Gabryel ha scritto:De gustibus et coloribus non est disputandum, indi me f? ampiamente cag?...specialmente il marchio tipo rolls royce...rabbbbbbbbbbrividisco!

martinazzi ha scritto:Hola ragazzi ..... non voglio fare la morale e nemmeno discutere i gusti personali ..... io ritengo che se almeno uno di Voi provasse a fare uno strumento , inventato o customizzato o copiato ..... avrebbe solo il mio plauso ( per quel che pu? valere ) quindi vi ripeto , provate a prendere in mano un trapano una pinza una lima e tutto il resto e provate ..... poi ne riparliamo .....
Questo non vuole essere nessun cazziettone , me ne guardo bene , ma davvero credetemi sulla parola Miky lo ritengo un grande , guardate la grafica e la cura che ci mette nei sui lavori ... cazzo ma lo sapete che sbattimento che bisogna fare per fare solo stemmino che malgiudicate ... ragazzi questa ? arte ..questa ? musica ... poi magari uno lo smonta e va bene cos? ..... gli accostamenti di colore e quelle righine simil gessato sul rullante ..che ganzo ... molto signorile .......
Vorrei spezzare una ulteriore lancia .... ma secondo Voi un batterista " miky" che si sbatte per fare dei modelli unici non vuole che i suoi strumenti suonino da sballo ..... sappiamo tutti che l'estetica,,,,, si ? piacevole ma poi deve suonare ... e vi ripeto secondo Voi non suoneranno bene ???? io ci metto una mano sul fuoco , sono sicuro che con la cura maniacale con cuoi lavora , Miky mette la stessa energia anche per il suono ......
La rivendibilit? ????? ragazzi ma siamo noi che facciamo il marchio ... mi piacerebbe avere la numero UNO in magazzino .. secondo me potr? valere un sacco tra poco tempo .........
Ragazzi senza rancore con nessuno ......Mille rulli a tutti
Ciao
Riccardo

martinazzi ha scritto:Hola ragazzi ..... [CUT...quoto tutto il messaggio ma non sto a ripeterlo perch? altrimenti il post diverrebbe una Bibbia...]

Sephmickey ha scritto:Tanto ? vero che anche qui sul forum nonostante sia anni che faccio le DELO, non mi sono mai fatto pubblicit?! (infatti ENOTH, il topic non lo mica paerto io!!!)

lollo ha scritto:sono sempre pi? convinto del potenziale delo!![]()
e calcolando che sono "ANTI strumenti italiani" ? detto tutto.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti