da kkk.dnr il mer mar 04, 2009 10:48 pm
Mi date un vostro parere?
Io sono FERMAMENTE convinto che l'aborto sia una cosa sbagliata,
ma sono altrettanto FERMAMENTE convinto che un figlio ha il diritto di essere voluto e amato, e di nascere per amore. Non ha il diritto di nascere per errore!
Infine, sono convinto che due persone abbiano il diritto di avere rapporti sessuali, sempre e quando vogliono!
Detto questo, NON CONDIVIDO L'ABORTO, in questi casi (tra i tanti possibili, vorrei concentrarmi su questi):
-Gravidanza non desiderata a seguito di un rapporto non protetto, o comunque di un rapporto nel quale i metodi contraccettivi sono utilizzati erroneamente.
-Gravidanza non desiderata tramite coito interrotto e tecniche falso-anticoncezionali simili.
-Gravidanza indesiderata tramite rapporto non protetto.
-Gravidanza desiderata e successivamente non più desiderata.
CONDIVIDO L'ABORTO quando:
-Il rapporto si è svolto secondo tutte le modalità possibili previste dalla medicina finalizzate al non concepimento, ovvero l'uso CORRETTO del preservativo, o della pillola anti-concezionale. Se nonostante ciò, in caso fossero RISPETTATE tutte le precauzioni conoscibili e possibili, si incorre in una gravidanza non desiderata, sono fermamente convinto che l'aborto sia pienamente legittimo.
-(poi lo condivido anche per altri motivi come lo stupro, condizioni sociali che non rendono possibilie la corretta crescita del bambino etc... non voglio che sia prese in considerazione queste ora.).
Ora, dato che NON ESISTONO METODI CONTRACCETTIVI SICURI AL 100%, la naturale conseguenza di questo dato di fatto è che NON ESISTONO RAPPORTI SICURI AL 100%.
A sua volta penso che SE SI E' CONTRARI A PRIORI ALL'ABORTO E NON SI DESIDERANO GRAVIDANZE, NON BISOGNA AVERE ALCUN TIPO DI RAPPORTO SESSUALE!
Perciò, vorrei dire a tutti quelli (specie QUELLE!!! Alla fine, decidono loro) che pensano che "se il bambino arriva, lo tengo a priori", sappiate che:
PRIMO: Il vostro patner DEVE ESSERE DACCORDO CON VOI! Se no non avete rispetto per lui.
SECONDO: Se il vostro patner non è daccordo con voi, ovvero se il vostro patner è contrario alla gravidanza e di conseguenza utilizza in modo corretto le precauzioni possibili per evitarla, sappiate che SE AVETE RAPPORTI SESSUALI NON AVETE RISPETTO PER LUI/LEI.
Questo perchè partendo dal fatto che VOLETE FARE SESSO SENZA GRAVIDANZA, sappiate che NON ESISTE SESSO CHE AL 100% NON ASSICURI UNA GRAVIDANZA.
In caso non foste disposti a prendere in considerazione di abortire nel momento in cui, malgrado siano rispettati tutti i metodi e le pratiche contraccettive, incorrete in una gravidanza (e nel caso in cui il vostro patner fosse favorevolo all'aborto) siete soltanto dei VIGLIABASTARDI! Non dovevate farlo, e basta, in rispetto alla non volontà di avere un figlio del vostro patner!!!
Vorrei dirvi solo una cosa a voi che la pensate così:
-O vi cercate un patner che la pensi come voi (e allora, no problem!).
-O, in caso ciò non avvenisse, NON FATE SESSO E VE NE STATE VERGINI fino a boh, il matrimonio, chessò.
Questo perchè
NOI UOMINI/VOI DONNE, ABBIAMO IL DIRITTO DI AVERE DEI RAPORTI SESSUALI CON CHI VIOGLIAMO!
Se non vogliamo gravidanze, ABBIAMO IL DOVERE DI USARE I METODI ANTICONTRACCETTIVI IN MANIERA CORRETTA.
NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI RIFIUTARE QUELLA GRAVIDANZA NON VOLUTA, ESITO DI UN ERRORE NON RICONDUCIBILE A NOI, MA AL FATTO CHE (e questo è un dato scientifico) NON ESISTONO ANTICONCEZIONALI SICURI AL 100%.
Allora O NON SI TROMBA PIU' (in caso, rispetto la scelta), OPPURE BISOGNA RICONOSCERE CHE SE SI VUOLE TROMBARE, A OGNI TROMBATA, C'E' IL RISCHIO DI UNA GRAVIANZA E BISOGNA RISPETTARE CHI, LUI O LEI O ENTRAMBI, DECIDE DI INTERROMPERLA PERCHE' NON VOLUTA.
Mi rivolgo a lui, in quanto non deve romprerle le balle, e mi rivolgo a lei (l'unica che ha potere decisionale di abortire o no) che sarebbe una grande BASTARDA nei suoi confronti.
Nel momento in cui si accetta di fare un rapporto, è responsabilità di entrambi che esso avvenga in maniera PROTETTA e SICURA.
In caso insorga comunque una gravidanza, se uno dei due decide di tenerlo e l'altro no, credo sia in NETTA RAGIONE CHI VUOLE L'ABORTO perchè NE HA DIRITTO!!!
Perchè il diritto ad avere rapporti ce l'abbiamo tutti! Che ogniuno si prenda le responsabilità! Ma se NON E' COLPA DI NESSUNO, dato che le precauzioni sono state prese correttamente, allora è giusto abortire.
A voi, ANTI-ABORTISI, o vi trovate un patner che la pensi come voi, o mi spiace ma certi piaceri lasciateli ad altri.
Bisogna avere rispetto di chi vuole fare sesso senza desiderare una gravidanza in modo sicuro! E' suo DIRITTO non avere una gravidanza, è suo DOVERE usare tutte le precauzioni in modo corretto per evitare che questo avvenga.
Non esiste anticoncezionale sicuro al 100%.
//PS: non chiedetemi se la mia ragazza è incinta o robe così perchè mi ci tocco le balle!!! E' solo un tema che mi piacerebbe affrontare, nulla di personale.
Ciao a tutti drummers!