labatteria.it • Leggi argomento - piatti ufip...notizia da confermare!!da vedere!

piatti ufip...notizia da confermare!!da vedere!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda ciottiportnoy86 il gio lug 12, 2007 6:24 pm

ciao drummers... ho sentito che nella in una serie di piatti ufip (mi sembra i bionic series), c'? la possibilit?, in caso di rottura dello stesso, di spedire il prodotto rotto e l'ufip provvede a mandartene un altro uguale NUOVO!!per sempre...una sorta di garanzia a vita...

ma ? vero o mi dicono balle?? uno che conosco mi ha detto che gi? 2 volte gli hanno rispedito un piatto nuovo!

fatemi sapere...grazie!
always drumming...
ciottiportnoy86
battipentole

Messaggioda Zolfo il gio lug 12, 2007 6:29 pm

bah.... secondo me ? una cagata... poi perch? solo su una serie? :oops:

c'? la classica garanzia ufip di uno o due anni e basta... poi non so ... io ho sempre letto cos? non uso quei piattacci :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dreamluciano il gio lug 12, 2007 6:41 pm

piattacci? bhe cmq mi pare strano, si di solito c'? la garanzia e basta, e poi perch? solo una serie, il tuo amico ? un blablabla o non ha sottolineato che il piatto era in garanzia!!
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda hunting il gio lug 12, 2007 6:43 pm

se facessero una garanzia del genere fallirebbero in 5 anni :o
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il gio lug 12, 2007 6:46 pm

? pur vero che la ufipa volte chiude un occhio anche se il piatto ? fuori garanzia, ma dopo i 2 anni nulla ? dovuto.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il gio lug 12, 2007 6:55 pm

Quelli della Ufip non credo siano tanto fessi. allora io comprerei piatti Ufip vecchi, rotti e puzzolenti a quattro soldi, per poi farmeli rispedire nuovi tutti? non credo proprio.

due anni di garanzia, ma a volte, se ti si rompe un loro piatto dopo la garanzia, pagandogli le spese di spedizione, tentano di aggiustartelo, ma non te lo danno nuovo fuori garanzia. almeno questo ho sentito dire.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ciottiportnoy86 il gio lug 12, 2007 7:26 pm

anch'io la penso come voi...cmq sono dei piatti validi, non piattacci...ah mi sono dimenticato...il mio amico mi ha detto che li sostituiscono solo in caso di rottura del piatto non longitudinalmente, ma parallelamente ai cerchietti "decorati" sul piatto....
e cmq lui ribadisce che gi? due volte glieli hanno rispediti...cmq io non credo a quello che dice fondamentalmente!!!!!!!!mi sembra troppo strano!!
ciottiportnoy86
battipentole

Messaggioda Fefe drummer il gio lug 12, 2007 7:35 pm

Ultima modifica di Fefe drummer il gio lug 12, 2007 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il gio lug 12, 2007 7:44 pm

Se ne ? parlato duemila volte, e a quanto pare ? vero (io non uso ufip, quindi magari aspetta anche qualcun'altro), per? appunto solo se le crepe del piatto seguono i solchi della tornitura
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il gio lug 12, 2007 9:57 pm

io ho un bionic crepato fuori garanzia e la ufip mi ha detto che non ci pensano neanche a sostituirmelo!al massimo mi hanno detto che potrebbero provare a fare qualcosa, tipo farci uscire uno splash (ovviamente pagando il lavoro...). E non mi hanno neanche chiesto che tipo di crepa fosse!
Quindi questa "garanzia a vita" di cui parlate secondo me ? una cazzata.
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il gio lug 12, 2007 10:05 pm

fai al tuo amico un bel :suk
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xkappax il gio lug 12, 2007 10:54 pm

MINCHIATE COL BOTTO!!!
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il gio lug 12, 2007 10:56 pm

ah ma asp?, parlate di una garanzia a vita! io avevo capito vi riferiste a quella di un anno! allora credo che il tuo amico sia un cazzaro, senza offesa :a:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio lug 12, 2007 11:23 pm

Da quello che so: garanzia due anni e sostituzione del piatto SOLO se crepato lungo la tornitura... tutto il resto sono belle balle! :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda batran il ven lug 13, 2007 12:27 am

Ragazzi basta avere una garanzia linda e lo scontrino nn vecchio di un anno(magari perch? avete comprato un rack) e la ufip nn perde niente dato che i piatti li rifonde!
Lo so perch? ho cambiato un china!
Ciao uagli?
Ascoltate la mia musica su www.myspace.com/inquiete
batran
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven lug 13, 2007 7:47 am

Io so che ? sotto garanzia pure il piatto che ti danno in cambio...un crash 14 mi si era crepato cos? e me 'hanno cambiato...quello in cambio era in garanzia pure quello...

Cmq ? vero Ufip cambia piatti molto facilmente...addirittura i rivenditori lasciano il tagliandino in bianco...come dire...usalo per quello che si rompe...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti