fonsis ha scritto:ma vai sull'usato un bel set ufip usato ci metti qualkosina in + ma ci valgono

mickytaylor ha scritto:x adesso spender? sulle 150 euro x un set scarso ke poi sostituir? assieme alla batteria

Corey ha scritto:spendi 100? e ti compri un ferro da stiro..un televisore, una bicicletta e la serie di padelle in acciaio inox 18/10 della mondialcasa
acciaio inox![]()
mondialcasa![]()
![]()
18/10![]()
mmitico!!! 

lovesupreme ha scritto:con 150 euro puoi cavartela tranquillamente se:
-prendi solo 2 piatti: hihat (100 euro) e crash (50 euro), da usare come crash-ride;
-prediligi paiste (pst5), ufip, turkish ed eviti il resto, soprattutto marche poco note;
-lasci strare il nuovo (cerca nella sezione vendo, su mercatinomusicale o in negozio).
inoltre:
-evita delle padelle da cambiare dopo 6 mesi e scegli subito piatti decenti (pochi ma buoni);
-i paiste 101 sono irrivendibili, te li sconsiglio per una questione puramente commerciale;
-cerca di acquistare ci? che puoi ritirare personalmente o attraverso un conoscente.
questi sono consigli d'oro, che possono evitarti disavventure ed esperienze poco gratificanti. usali come un mantra e buona fortuna. ciao.
p.s.
giannozzo, ottima persona, vende hi hat e crash-ride che fanno al caso tuo, contattalo.

Flacco ha scritto:no fonsis..i 101 e le latte nn sn la stessa pasta, le latte io le ho avute e tutt'ora mi tocca usare un crash da 16 e un ride 20 della 101 e suonano meglio delle latte, hanno uno spessore decente, non si rompono al primo colpo forte ecc..sono piatti a tutti gli effetti, anche se suonano da schifo.. (io ti consiglio di cercare usato economico, c'? un tizio che vende un ride meinl AA meteor a poco e non ? malaccio, guarda nella sezione vendo del sito..)
ah in ogni caso nn prendere il charly 101 che non suona proprio..se vuoi prendere dei 101 prendi il ride che ? l'unico che suona decentemente..

fonsis ha scritto:
nn dico ke i 101 suonano come le latte, ma ke secondo me ? meglio spendere 0 euro x delle lattaccie(ke nn si crepano,si ammacano e tutto ma difficilmente si crepano)ke 140 euro x i 101,tanto poi sempre fra 6 mesi li dovr? cambiare....beh io preferisco un suono + scadente x 6 mesi,per poi ritrovarmi cn 140 euro in + x comprare dei piatti con i coglioni

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti