bouncingsouls ha scritto:ehm...tutto!![]()
e secondo te non c'entrano nulla con l'elettronica? non ne fanno uso?.... mah...
bouncingsouls ha scritto:ehm...tutto!![]()

"cose che ho sentito centinaia di volte da persone che poi si lamentano se la musica regredisce,quando sono loro i primi conservatori teste dure che non sanno unire una chitarra elettrica ad un suono elettro e non capiscono l'eleganza di piccoli arrangiamenti.

toolate ha scritto:...............................
ad ogni modo devo ancora sentire dall'utente souldrum qualche artista che risponda ai suoi canoni di "innovazione" degli ultimi 10-15 anni perch? altrimenti qui stiamo solo friggendo l'aria!

Jakiliebezeit ha scritto:Sicuro di quello che dici,guarda che gli arcade fire forse sono uno dei pochi gruppi che possono essere considerati innovatori nella musica di oggi,il perch? te lo spiego brevissimamente:gruppo formato da 10 e forse anche pi? componenti che suonano una miriade di strumenti oltre a quelli tradizionali,tra cui lo xilfono (che nella musica rock non ? usato quasi da nessuno) per non parlane di arpe,violini,violoncello,fisarmonica ed effetti vari (tra cui dei piatti strani),2 voci maschile e femminile molto particolari e sicuramente non anonime,e questa non me la consideri innovazione,se non sono originali ed innovativi loro,per me non lo ? nessuno.
ah un'altra cosa,io la musica di vent'anni fa che dici tu (la cos? detta new wave) la conosco come le mie tasche dato che ascolto quasi esclusivamente quello,quindi se permetti me ne intendo abbastanza.

souldrum ha scritto:toolate ha scritto:...............................
@Gionz
Spiegami per favore cosa c'azzecca l'emozione che si prova ascoltando un pezzo, con la cultura musicale...........non e' che se un pezzo mi fa schifo, una volta che conosco la storia della musica allora mi fa impazzire.......altrimenti per apprezzare la musica si fa a meno di ascoltarla....basta leggerla nei libri......![]()
...

souldrum ha scritto:
In un altro 3ad c'era qualcuno che parlava di "snobbismo" jezzistico...........beh.....mi spiace dirlo....ma trovo molto piu' snob un atteggiamento come questo.......dove si battezza il grado culturale in base ai gusti musicali, e viceversa........
No...mi spiace...non mi convinci neanche un po'.....

souldrum ha scritto:@Jakiliebezeit
ti faro' sapere......cercher? tra qualche mia vecchia cassetta.......

Gionz ha scritto:...... non mi credo snob e non battezzo il grado culturale in base ai gusti musicali... per? ogni tipo di musica ? figlia del suo tempo e della cultura di questo determinato tempo....
...........
Gionz ha scritto:.......... se culturalmente fossi un cerebroleso senza ideali n? idee ascolterei i finley... se lo vuoi tutto ? possibile

Jakiliebezeit ha scritto:souldrum ha scritto:@Jakiliebezeit
La mia sar? un'attesa vana,prima che tu riesca a trovare qualcosa sar? gi? nell'oltretomba.

Jakiliebezeit ha scritto:Jakiliebezeit ha scritto:souldrum ha scritto:@Jakiliebezeit
La mia sar? un'attesa vana,prima che tu riesca a trovare qualcosa sar? gi? nell'oltretomba.
e fino ad ora ho ragione io eh eh

search&destroy ha scritto:Gli ultimi gruppi che mi hanno veramente impressionato sono stati:
-Arctic Monkeys - Whatever People Save I Am. That' s What I m Not (2006)
-Il Teatro Degli Orrori - Dell Impero Delle Tenebre [2007] (ascoltatevelo)
-Verdena - Requiem (2007)
Non so voi, a me piacciono una cifra

Antics00 ha scritto:search&destroy ha scritto:Gli ultimi gruppi che mi hanno veramente impressionato sono stati:
-Arctic Monkeys - Whatever People Save I Am. That' s What I m Not (2006)
-Il Teatro Degli Orrori - Dell Impero Delle Tenebre [2007] (ascoltatevelo)
-Verdena - Requiem (2007)
Non so voi, a me piacciono una cifra
guarda ti quoto su TUTTO!!! mi piacciono uno sbotto tutti e tre..il teatro degliororrori suona da me il 7 cmq quanto l'hai pagato l'album? li sto' ascoltando solo su myspace

Quindi, insomma, secondo me questa ? un'innovazione. E i Blink secondo me sono stati una rivoluzione. Hanno preso da diversi generi influenze diverse, s? ma resta il fatto che cmq ? un genere completamente nuovo e innovativo.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti