La mia intenzione era di prendere un ride leggero, visto che gi? possiedo un Ufip Original Ping da 20 " di 22 anni fa circa che ritenevo pesante.
Portato in negozio e confrontato con i Ride Ufip Class a disposizione (il gi? citato e acquistato HR da 21", un MR da 20" e un LR chiodato da 20") mi sono convinto e ho preso proprio quello che pensavo proprio di scartare per primo, rendendomi conto che il mio "storico" Ping era paragonabile all'MR e che l'LR, oltre al fatto che era chiodato, non mi convinceva affatto.
Il suono ? veramente bello e molto pi? pieno di altri Zildjian e Sabian esposti. Penso di aver fatto una buona scelta.
Ah, dimenticavo il prezzo ? 192,95 senza sconto, sconto che non c'? stato perch? in certi negozi, grandi negozi, trovi del personale gentile che ti viene incontro nonostante qualche tua mancanza per?, purtroppo, trovi anche soggetti rancorosi che si rifanno a distanza di tempo con comportamenti e commenti che lasciano il tempo che trovano.
La parte in rosso, ovviamente, per il 99,9% delle persone che stanno leggendo ? completamente oscura per? qualcuno, e so che quel qualcuno "sbircia" questo forum, si sentir? un po' preso di mira.
La prossima volta far? anche una "selezione del personale".