Cassa, ultimo intervento e poi basta ot!
Allora, ci? che mi d? fastidio ? che alcuni di voi debbano rispondere male! a parte che per me pu? parlare il fauno(dato che lui ha l'mmx) che proprio in un suo intervento nella sezione vendo(mi sembra per il suo ride z custom) confermava che io fossi stato da lui!
Allora, senza dubbio, so che sui fusti pearl ci sono cerchi di rinforzo, cerchi die cast, sistema di sospensione optimunt(non so se si scrive cos?!) e che sicuramente il processo produttivo ? diverso e pi? complesso!
Cmq se io dovessi scegliere una batteria professionale di questo livello, sicramente non sceglierei la mmx perch? il suo suono non rispetta i miei gusti!preferirei una dw, anche se so che si sale molto di prezzo!
a proposito di dw, la pdp se ci fate caso ? associata a dw, infatti anche sulla pelle originale c'? scritto pdp, e sotto c'? il logo dw, ma in piccolo!siccome a me piace la risonante dw, allora ho deciso di mettere quella(cio?, anigo mi ha dato quella quando mi ha venduto la batteria chiedendomi di scegliere se mettere la pacific o la dw)
quindi io non sto disprezzando la mia batteria!
e poi Axta,basta per piacere!il tuo sarcasmo ? proprio fuori luogo ed eccessivo...datti una regolata nelle risposte...
con questo ho chiuso...se non vi ? chiara qualcosa, rispondete, come gi? detto dal buon cassa, in mp!