da drummer15 il sab giu 23, 2007 11:59 am
Innanzitutto devo chiedere scusa ai mod se questo topic "intaser?" il forum! Potevo evitare ma dopotutto vorrei salutare tutti gli utenti del forum senza escludere nessuno! In ogni caso ? vero, abbandono il forum, non so per quanto ma devo farlo! Come praticamente ogni anno in questo periodo mi trovo ad affrontare un momento di crisi sia interiore sia a livello di studio, lavoro, impegni vari,...Poich? nel mio caso lo studio rappresenta ancora la priorit? ho deciso che meno perdo tempo e pi? resto concentrato e prima posso finire gi? che sono indietro e non poco! Ho realizzato che ho perso troppo tempo a piangermi addosso e a non porre rimedio ai miei errori percorrendo altre strade per paura! Dunque, a costo di privarmi di un qualcosa che ormai rappresentava parte della mia vita (eh s?, non scherzo), sento che abbandonare il forum sia un primo passo verso un cambiamento che, spero, porter? dei benefici! Qui nel forum ho conosciuto tantissime belle persone e ottimi musicisti (certo, si parla sempre di conoscenza a livello di rete ma conta molto), persone che con i loro consigli mi hanno fatto maturare sia come musicista sia come ascoltatore e appassionato di musica! Lasciare il forum ? una cosa che mai avrei voluto fare ma sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere! Mi ripeto, pu? darsi che la mia assenza dal forum possa durare un anno, un mese, o anche un giorno, chi lo sa, sono un tipo strano e molte volte indeciso, ma spero, per quanto io sto facendo nella mia vita e della mia vita, che l'assenza forzata dal forum mi porti a qualcosa di positivo!
Detto ci? saluto tutti con affetto!
Grazie cioto per aver dato vita a questa comunit?! Grazie a tutti gli utenti del forum e in particolare a BONZO, lollo e bellabollo!
Saluti a tutti!
drummer15
Ultima modifica di
drummer15 il lun lug 09, 2007 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.