oltre alle mie cazzate c'? qualcuno che ha delle idee veramente bacate :x :x
choffan

Messaggioda Roger-It il mar apr 03, 2007 3:06 pm

allora cerchiamo di limitare un p? i danni ..
ultimamente il forum sta diventando un porcaio, come tutti possiamo notare ..
perci? cerchiamo tutti di dare un buon esempio !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 03, 2007 3:51 pm

B?, choffy, anche se sostenute con vigore e loquela, molte delle tue idee sono bacate pi? o meno sullo stesso livello di quelle che stigmatizzi tu.

Non perdere mai di vista la "big picture" solo perch? ci sei dentro.... acquista un po' di prospettiva e diventerai un pensatore pi? che accettabile :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 3:55 pm

Per me le idee bacate sono quelle che provengono dallo stomaco e non dalla capoccia... e uno che arriva mandando affanculo il 54% dei partecipanti alla discussione con frasi la cui pesantezza non ? 1) in grado di motivare 2) in grado di capire mi inquieta assai.
choffan

Messaggioda Simone67 il mar apr 03, 2007 7:04 pm

io normalmente non ho problemi a discutere con tutti... ma chiedo solo il rispetto e la buona educazione
molte volte ho evitato di replicare proprio perch? ritenevo alcuni interventi come maleducati e irrispettosi.

non ho paura delle idee, ma di come vengono affermate

p.s. - francamente avrei voluto evitare di infilarmi in una discussione politica proprio nel sito/forum che pi? mi interessa in assoluto, legato alla mia passione musicale... giuro che c'ho provato, ma vorrei non averlo fatto perch? m'? toccato leggere cose veramente pesanti :(
scusate lo sfogo :(
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Damir_Wilras il mar apr 03, 2007 8:26 pm

Il problema, fondamentalmente, ? uno solo: nel Cristianesimo i Testi Sacri sono soggetti ad INTERPRETAZIONE, e ci? non ? un surplus ma un requisito, sia in ambito cattolico che non.
Questo consente di evitare di dare fondamento a fantatismi, in quanto ? innegabile che nella stessa Bibbia si trovino messaggi di pace come di violenza e di odio; nell'Islam invece NON VI E' POSSIBILITA' DI INTERPRETAZIONE, le sure sono quelle che sono e tali rimangono. Cos?, pezzi (mi riferisco ad esempio ad alcuni versetti della sura VIII) come questi, possono essere usati per fomentare masse di povera gente che, non trovando serenit? in quanto travagliate da ogni sorta di miseria, IN PIENA BUONA FEDE fanno ci? che dovrebbe loro garantire un'aldil? migliore.
59. "I kafiruna (gli infedeli) non nutrano speranza di strafare contro di noi: non prevarranno mai!
67. "Non compete ad un nabi (profeta) catturar prigionieri finch? non avr? debellato in terra tutti i kafiruna. Desiderate le cose buone di questo mondo: dio vuole per voi il bene della vita futura. dio ? il potente, il giusto."

Per cui di cosa si pu? tacciare un terrorista? Di aver letto la parte sbagliata? Non mi pare molto solida come argomentazione...
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 03, 2007 9:11 pm

Non ? assolutamente vero quello che dici.Tutti i testi sacri e non solo sono soggetti ad esegesi.Nel Corano trovi versetti che lodano l'amore, la giustizia, la pace tra gli uomini, il perdono e la saggezza e poi, accanto a questi trovi anche quelli che spingono il musulmano alla guerra.La violenza esiste dovunque.E' vero anche che l'islam controlla la vita della gente molto pi? che il cristianesimo o l'ebraismo.Per? bisogna capire alcune cose prima di discutere dell'islam.Partiamo ad esempio dal popolo degli Hashashin (non ridere...dico davvero :) )L'hashasin era una setta che amava fumare l'erba, amava drogarsi e non era per niente religiosa, ripeto, non era per niente religiosa..Era una setta di persiani e siriani.Il capo era un musulmano rigido e duro, chiamato il vecchio della montagna.Faceva drogare i suoi soldati e li mandava a far guerra, Seminava terrore e sangue...da qui nacque la parola assassino.
Vabb?, detto questo va chiarito subito che vi sono cose nel corano adatte all'epoca in cui fu scritto e non pi? oggi.Quindi va necessariamente interpretato.L'ignoranza di coloro che si considerano sapienti e leggono il corano in senso letterale senza adattarlo ai tempi sono ignoranti (questa parola non ? rivolta a te o a nessuno in particolare, ma di fatto, non conoscere alcune cose rendono oltremodo difficoltoso poter fare dei distinguo),e molti appartengono a questa categoria e non capiscono ci? che leggono sul corano.Ad esempio la parola gihad, che significa sforzo, per i musulmani significa resistenza contro le tentazioni, contro la seduzione del male.E' una guerra santa su se stessi.Solo in seguito fu utilizzata come richiamo alla guerra, ? , per coloro che sanno un p? di storia, esattamente quando maometto fu minacciato e perseguitato dagli abitanti della Mecca che non credevano al suo messaggio .I musulmano dichiararono la guerra santa anche quando i crociati si mossero contro loro
La parola talebano, sapete cosa significa?Significa colui che cerca e invoca il sapere.Il talebano ? uno studioso di testi sacri.Sa molto bene il corano.Ma in Afghanistan ? nato un movimento che si arroga il diritto di nominarsi Talebano che odia la donna e l'arte.Uccidono le donne considerate immorali, lapidandole e seppelliscono vive quelle che tradiscono il marito.Tagliano la mano ai ladri e altre pratiche orribili che niente hanno a che fare con il corano, anzi, questi talebani afgani spesso non sanno ne leggere ne scrivere e non conoscono affatto il corano.Questa ? verit?.Sono gente pazza e pericolosa.Non conoscono l'islam e la sua civilt?.Sono solo atroci assassini.L'islam non vieta la pittura, vieta solo riprodurre il volto di maometto, ma l'arte ? consentita ed ? veramente superba.Bisogna distinguere bene, una cosa ? l'islam , un'altra sono i musulmani e tra quest'ultimi occorre fare un altra differenza, quelli colti e religiosi e quelli, rozzi ipocriti ed ignoranti e vogliono applicare sure che appartengono solo al passato.I musulmani moderni, colti devono lottare contro l'ignoranza di una gran parte di loro stessi.Questo ? il vero problema e noi non possiamo certo aiutarli ma nemmeno considerarli tutti, rozzi, retrogradi, ignoranti ed assassini.Questo in sintesi.Spero di essermi spiegato bene e di aver lanciato il messaggio giusto per capire l'islam e l'interpretazione al corano pi? aderente ai tempi moderni che in sostanza ? la stessa che insegn? cristo, budda e altri illuminati anche moderni .
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar apr 03, 2007 9:43 pm

Belle parole Raf,
sono quelle che mi piace sentire quando apro un topic del genere ;)

La grande morale di questa favola ? che c'? ancora bisogno di tempo prima che si debellino certe brutture, il problema, per?, ? che dobbiamo trovare un giusto compromesso nelle terre Occidentali per evitare grossi casini.

Mi spiego meglio:
non dobbiamo cocciutamente nasconderci dietro al dito e dire che non esistono problemi con l'Islam (termine contenitore). E' una cazzata, ma non in termini assoluti.
Bisogna scindere e dire che abbiamo un problema con una grossa parte (e badate bene "grossa", non "la pi? grossa". Le cifre precise non interessano) dell'Islam, che, per forza di cose, ? pure quella pi? a stretto contatto con noi.

Se non si risolve il problema con la fermezza necessaria, sono sicuro che in Occidente nasceranno movimenti violenti che porteranno ad una catastrofe.
Alla stessa maniera, un pugno di ferro brandito alla cazzo porter? solo ad un inasprimento della questione Islam, con altrettanto scontata catastrofe annessa.

In pratica la strada da seguire ? una sola...quella mitica del bastone e la carota? :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 9:49 pm

Dico solo una cosa: la gente non nasce incazzata, non ha il desiderio di fare stragi in una scuola o farsi saltare in aria. Ci sono precise condizioni che lo portano ad un simile livello.
choffan

Messaggioda souldrum il mar apr 03, 2007 10:40 pm

Tu che non hai religione, come hai fatto ad arrivare a tale livello? :wink:

choffan ha scritto:Per me le idee bacate sono quelle che provengono dallo stomaco e non dalla capoccia... .

Tifaccio una domanda.......le tue idee da dove provengono?.....dallo stomaco o dalla capoccia? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer apr 04, 2007 12:00 am

Le mie idee le inspiro senza una precisa volont? a riguardo. l'essenza dei fiori e la puzza di merda. Questo ? quel che quel che entra, e tutto viene ponderato con la medesima dignit? :P
Per il resto... mi credi un senza dio semplicemente perch? ho dato un calcio ad ogni costrutto umano, tornando alle oscure scosse telluriche che dominavano i primi uomini? :o
Forze brade e furiose, non addomesticabili con una qualsiasi preghiera :ros
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 04, 2007 7:13 am

:) Senti, ragazzo, si pu? vivere senza amore, si pu? anche vivere di solo odio , si pu? persino vivere covando insurrezioni e morte ...il fatto ? che ognuno di noi ha la scelta di come impostare la propria vita.Ognuno di noi, ovviamente chi pi? chi meno, ha mille ragioni per vendicarsi contro qualcuno o qualcosa, per far guerra "agli invasori" del proprio orticello, ma non bisogna mai dimenticare che esiste anche un altro modo di vivere, ed ? quello volto pi? verso la pace e l'amore.Ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta nella vita l'odio, il disprezzo, la voglia di uccidere, cos? come ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta la dolcezza della pace e dell'amore.Ora, caro ragazzo, sinch? siamo qui a scrivere qualche attimo, tra batteristi pi? o meno importanti, bravi, arrivati, non arrivati, pieni di pila o pieni di debiti, che gioiscono della vita o faticano a far giornata ecc ecc esiste sempre una differenza sostanziale di porsi in relazione al mondo ed ? inevitabile : ribellarsi al mondo e vivere in guerra, cercare di migliorare il mondo vivendo con amore.La seconda ? molto pi? difficile.Ecco perch? ? pi? facile dare un "calcio al costrutto umano" e imporre in modo agguerrito le proprie idee.Oggi molti sono cos?, li vedi nei parcheggi, nella scuola, sulle strade, al lavoro, del gentil sesso che di gentil spesso ha solo il ricordo...Personalmente apprezzo pi? chi sa rimanere con una certa calma interiore e segue certe regole: non trascurare i genitori, non rubare, non dire falsa testimonianza ecc ecc, e nonostante questo non rinuncia a migliorare il mondo, senza far guerre.Del resto vince sempre Lei, la natura, e prima o poi, caro ragazzo, diventerai misera polvere e i tuoi studi a cosa saranno serviti?A covare odio o a spargere i semi dell'amore?Decidi tu, sei libero di farlo come siamo tutti liberi di farlo e nessuno ti dar? medaglie se nel tuo cuore albergher? odio o amore. :) Buona Pasqua, che per i musulmani coincide circa con la nascita di maometto mentre per noi coincide con la resurrezione, con il rinnovo dell'animo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer apr 04, 2007 7:27 am

Se tutto diviene polvere perdono senso gli studi, le guerre, le bombe atomiche, cristo, le religioni ed infine (credo presto) l'umanit? stessa... per cui, attento, ? un discorso pericoloso per l'integrit? morale di chi ? posseduto da una volont? eteronoma :D

Detto questo, chi ti dice che io non onori il padre e la madre? Che non rubi? Che non dica cazzate?
Tutto ci? e molto altro ancora, a cominciare dalla carit? e dal volere il riscatto del prossimo, sono azioni nobili che hanno pervaso l'azione di molti mangiatori di preti e religioni.

E questi, proprio perch? agiscono fuori da qualsiasi ottica di ricompensa ultraterrena, sono un esempio enorme e sconfinato per tutti noi!
choffan

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 04, 2007 7:29 am

Raffaele...non ho molte parole in questi giorni e raramente mi collego per vari problemi, seri purtroppo, ma cinque minuti collegato al forum e vedo una somma di boiate prendere corpo che mi fanno saltare il cuore dallo sterno.
Devo ringraziarti perch? con la tua maturit? almeno rialzi la discussione a toni umani e intelligenti.
Non ti conosco, ma da quel che vedo sei una persona stimabile...puntigliosa metodica e magari un p? troppo precisa...ma secondo me sei una gran brava persona.
E con tanta forza nelle braccia...per la batteria e per la tastiera..del pc.

Ciao

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 04, 2007 7:34 am

Raf, respect.

edit... @choffan ... se tutto diventa polvere, almeno Cristo ha senso, di tutte quelle cose che tu hai sottolineato :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 04, 2007 7:42 am

Parlare di religione ? cosa troppo vasta per mettere tutto in un pentolone di azioni ignobili.
Pu? essere beissimo che tu sia, almeno nei fatti, un grande religioso, senza neppure saperlo.Ma il fatto di riconoscersi al di sopra di tutto ti fa mancare quella cosa fondamentale che ? il vero senso di essere religiosi, ossia credere a Dio , che sta sopra di te.In mancanza di questo elemento, le regole del rispetto di genitori o del prossimo in genere possono anche essere frutto di semplice rispetto della legge umana.La convinzione di far la cosa perch? la vuole Dio ? cosa ben diversa dal farla perch? cos? dice la legge .Pensare ad un entit? superiore ? essere religiosi.Se a qualcuno manca questa fede non succede niente di diverso ad uno che ha questa fede.Si vive e si muore entrambi.Quello che cambia ? il lasso di tempo che va dall'una all'altra linea terrena.
Continuare a ribattere che le religioni hanno causato morte e distruzione ? segno di ipocrisia e ignoranza.Si continua a confondere le cose.Non ? religioso chi gfa guerre ma ? un ipocrita, che sia cristiano, musulmano, ebreo, induista...poco conta, chi uccide sta infrangendo un precetto religioso fondamentale .
Se volessimo girarla al solo dettato penalistico, la pena di morte ? l'estrema ratio di una punizione che non ? legge umana dato che non ? risrvata a noi la decisione di far morire qualcuno, ma essa spetta di diritto alla natura.Ogni qual volta si infrangono le leggi della natura con leggi umane, queste non sono giuste e colui che le ha emanate non ? un giusto.Ma non per questo non continua a chiamarsi legislatore.
Cos? ? per i religiosi.Chi infrange la legge divina non ? un religioso anche se continua a definirsi tale.
Bisognerebbe affrontare anche la tematica del perdono, della misericordia divina e quella del pentimento in campo della rabilitazione nelle leggi umane, ma non ho tempo e devo uscire.
Buona Pasqua a tutti, grazie dirty e grazie Iko :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 10:07 am

Raffaele ha scritto:Continuare a ribattere che le religioni hanno causato morte e distruzione ? segno di ipocrisia e ignoranza

A mio avviso con questa frase stai semplificando troppo. E' risaputo che la gente, impaurita dalla punizione eterna dell'inferno, veniva obbligata a pagare soldi per comprarsi il paradiso.
E' inoltre risaputo che, con gli stessi metodi, si reclutavano truppe per le guerre del papato.

Inoltre, poche cose, oltre alla religione, portano ad un estremismo tale da poter entrare in guerra con un altro popolo.
Si sa, della legge tutti se ne fregano, ma la religione viene sempre presa sul serio (almeno, veniva) perch? si rischia l'inferno che ? "eterno".

Io non negherei che, a causa delle religioni, ci siano stati milioni di morti....non me la sentirei di cancellare con un colpo di spugna tutte queste persone.
Si, scusate, religione + ignoranza....ma non dimentichiamo che anche la religione ? un prodotto dell'uomo...

;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 04, 2007 10:53 am

Sei seriamente convinto che in assenza delle religioni, i capintesta non avrebbero utilizzato altre leve per ottenere lo stesso risultato?

Pensi che non si possa trovare nessuna altra pulsione umana che abbia lo stesso effetto di coinvolgimento totale? (sesso, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente? :tru )

Mi sembra una posizione un po' ingenua, se posso permettermi :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 11:43 am

iko:

1) ho detto "Inoltre, poche cose, oltre alla religione," questo significa che si, ammetto che ci sono anche altre cose ;)

2) ovvio che le avrebbero trovate, questo non toglie che comunque molte tra le piu' gravi barbarie della storia siano state perpetrate in nome di dio

A me non pare ingenua la mia posizione, soprattutto ora che ho pure messo i puntini sulle I .... :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer apr 04, 2007 2:11 pm

@choffan
ma guarda che tutti al mondo cercano di ponderare.......non credere di essere l'unico......
Quindi mettiti l'animo in pace.....che tu ponderi quanto me, il resto del forum, e il mondo intero.........

@zonder
i soldi e l'amore (paradossalmente parlando) sono il primo movente per un omicidio, quindi sono il primo motivo di guerra.........
La religione e' solo uno stumento che e' stato usato dalle persone per coinvolgere altre persone nelle guerre........
La religione non crea estremismo........l'interpretazione di questa, ma come del resto di tutto cio' che ci circonda, si'. Se e' per questo, anche l'ostinarsi a rifiutare le religioni, diventa spesso una posizione di estremismo.......e anche senza che sotto ci siano per forza altre religioni.

Infine, nessuno nega che il pretesto religioso abbia causato tanti morti.......nemmeno la chiesa stessa......le famose scuse di Papa Giovanni Paolo II, sincere o meno che fossero (lascio ogni interpretazione a riguardo), ne sono dimostrazione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 3:06 pm

souldrum ha scritto:La religione e' solo uno stumento che e' stato usato dalle persone per coinvolgere altre persone nelle guerre........

hai detto poco ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto