scusate ragazzi, ma il titolo di questo topic mi fa morire dal ridere

conoscendo poi per chat toka mi viene ancora più da ridere
e comunque ormai questa nuova generazione è andata in pezzi, e parlo io che sono del 92
ragazzetti di prima media che a momenti non uccidono per un cellulare...
esempio: centro di salerno, io e la mia (ormai ex) ragazza più compagni..passiamo per una piazzetta dove si fermano sempre i bambinetti delle medie o i nanetti della mia età (che sembrano avere otto anni)...
questi ci vengono incontro e iniziano a sfotterci, roba tipo : eh punkbestia vieni qua che ti vatto... etc. etc. etc.
io da sano cittadino non gli do conto, ma un mio amico inizia a mollare un pugno ad uno dei bambinetti...
ce ne andiamo scherzando e ridendo......
ci fermiamo in una pizzeria, ordiniamo, prendiamo le pizze e andiamo verso il lungomare per strafogarcele

quandio ritornano questi bambinetti con 4 moto (saranno stati i fratelli) dietro...noi ovviamente parliamo con questi altri ragazzi, loro sono più ragionevoli, gleiene dicono 4 ai ragazzetti e se ne vanno...
tempo 5 miunti (non avevo manco finito la pizza) e mi rivedo questi bambini spuntare dai cespuglio dietro di me...alchè il gruppo reagisce e loro dopo una mini rissa se ne vanno...
risultato: noi 1, bambinetti 0 (con un pollice contuso xD )
da quel momento non li ho più visti......
ah, questi bambini di oggi