da lucadal77 il mar giu 12, 2007 6:16 pm
Ciao a tuti sono nuovo del forum e ho un problema: non suono da oltre 5 anni ma questo ? solo il meno, qualche grandissimo str...zo mi ha fregato la batteria, una marca econimica che non ricordo, non era marchiata e l'avevo presa usata.
Premesso che ero solo agli inizi e che non posso spendere cifre esagerate, la suoner? in una cantina e devo riimparare quel poco che sapevo.
Dopo un paio di settimane di ricerca ho trovato tramite un amico una roytek usata sembra tenuta discretamente con pelli remo (lui dice doppio strato ma non me ne intendo) ancora buone.E la classica 5 pezzi ovviamente con hardware incluso anche se l'asta del charlesone mi sembra un po' leggerina. Compresi nel prezzo ci sono appunto charlestone di una marca che non conosco ma sembra discreto, ride 20" marchiato pearl, 2 crash 16" di cui non conosco la marca forse uno ? pearl, e un crash 17 paiste serie 2002...oltre a ci? un paio di pelli di ricambio non credo nuove e 2 aste una dritta per il ride e una a giraffa e reggi rullante, manca lo sgabello, tutto a 300 euri, come vi sembra il kit? Vale la pena? ho cercato qualcosa della roitek ma ho trovato ben poco e pareri discordanti possono dare un suono soddisfacente?
Altrimenti dovrei andare su un nuovo economico come la tamburo t5 e prendere a parte un paio di aste e un paio di crash ma passo di sicuro i 500...per favore datemi un consiglio grazie
se becco chi mi ha fregato la batteria lo spiezzo...bas..rdo dove sei?