labatteria.it • Leggi argomento - Gli Who in ITALIA!!!!

Gli Who in ITALIA!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il lun mar 19, 2007 5:37 pm

Pure amme me piace il laiv :lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun mar 19, 2007 5:39 pm

Grande ginger :lol: non dubitavo :tru

comunque io sono troppo affezionato a moony...mi viene da piangere tutte le volte che lo vedo(ovviamente non dal vivo :( )...pure gli U2 l'hanno ficcato due o tre volte nel loro video, tutte le volte che vedo lui, bonham e tutti i grandi...malinconia :(
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il lun mar 19, 2007 7:48 pm

non dimentichiamoci tommy... che capolavoro!!!

(che tra l'altro, nel live @ leeds edizione speciale, fanno quasi al completo nel secondo cd!! :P )

:wink:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GabryZak il mar mar 20, 2007 5:09 pm

Sisi... Secondo me Tommy ? il pi? bello loro...
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il mar mar 20, 2007 5:51 pm

Tommy ? qualcosa di meraviglioso ma anche Quadrophenia nn ? mica male
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda GabryZak il sab mar 24, 2007 1:55 am

Alla fine mi piacciono abbastanza tutti... Forse un po' meno il primo e who are you di quelli con keith moon
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda teonzo il lun giu 11, 2007 3:36 pm

manca poco... trra mezzora parto per verona.... domani quando mi sar? ripreso vi racconto il concerto!! :wink:
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mar giu 12, 2007 10:37 am

che dire.... la pi? grande delusione nella storia del rock!!!!
? andata cos?...
ore 21.15 THE WHO sul palco, in formissima, esaltano la folla con "can't explain"... ci aspetta un concerto eccezionale!! SBAGLIATO!!!!
dopo altre 4 canzoni inizia a piovere... di sicuro 2 gocce di pioggia non li fermeranno, ma il diluvio universale si!!!! ha cominciato a piovere veramente di brutto, concerto sospeso...

dopo quasi un'ora d'attesa (se non di pi?) la band ritorna sul palco e inizia a cantare "behind blue eyes"... alla fine del ritornello Roger Daltrey dice "my voice is gone" e lascia il palco.... pubblico allibito!! :o

Pete gli corre dietro e lo blocca, e inizia una delle peggiori cose che pu? succedere a una band... si mettono a litigare sul palco...
escono tutti... dopo vari casini trra cui l'uscita sul palco di Pete che proponeva di fare lui qualche canzone, la band torne sul palco con Daltrey che sul palco ? solo di scena... suonano circa un'ora, giusto per fare i pi? famosi successi... molte canzoni le canta Pete... sono rimasto delusissimo, non ho parole per descrivere come mi sentivo....

bisonga per? fare un elogio al pubblico che nonostante la pioggia non ha lasciato l'arena ed ? stato molto educato (quando Daltrtey ha lasciato il palco, se fosse stato un qualsiasi altro gruppo sarebbe stato rovinato dal lancio di oggetti sul palco...)

altra nota positiva: ZACK STARKEY alla batteria ? davvero un mostro... suoni eccezzionali, grandee potenza e impatto... bellissimo anche da veder suonare... non credevo fosse cos? in gamba! e iniseme a Pino Palladino ? ancora meglio!! :wink:
Immagine
Immagine
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mar giu 12, 2007 11:04 am

ha ha ha sono stato al telefono fino a cinque minuti fa con un mio amico che era li ieri sera...e mi ha raccontato le stesse identiche cose!!

Mi ha detto che ad un certo punto su behind blue eyes si ? sentito Daltrey che scraciava sul palco urlando un bel "fuck off"..che si ? sentito in pieno... :D

Mass? dai a quell'et? e in quella situazione pu? succedere altroch?... :a:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mar giu 12, 2007 11:08 am

beh la voce di daltrey sono anni che ? gone, io non ci sono andato proprio per questo, mi ero informato un po' e avevo scaricato qua e l? qualche loro recente live...a parte la voce che non c'? pi?, zakk starkey fa un lavoro egregio ma senza entwistle il loro sound non c'? pi?, farebbero bene a ritirarsi
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar giu 12, 2007 11:17 am

a quello sicuro (nel post della pagina precedente ho scritto come la pensavo a riguardo)...infatti anche io mi son guardato bene dall'andarci...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il mar giu 12, 2007 1:33 pm

k culo..io ho deciso all'ultimo d non andarci(a sentirlo da fuori ovviamente) visto il tempo....saggia scelta.. :tru :tru
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il mar giu 12, 2007 1:57 pm

io ci sono andato a vederli....
sono andato via quando ha iniziato a piovere... le voci che dicevano che avrebbero annullato il concerto mi sembravano cos? veritiere..
Comunque non per fare un torno a nessuno, ma mi ? piaciuto di pi? il gruppo spalla che ha suonato prima... Gli Who non saranno il mio genere forse...

@teonzo: tu dov'eri? gradinata, platea, poltronissima?
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mer giu 13, 2007 8:54 am

io ero gradinata numerata primo anello... in pratica 83 euro buttati nel cesso!!!

cmq togliendo il problemino alla voce di roger daltrey erano in gran forma...
Immagine
Immagine
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il mer giu 13, 2007 10:52 am

Ieri ? tornato il mio bassista da Verona...e per di pi? con una bacchetta di Zack presa al volo!

Ovviamente mi ha raccontato le stesse e identiche cose ,tuttavia, il paraculato ? stato uno dei fortunati che per puro caso hanno avuto il braccialetto verde.Ossia,si trovava nella gabbia antistante il palco.Quando ha piovuto li han portati dietro il palco.

A lui ? piaciuto nonostante tutto.Sar? che si tratta di un pezzo di storia o perch? era in un posto privilegiato per una volta!

Cazzo,a sto punto speriamo non piova con i POLICE! :evil:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mer giu 13, 2007 12:03 pm

cazzo!!! la pioggia con i police no per piacere!!!

ma come ha fatto il tuo bassista ad avere il braccialetto? ho visto che c'era gente davanti alle transenne, all'inizio pensavo fotografi, poi sono diventati tanti e non capivo chi cacchio fossero...
Immagine
Immagine
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 13, 2007 2:03 pm

Leo ha scritto:io ci sono andato a vederli....
sono andato via quando ha iniziato a piovere... le voci che dicevano che avrebbero annullato il concerto mi sembravano cos? veritiere..
Comunque non per fare un torno a nessuno, ma mi ? piaciuto di pi? il gruppo spalla che ha suonato prima... Gli Who non saranno il mio genere forse...

@teonzo: tu dov'eri? gradinata, platea, poltronissima?

Chi era il gruppo spalla? :o
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer giu 13, 2007 2:07 pm

@ Ginger: erano i Rose Hill Drive, se non erro...
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 13, 2007 2:09 pm

Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer giu 13, 2007 2:12 pm

@Ginger: figurati. :wink: li trovi anche su myspace: http://www.myspace.com/rosehilldrive
hanno una sonorit? molto led zeppelin con somiglianze anche ai Jet.. sono veramente molto bravi... ascoltati qualche loro canzone se ne hai la possibilit?!! :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!: :P
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 13, 2007 2:17 pm

Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer giu 13, 2007 2:26 pm

minchia un gremlin...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il mer giu 13, 2007 4:30 pm

mi dispiace per chi ? andato al concerto, ma dispiace anche sentire che gli who erano ormai finiti gi? da un pezzo (ascoltatevi live a Boston del 2005 con la stessa formazione), insomma gli anni passano per tutti per? c'? da dire che ancora di carica ne hanno (anche se quest'anno ? il loro ultimo tour), quindi ? stata una serata sfortunata, non solo per voi, ma presumo anche per loro
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il lun apr 07, 2008 4:48 pm

Si parla di un nuovo album...cover+qualche pezzo originale...con il nome The Who...mah...

http://www.radiorockfm.com/musica/news_ ... D_NEWS=279
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun apr 07, 2008 7:53 pm

l'album dell'anno scorso non è malaccio, però...però :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi